Oggi è 23/05/2024, 16:07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 764 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 51  Prossimo
NCAA 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8199
Località: Pordenone
Messaggio Re: NCAA
Tranquillo cicero :irish_drink: si parla eh.. le scelte vanno tutte a NO per il tuo pupillo :doc: :lol3 :oops:


01/04/2019, 22:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: NCAA
deep ha scritto:
Oh ma Romeo? Dai non può piacere solo a me. :(

Mi sbilancio, può venirne fuori un super giocatore. :doc:


Romeo è stato a lungo nei top 5, poi nei top 10, di gran parte dei mock, a inizio anno era considerato la guardia numero 2 dietro TJ Barrett e talento per le sue mani e per i suoi piedi ce n'è a badilate. Adesso è sceso di qualche gradino.
Guardia di quasi 2 metri, veloce ma appena dinoccolato, con braccia lunghe lunghe e le noti quando fanno stretching nei sotto mano a canestro. Ma anche quando le solleva in difesa.
La sparo: la prima volta che l'ho visto giocare in un paio di azioni offensive e situazioni di uno contro uno con sospensione mi è parso di rivedere un giovane Paul Pierce, per il modo in cui tirava indietro le spalle in aria e per il rilascio del pallone. La parte alta del busto, spalle e braccia ricordano the Truth. Ok: Stop!
Ha avuto ottime cifre al suo primo anno: 16.5 pt, 5.3 rb, 2.5 as. Il mio dubbio su di lui si è concretizzato ultimamente, quando (magari per gonfiare le sue medie punti e la cosa non mi piace) ha iniziato a tirare troppo e male, sbagliando conclusioni non solo dall'arco ma pure ai liberi. Non è il miglior biglietto da visita per un tiratore, che oltretutto ancora non ha mostrato troppe doti difensive ( e qui il nostro Paul Pierce era ben altre cosa). Rimane però che i suoi polpastrelli sono rivestiti di velluto e di seta, per cui se la sua testa lo accompagna, questo è fortissimo, diventa fortissimo.
Guardavo ultimamente le sue percentuali di fine anno: 27% da 3, 72% i liberi. Questo è il motivo del suo ridimensionamento, almeno nella mia considerazione assoluta. Mi sarei sbilanciato anche io, altrimenti, su di lui perché è un giocatore da innamoramento, se ce n'è uno.
Arrivasse alla 14 (dove potrebbe cadere la scelta Sacramento) sarebbe da considerarlo, eccome. Anche se nel ruolo siamo coperti... per adesso
... ma lui non scenderà così in basso

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


02/04/2019, 7:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NCAA
Piero ha scritto:
Romeo è stato a lungo nei top 5, poi nei top 10, di gran parte dei mock, a inizio anno era considerato la guardia numero 2 dietro TJ Barrett e talento per le sue mani e per i suoi piedi ce n'è a badilate. Adesso è sceso di qualche gradino.
Guardia di quasi 2 metri, veloce ma appena dinoccolato, con braccia lunghe lunghe e le noti quando fanno stretching nei sotto mano a canestro. Ma anche quando le solleva in difesa.
La sparo: la prima volta che l'ho visto giocare in un paio di azioni offensive e situazioni di uno contro uno con sospensione mi è parso di rivedere un giovane Paul Pierce, per il modo in cui tirava indietro le spalle in aria e per il rilascio del pallone. La parte alta del busto, spalle e braccia ricordano the Truth. Ok: Stop!
Ha avuto ottime cifre al suo primo anno: 16.5 pt, 5.3 rb, 2.5 as. Il mio dubbio su di lui si è concretizzato ultimamente, quando (magari per gonfiare le sue medie punti e la cosa non mi piace) ha iniziato a tirare troppo e male, sbagliando conclusioni non solo dall'arco ma pure ai liberi. Non è il miglior biglietto da visita per un tiratore, che oltretutto ancora non ha mostrato troppe doti difensive ( e qui il nostro Paul Pierce era ben altre cosa). Rimane però che i suoi polpastrelli sono rivestiti di velluto e di seta, per cui se la sua testa lo accompagna, questo è fortissimo, diventa fortissimo.
Guardavo ultimamente le sue percentuali di fine anno: 27% da 3, 72% i liberi. Questo è il motivo del suo ridimensionamento, almeno nella mia considerazione assoluta. Mi sarei sbilanciato anche io, altrimenti, su di lui perché è un giocatore da innamoramento, se ce n'è uno.
Arrivasse alla 14 (dove potrebbe cadere la scelta Sacramento) sarebbe da considerarlo, eccome. Anche se nel ruolo siamo coperti... per adesso
... ma lui non scenderà così in basso

Giocatore che se istruito e scolarizzato a dovere non ha limiti, non è un caso se quest'anno l'ho visto una fottio di volte. Non l'ho voluto dire per non sembrare fanatico, ma visto che l'hai sdoganato tu aggiungo che oltre al Paul Pierce, che me lo ricorda in tanti movimenti, ha anche del Paul George in sé per tanti altri aspetti, insomma i paragoni sono eccellenti ed ecco perché è un giocatore che mi piace da impazzire. Non mi fermo alla percentuali ed i numeri, perché stavolta non raccontano del talento che scorre vigoroso in questo ragazzo, come non molto spesso capita di vedere.

Mi ha stupito, otre tutto il resto molto evidente, la capacità di partire destra e sinistra con una naturalezza unica, cosa che non è comune e che lui fa dal primo giorno, non gli è stato insegnato ma è una capacità innata. Poi quelle braccia, sono davvero lunghe per il tipo di fisico del ragazzo, queste gli permetteranno di essere anche molto efficace in difesa, insomma ha tutto per sfondare sto ragazzo.

Chiunque lo prenderà farà L'Affare, con L e A maiuscole, e non credo neppure io che arriverà alla nostra scelta, se non con qualche errore di valutazione delle franchigie precedenti, oltretutto ad un paio di quelle prima di noi serve come il pane. Se mai fosse disponibile Ainge non farà cazzate, anche se attualmente siamo coperti, ma questo non vuol dire nulla perché in estate potrebbe arrivare una mezza rivoluzione e perché Ainge sceglie per talento e non per ruoli.

Ultima cosa, è un figlio prediletto dell'Indiana, corsi e ricorsi storici amici. :ignr:


02/04/2019, 11:16
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: NCAA
... ricordo a memoria due sue partite brutte, ma brutte brutte: una contro Duke e una contro Purdue.
In entrambe ha tirato male, passato male, giocato male.
Nonostante questo, sono d'accordo : talento speciale la cui attitudine al lavoro e a migliorarsi è tutta da vedere ... non so

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


02/04/2019, 11:52
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NCAA
Piero ha scritto:
... ricordo a memoria due sue partite brutte, ma brutte brutte: una contro Duke e una contro Purdue.
In entrambe ha tirato male, passato male, giocato male.
Nonostante questo, sono d'accordo : talento speciale la cui attitudine al lavoro e a migliorarsi è tutta da vedere ... non so

Me la ricordo anche io quella contro Duke, serata negativa a dir poco.

Ma poi certo Piero, non ho la certezza matematica altrimenti farei un altro mestiere e sarei anche discretamente ricco da portarvi tutti al Garden per questi playoff, ma sono confidente perciò mi sono sbilanciato su di lui.

Ah speriamo che come te almeno 12/13/14 GM abbiano dubbi a fine giugno. :D


02/04/2019, 12:04
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: NCAA
guarda che se lo prendiamo esulto anche io, è certamente tra i 5-6 talenti più luminosi del draft ...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


02/04/2019, 12:07
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: NCAA
Rondo_9 ha scritto:
Tranquillo cicero :irish_drink: si parla eh.. le scelte vanno tutte a NO per il tuo pupillo :doc: :lol3 :oops:




Ahahahhhaha...Cosa posso farci...da quando l'ho visto a Kentucky l'ho amato. Mi piace un sacco la definizione "macchina da canestri" che gli ha dato qualcuno...ma sa fare tante tante cose. Tu pensa se dovesse arrivare da noi e non combina nulla o comunque non esplode da primo della classe...Eh beh...qui mi uccidono tutti!!! :lillipo:

A me cmq questo draft non fa impazzire per ora..lasciando perdere Zion e Mournt o come si scrive...Forse è prodondo ma ha giocatori super come il 2017:)

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


02/04/2019, 12:32
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: NCAA
deep ha scritto:
Oh ma Romeo? Dai non può piacere solo a me. :(

Mi sbilancio, può venirne fuori un super giocatore. :doc:




Non l'ho mai visto giocare ma ne sento sempre parlare!!! E bene

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


02/04/2019, 12:34
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NCAA
Piero ha scritto:
guarda che se lo prendiamo esulto anche io, è certamente tra i 5-6 talenti più luminosi del draft ...

Sì sì, l'ho capito certo. Diciamo che il mio "livello scimmia sulla spalle" è un po' più alto del tuo.

A proposito, non mi hai detto chi sarebbe il tuo preferito in assoluto in zona nostra scelta o forse sì e me lo sono dimenticato.


02/04/2019, 16:54
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17908
Messaggio Re: NCAA
deep ha scritto:
Piero ha scritto:

A proposito, non mi hai detto chi sarebbe il tuo preferito in assoluto in zona nostra scelta o forse sì e me lo sono dimenticato.

Secondo me..... Pierre sale sul carro del guerriero masai :metal

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/04/2019, 17:51
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: NCAA
il masai mi piace un sacco anche se ci sarebbe da lavorare tanto su di lui ... ho però paura che non piaccia al nostro coach... troppo lungo
mi piace Jarrett Culver di Texas Tech ( non tira sempre benissimo ma non c'è nulla che non sappia fare, è quasi impossibile PERO' possa scendere oltre la 10),
mi piace DeAndre Hunter di Virginia, mi piace l'energia di Brandon Clarke di Gonzaga e sarei felice di vedere tra le nostre fila Dylan Windler, senior di Belmont, che mi ha fulminato al primo turno del torneo contro la Maryland di Bruno Fernando, realizzando 35pt, 11rb e molto altro
https://www.youtube.com/watch?v=eHgx755uwj0 ... in tema di nativi dell'Indiana ... bianco per giunta!

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


02/04/2019, 22:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17908
Messaggio Re: NCAA
Mica male il rosso...
Tira anche da meno di 10 metri? :D
Lui potrebbe uscire alla...?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


03/04/2019, 19:42
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NCAA
Gioia CELTICS ha scritto:
Mica male il rosso...
Tira anche da meno di 10 metri? :D
Lui potrebbe uscire alla...?

Windler? Tardo primo giro, inizio secondo.


03/04/2019, 21:20
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NCAA
Piero ha scritto:
il masai mi piace un sacco anche se ci sarebbe da lavorare tanto su di lui ... ho però paura che non piaccia al nostro coach... troppo lungo
mi piace Jarrett Culver di Texas Tech ( non tira sempre benissimo ma non c'è nulla che non sappia fare, è quasi impossibile PERO' possa scendere oltre la 10),
mi piace DeAndre Hunter di Virginia, mi piace l'energia di Brandon Clarke di Gonzaga e sarei felice di vedere tra le nostre fila Dylan Windler, senior di Belmont, che mi ha fulminato al primo turno del torneo contro la Maryland di Bruno Fernando, realizzando 35pt, 11rb e molto altro
https://www.youtube.com/watch?v=eHgx755uwj0 ... in tema di nativi dell'Indiana ... bianco per giunta!

Bruno Fernando dato da moltissimi mock proprio a noi con la seconda scelta a disposizione.


03/04/2019, 21:22
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NCAA
Imminenti le Final Four dove un po' a sorpresa abbiamo perso per strada alcune delle grandi favorite. Visto quanto successo fino ad ora non saprei più che dire, credo di aver fatto il bracket più sbagliato di sempre. :D

Vabbé giochiamo, Virginia vs Texas Tech con questi ultimi campioni, tanto sbagliato per sbagliato. :shock:


05/04/2019, 10:49
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 764 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 51  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: