Oggi è 26/04/2024, 1:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 385, 386, 387, 388, 389, 390, 391 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3551
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
pagliardo ha scritto:
caruso è un grande, altrochè.uno di quelli che gli toglierei.

ragazzi lebron sta facendo paura da inizio stagione, impressionante, ora da qualche partita davis è detonato, e son cazzi con quei due eh, anche perchè lebron non da segni di cedimento fisico, certo niente load management finora per i due TOP lakers.speriamo la paghino. :lol3


Guarda che Paglia non l'ho detto per scherzare di Caruso.
Ovvio ho esagerato con l'attribuzione dell'MVP, ma lo apprezzo anche io (l'unico giallo viola al momento che apprezzo, LeBron per forza lo rispetto).
Giocatore con una bella garra e quell'aria da impiegato d'ufficio.....

LeBron, motivo per cui il rispetto glielo devo dare per forza. A prescindere.
A parte palmares e numeri vari...
Sembra veramente una macchina ed ammiro la cura che ha sempre avuto del suo fisico.


10/12/2019, 2:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
caruso è un grandissimo e sono assolutamente serio.quello che fatica di più al momento è kuzma, che è un bel giocatore eh, ma in un contesto diverso, dove non è più il secondo violino, non sta ripetendo le ottime scorse stagioni e anzi si sta un po' perdendo(e la ifesa non è proprio il suo forte)

riguardo a james,non discuto la cura, la professionalità, figurati vive dorme in una busta iperbarica e non oso manco sapere che cosa non faranno prenderanno in nba, dico solo che la genetica è stata alquanto generosa con lui, perchè col kilometraggio che ha, che non si faccia MAI male, è clamoroso.indistruttibile.

uno come james doveva essere pescato dai celtics, a quest'ora aveva 6 titoli, perchè da giovane gli facevano capire quei due concetti fondamentali che gli mancano, e perchè il front office dei celtics non è minimamente paragonabile a quello cavs che ha rischiato di non vincere NULLA dopo aver pescato il miglior giocatore degli ultimi 30 anni(oltre ad altre prime....a pioggia, ho perso il conto)

francamente è ancora presto ma quei due insieme fanno paura.e ora stanno trovando l'intesa, son alley up a pioggia.....


10/12/2019, 2:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10625
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
pagliardo ha scritto:
caruso è un grande, altrochè.uno di quelli che gli toglierei.

ragazzi lebron sta facendo paura da inizio stagione, impressionante, ora da qualche partita davis è detonato, e son cazzi con quei due eh, anche perchè lebron non da segni di cedimento fisico, certo niente load management finora per i due TOP lakers.speriamo la paghino. :lol3


Eh....certo questi due da soli possono vincere le partite: se non calano fisicamente sono guai seri per tutti gli avversari!

:(


10/12/2019, 11:41
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Caruso è un giocatore che non segna molto, ma quando segna va sempre negli highlights. Tipo la schiacciatona "lebronesca" a due mani contro Miami, consegnata alla storia di questa RS. Che poi, non posso non amarlo, si chiama come me e condividiamo il compleanno.


10/12/2019, 11:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Doctor A ha scritto:
Caruso è un giocatore che non segna molto, ma quando segna va sempre negli highlights. Tipo la schiacciatona "lebronesca" a due mani contro Miami, consegnata alla storia di questa RS. Che poi, non posso non amarlo, si chiama come me e condividiamo il compleanno.

Ciao caro, che piacere rileggerti. :irish_drink:

Come stai? Immagino che te la stai godendo alla grande la rinascita di questi Lakers. Non li seguo quasi per nulla, ma da amante della rivalità più bella di sempre, sogno una finale contro i losangelini ovviamente con risultato opposto a quello che speri tu.

Scrivi quando ti senti ispirato e dacci le tue opinioni, fa sempre piacere capire come viene percepito il mondo da un punto di vista alternativo.


10/12/2019, 12:29
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3551
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Caruso secondo me appartiene ad una categoria di giocatori che apprezzo molto, quelli che fanno il loro, lo fanno bene e lo fanno nel modo giusto.

Ovviamente non parliamo di un giocatore del calibro di Lbj o AD, però se a giocatori come questi ultimi riesci a mettere insieme anche giocatori come Caruso, le cose vengono più facili.


10/12/2019, 13:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Caruso, forse anche dall'aspetto, sembra un giocatore d'altri tempi.. :D

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


11/12/2019, 14:42
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
Doctor A ha scritto:
Caruso è un giocatore che non segna molto, ma quando segna va sempre negli highlights. Tipo la schiacciatona "lebronesca" a due mani contro Miami, consegnata alla storia di questa RS. Che poi, non posso non amarlo, si chiama come me e condividiamo il compleanno.

Ciao caro, che piacere rileggerti. :irish_drink:

Come stai? Immagino che te la stai godendo alla grande la rinascita di questi Lakers. Non li seguo quasi per nulla, ma da amante della rivalità più bella di sempre, sogno una finale contro i losangelini ovviamente con risultato opposto a quello che speri tu.

Scrivi quando ti senti ispirato e dacci le tue opinioni, fa sempre piacere capire come viene percepito il mondo da un punto di vista alternativo.




Carissimo, sempre un piacere leggervi, e grazie per l'ospitalità. Personalmente è da inizio stagione che ritengo che una finale in puro stile anni '80 non sia una chimera, anzi. La vostra squadra l'ho vista con attenzione e non mi sorprende per niente, è una squadra tosta, compatta, senza fronzoli e con tanta sostanza. Certo, forse manca ancora qualcosa nel reparto grandi altezze, ma finché si sopperisce dal perimetro non è un problema insormontabile. Alla faccia di quelli che, specie in America, strombazzavano sui 76ers, manco fossero diventati i Bulls del '96.

Un saluto e plenty of tacos a tutti.

Alex


12/12/2019, 4:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17850
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Doctor A ha scritto:
Personalmente è da inizio stagione che ritengo che una finale in puro stile anni '80 non sia una chimera, anzi.


Carissimo dottore, a chi non piacerebbe rivedere la più classica delle sfide in finale?
Ancora CELTICS contro Lakers, l'eterna sfida fra il BENE e il male! :mrgreen:
Temo però dovremmo aspettare ancora, perché se è vero che da voi Avery e quegli altri stanno dimostrandosi legittimi pretendenti al trono (maledizione!) qui in oriente ci sono aspiranti più accreditate (una in particolare).
Ad ogni modo, stiamo a vedere e godiamoci il viaggio....






Tifare per qualche altra squadra, non è peccato.
Pareri divergenti e contraddittorio sono ben accetti, se alimentati con garbo ed educazione.
Così, per dire.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/12/2019, 9:58
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
Doctor A ha scritto:
Personalmente è da inizio stagione che ritengo che una finale in puro stile anni '80 non sia una chimera, anzi.


Carissimo dottore, a chi non piacerebbe rivedere la più classica delle sfide in finale?
Ancora CELTICS contro Lakers, l'eterna sfida fra il BENE e il male! :mrgreen:
Temo però dovremmo aspettare ancora, perché se è vero che da voi Avery e quegli altri stanno dimostrandosi legittimi pretendenti al trono (maledizione!) qui in oriente ci sono aspiranti più accreditate (una in particolare).
Ad ogni modo, stiamo a vedere e godiamoci il viaggio....


Milwaukee sta sorprendendo, in effetti. Forti lo erano anche l'anno scorso ma così ... proprio non pensavo. Però lo sapete meglio di me, i playoff sono un'altro tipo di competizione.
Avery è rientrato oggi dall'infortunio, anche se con una 20 mins restriction dei medici. Alla fine ha giocato 17 minuti, quindi non pochissimo. Ha fatto decisamente fatica, ma c'era da aspettarselo specie contro quegli infamoni. Serve come il pane, è bene che sia rientrato.







Tifare per qualche altra squadra, non è peccato.
Pareri divergenti e contraddittorio sono ben accetti, se alimentati con garbo ed educazione.
Così, per dire.....


Da parte mia garbo, educazione e rispetto non mancheranno mai, qualsiasi cosa accada. Le opinioni, si sa, sono come quella certa parte del corpo ben celata ... ognuno ha la sua.

Un saluto :)


12/12/2019, 11:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17850
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Doctor A ha scritto:

Da parte mia garbo, educazione e rispetto non mancheranno mai, qualsiasi cosa accada

Non ne dubito esimio dottore :irish_drink:

Nello scrivere quel pensiero, pensavo ad altri, in realtà.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/12/2019, 11:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
non mi ricordavo della presenza di lacustri in questo forum, del resto non c'era modo per loro di palesarsi negli ultimi anni visti i risultati, detto questo continuano a mostrare segnali di consistenza difensiva notevole, tenuto orlando a un punteggio bassissimo, vinto in controllo con una prova balistica niente più che decente.


12/12/2019, 21:50
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Cita:
pagliardo ha scritto:
non mi ricordavo della presenza di lacustri in questo forum, del resto non c'era modo per loro di palesarsi negli ultimi anni visti i risultati, detto questo continuano a mostrare segnali di consistenza difensiva notevole, tenuto orlando a un punteggio bassissimo, vinto in controllo con una prova balistica niente più che decente.





Per la verità il punteggio basso non è dovuto a chissà che efficienza difensiva, quanto proprio a percentuali di tiro molto molto al di sotto degli standards da parte di tutte e due: Orlando 40% dal campo, LA poco meglio. Per dire, Orlando ha chiuso il primo quarto con soli 9 punti segnati.


13/12/2019, 0:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
mi fa male vedere giocare jayson così e poi andare a vedere il tabellino di doncic, e svenire...che giocatore epocale, mamma mia.che rimpianto, lo vedo vestito in verde, il bird del ventunesimo secolo...l'accostamento(blasfemo) sarebbe stato immediato.

va beh ci saranno serate migliori.


13/12/2019, 5:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3551
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
pagliardo ha scritto:
mi fa male vedere giocare jayson così e poi andare a vedere il tabellino di doncic, e svenire...che giocatore epocale, mamma mia.che rimpianto, lo vedo vestito in verde, il bird del ventunesimo secolo...l'accostamento(blasfemo) sarebbe stato immediato.

va beh ci saranno serate migliori.


Doncic = Campione


13/12/2019, 11:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 385, 386, 387, 388, 389, 390, 391 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: