Oggi è 24/04/2024, 16:02
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 360, 361, 362, 363, 364, 365, 366 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
mister3.2 ha scritto:
Ovviamente, ma aspetto secondario rispetto al problema di salute, cambiano tutte le prospettive di Portland ai PO.

Ma sai, non so quante fossero le loro velleità. Primo o secondo turno, non vedo molto più futuro per loro, con o senza Nurkic. Certo ora anche il primo turno contro chiunque arrivi diventa parecchio complicato.


26/03/2019, 14:47
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Ovviamente, ma aspetto secondario rispetto al problema di salute, cambiano tutte le prospettive di Portland ai PO.

Ma sai, non so quante fossero le loro velleità. Primo o secondo turno, non vedo molto più futuro per loro, con o senza Nurkic. Certo ora anche il primo turno contro chiunque arrivi diventa parecchio complicato.

Per me è difficile dire primo, secondo turno, ecc., comunque Portland con l'asse Lillard-Nurkic per me è una bella squadra, certo non da titolo ma una squadra contro, la quale devi guadagnarci con il sudore passaggio del turno.


26/03/2019, 14:52
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
mister3.2 ha scritto:
Per me è difficile dire primo, secondo turno, ecc., comunque Portland con l'asse Lillard-Nurkic per me è una bella squadra, certo non da titolo ma una squadra contro, la quale devi guadagnarci con il sudore passaggio del turno.

Certo, sono pienamente d'accordo, anche se non so se a ranghi completi potessero ambire a qualcosa più delle semifinali ad Ovest.

Purtroppo per loro non lo sapremo, almeno per quest'anno.


26/03/2019, 17:34
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Sbaglio o è peggio di quello di Gordon? In bocca al lupo, torna presto. Appena l'ho visto ho pensato subito a cosa deve essere passato per la mente a Gordon che poi la sera aveva la partita.

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


27/03/2019, 15:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Sbaglio o è peggio di quello di Gordon? In bocca al lupo, torna presto. Appena l'ho visto ho pensato subito a cosa deve essere passato per la mente a Gordon che poi la sera aveva la partita.

Non riesco a fare una scala di gravità, so che è devastante. :cry:


27/03/2019, 17:49
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Sbaglio o è peggio di quello di Gordon? In bocca al lupo, torna presto. Appena l'ho visto ho pensato subito a cosa deve essere passato per la mente a Gordon che poi la sera aveva la partita.

Non riesco a fare una scala di gravità, so che è devastante. :cry:



E' terribile. A me sembrava che avesse problemi in più parti della gamba. E lui mi sembrava più dolorante rispetto a Gordon..

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


27/03/2019, 19:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Sbaglio o è peggio di quello di Gordon? In bocca al lupo, torna presto. Appena l'ho visto ho pensato subito a cosa deve essere passato per la mente a Gordon che poi la sera aveva la partita.


Beh teniamo conto che rimettere in piedi 95kg (Hayward) e rimettere in piedi 125kg (Nurkic) è già una bella differenza.


27/03/2019, 19:52
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Unselfish ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Sbaglio o è peggio di quello di Gordon? In bocca al lupo, torna presto. Appena l'ho visto ho pensato subito a cosa deve essere passato per la mente a Gordon che poi la sera aveva la partita.


Beh teniamo conto che rimettere in piedi 95kg (Hayward) e rimettere in piedi 125kg (Nurkic) è già una bella differenza.



Eh si...poi in pratica siamo ad aprile...per cui salata tutta la prossima stagione..e bisogna vedere se risce a tornare..Un disastro. Portland in quanto a sfiga non è lontana da noi...TR Oden Roy Nurkic...

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


27/03/2019, 20:06
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3548
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
deep ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Sbaglio o è peggio di quello di Gordon? In bocca al lupo, torna presto. Appena l'ho visto ho pensato subito a cosa deve essere passato per la mente a Gordon che poi la sera aveva la partita.

Non riesco a fare una scala di gravità, so che è devastante. :cry:



E' terribile. A me sembrava che avesse problemi in più parti della gamba. E lui mi sembrava più dolorante rispetto a Gordon..


Mi pare siano punti diversi della gamba; Gordon verso la caviglia mentre Nurkic più in alto.
Almeno da quel che ho visto dalle immagini disponibili la mattina successiva, poi non sono andato a rivedere altre inquadrature, perché non è che la vista fosse proprio piacevole.

Su quanto dolorante fosse uno in confronto all'altro non saprei, perché è molto personale.
Poi ci può essere anche il momento di shock. Secondo me Gordon quando si è fatto male era più sotto schock nell'aver visto la caviglia in una posizione innaturale.

La gravità dei 2 la possono sapere credo solo i medici, così come i tempi di recupero. Nurkic ha la penalizzazione di essere pesantissimo rispetto a Gordon, anche se forse non ha bisogno di recuperare tutta l'esplosività di Gordon per fare il proprio gioco.
Gordon però si era danneggiato la parte più bassa della gamba, dove viene scaricato il peso, in un punto che è piuttosto difficile da fare guarire.

L'infortunio di Nurkic per il mio punto di vista è molto più "spaventoso", nel senso che Gordon ha saltato ed ha avuto un trauma in fase di atterraggio, quindi psicologicamente se fossi in lui me la farei sotto a dover saltare di nuovo. Quel che è successo a Nurkic è quasi inspiegabile, ha saltato 5cm ed è atterrato lentamente sul piede dell'avversario e la gamba si è spezzata.
Mi farebbe paura anche camminare per casa se per un movimento apparentemente così innocuo mi si fosse spezzata la gamba.


27/03/2019, 20:29
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Si è vero...penso che Gordon fosse proprio sotto shock..aveva una faccia contrita ma non diresti mai che era così grave òa cpsa guardano solo il viso..Per ora cmq non sta andando così male il suo rientro, nonostante tutto forse è più avanti rispetto a quello che si poteva pensare

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


27/03/2019, 20:50
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ho rotto le ossa diverse volte: malleoli ripetutamente, tibia, tibia e perone, mandibola, perfino una vertebra... insomma potrei affermare di conoscere quel tipo di dolore ... ho la sensazione che la gamba di Nurkic si sia rotta in più punti, per fratture scomposte di tibia e perone... penso che sia un dolore inestimabile, folle...
spero che quel ragazzo torni a giocare ...
la sequenza di immagini è davvero spaventosa, come dice Matteo

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


27/03/2019, 23:06
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Piero ha scritto:
ho rotto le ossa diverse volte: malleoli ripetutamente, tibia, tibia e perone, mandibola, perfino una vertebra... insomma potrei affermare di conoscere quel tipo di dolore ... ho la sensazione che la gamba di Nurkic si sia rotta in più punti, per fratture scomposte di tibia e perone... penso che sia un dolore inestimabile, folle...
spero che quel ragazzo torni a giocare ...
la sequenza di immagini è davvero spaventosa, come dice Matteo



Eh si.. dalle immagini mi sembrava proprio che fosse rotta in più punti. E' veramente triste. Speriamo di rivederlo in campo

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


27/03/2019, 23:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8156
Località: Pordenone
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Altro 50 ello per Booker, ovviamente gran talento, ma vorrei vederlo in un altro contesto perché i Suns tankano da dicembre :roll:


28/03/2019, 13:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Rondo_9 ha scritto:
Altro 50 ello per Booker, ovviamente gran talento, ma vorrei vederlo in un altro contesto perché i Suns tankano da dicembre :roll:

Stessa cosa detta da Fratello in NBA Game time. Ok, che è forte lo abbiamo capito, ma vederlo in un contesto un po' più competitivo non sarebbe male. Credevo personalmente che quest'anno i Suns avrebbero fatto decisamente meglio dello scorso anno, arrivando non troppo lontani dalla corsa ai playoff. Beh mi sono sbagliato di grosso.


28/03/2019, 16:43
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
La Giornata Tipo

Si sarebbe dovuto parlare di lui solo come l'MVP della vittoria contro i Nets. Dei suoi 32 punti, 16 rimbalzi e 5 assist. Del suo dominio in area. Del 4° posto a Ovest dei lanciatissimi Blazers.
E invece il destino sa essere parecchio bastardo.

Facciamo un passo indietro.
2008. Enes Trnovcevic, agente sportivo, una mattina in Bosnia apre il giornale locale e legge una notizia incredibile. Un poliziotto, il signor Haziz impiegato a Tulza, riesce a sventare una rissa da solo avendo la meglio su tutti gli altri 12 uomini coinvolti. Da solo... La sua altezza è di circa 2 metri e 15 centimetri, il suo peso di oltre 180 chilogrammi. Enes non ci pensa due volte: chiama Haziz, che in gioventù aveva provato a giocare a basket con scarsi risultati, data anche la difficoltà nel trovare scarpe della sua taglia, chiedendogli se ha un figlio. La risposta è affermativa; anche se non ha mai toccato un pallone da basket, il piccolo Jusuf viene portato in Slovenia, a Laško, per avere un’opportunità. Ha 14 anni. Inizia per puro caso a giocare a basket.
Dopo soli 6 anni viene scelto al primo giro del Draft NBA. Migliorando anno dopo anno, oggi è un punto fermo dei Blazers che stanno lottando per agguantare addirittura il 3° posto a Ovest davanti a Houston.

Torniamo a questa notte.
Mancano 2 minuti e 22 secondi al termine del secondo supplementare. Nurkic vola a rimbalzo d'attacco cercando di segnare in tap in il + 4 Blazers. In volo si sbilancia leggermente atterrando col piede sinistro sul piede di un avversario.
Le immagini sono terribili. Molto simili a ciò che è successo ad Hayward e Paul George.
L'infortunio è devastante.
Le facce di compagni ed avversari parlano da sole. Sugli spalti c'è qualche tifoso che piange.
Nurkic stava giocando la sua la miglior stagione della carriera, registrando i massimi personali per punti (15.4), rimbalzi (10.3), assist (3.2), stoppate (1.4) e percentuali di tiro (50.7%).
Un giorno qualcuno ci spiegherà perché Portland stia così tanto sulle palle alla sorte.

Rialzati in fretta Jusuf.
Facciamo tutti il tifo per te.


28/03/2019, 21:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 360, 361, 362, 363, 364, 365, 366 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: