Oggi è 23/05/2024, 16:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 459, 460, 461, 462, 463, 464, 465 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6761
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
I nuovi Nets debarbizzati a ranghi completi sono una brutta gatta per tutti, purtroppo.


11/03/2022, 11:47
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 624
Località: Vercelli
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio ha scritto:
I nuovi Nets debarbizzati a ranghi completi sono una brutta gatta per tutti, purtroppo.


penso che a nessuno farebbe piacere trovarsi contro i nets al primo turno anche se partiranno come 7/8 ad Est... Dipenderà molto da come si inserisce Simmons... Certo che hanno una squadra lunghissima quando sono al completo


11/03/2022, 14:25
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 986
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
I Nets che perdevano sempre o quasi....erano privi delle loro stelle.
Normale che con il rientro di Irving e Durant soprattutto tornassero vincere molte partite.


11/03/2022, 19:34
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2372
Località: Faenza
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
qui giace il signor de la Palice che se non fosse morto sarebbe ancora in vita


11/03/2022, 21:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7056
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
cedric ha scritto:
qui giace il signor de la Palice che se non fosse morto sarebbe ancora in vita


che tra l'altro morì di venerdì, se fosse morto al sabato avrebbe vissuto di più

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/03/2022, 21:37
Profilo
Connesso
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3005
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Da pochi secondi si è conclusa Magic-Nets. Ne scrivo perché sono schifato. Schifato, non scandalizzato. Il che forse è anche peggio.

Il punteggio finale è 108-150. Già il primo quarto era terminato 30-48. 30-48!!! Cioè é stata come l'All Star Game: una gara di tiro a segno senza difese o con difese vergognose. Voglio dire, come fai a prendere 50 punti in 12 minuti se non togliendoti da davanti all'attaccante o facendo finta di difendere come nelle partite degli Harlem Globetrotters facevano gli avversari. Ma quello però era circo. E questo non è lo stesso? No, non lo dovrebbe essere, almeno teoricamente.
Il secondo quarto termina 26-38. Vale a dire all'intervallo siamo 56-86!! Giuro, non vi sto prendendo in giro! Altro che bombardite! Qui forse dovremmo imparare ...
C'è persino spazio per un terzo quarto equilibrato (eviterei la parola "combattuto", grazie) con Orlando che riesce pure ad aver la meglio 33-30. Tanto poi nel quarto quarto i SuperNets scendono in campo più concentrati e si prendono la doverosa rivincita con 19-34. Pagliacci!! Che squallore!!!

A mio modo di vedere NBA e NPBA dovrebbero vietare questi scempi che frodano e cancellano il senso della pallacanestro. E falsano pure giochi e statistiche. Voglio dire, nessuna delle due squadre in campo stasera ha giocato una partita. Questa neppur era una sgambata: se va bene era avanspettacolo, ma di quello pessimo, dove non c'è nulla da vedere, solo voglia di esaurire la serata e passar ad altro. E poi, ditemi voi, che senso avrebbero i 60 punti del terrapiattista che giocava con finti avversari. Eppure i suoi punti conteranno come, tanto per fare un esempio, i 60 di K.A.T. pur essendo di livello ben più infimo e assai più facili da realizzare. Fossi K.A.T. mi sentirei buggerato e mi lamenterei pesantemente. Magari farei pure sciopero: perché mi devo fare il c**o mentre questi parac**i possono farsi belli belli a prezzo stracciato? Che poi solo il terrapiattista ha fatto 60 punti, tutti gli altri sia da una parte che dall'altra, forse per vergogna, non si sono spinti a superare i venti.
E' chiaro che sono io quello fuori posto (tanto più che la partita non l'ho vista e non ho alcuna intenzione di guardarla, neppur un minimo morceau), che alla NBA e alla NPBA tutto questo va benissimo e che nessuno avrà nulla da ridire. Ciononostante, mio malgrado, posso dirlo?
:maaad: CHE SCHIFO!!! :punk
Naturalmente liberi tutti di pensarla diversamente ...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


16/03/2022, 4:22
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 986
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Come fai a vietare una cosa simile?
Chi non difende alla morte dovrà essere fustigato?
Per quello l'altro giorno dissi che i veri valori delle squadre si vedranno nei PO.


16/03/2022, 7:20
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2372
Località: Faenza
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
I tifosi delle nostre avversarie si mettano tranquilli, noi dei Boston Celtics guardiamo con fiducia ai progressi della nostra squadra, lasciamo i pronostici agli allibratori, che in maniera sensata modificano le quote nel prosieguo della competizione, e agli incompetenti che siccome hanno scazzato tutte le previsioni ora alzano la posta e da squadra che aveva un allenatore da esonerare, che avrebbe fatto peggio dell'anno scorso, con due talenti ma non campioni, ora i Celtics sono condannati all'implacabile giudizio dei playoff. Dura la vita di chi non cambia mai opinione: è un continuo arrampicarsi sugli specchi

:metal
:heart


16/03/2022, 8:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7056
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
arrampicatore sugli specchi ma con la ferma saccenza e la lapidaria prosopopea di un vate ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/03/2022, 10:04
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 986
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Avete sempre detto che la RS e i PO sono due sport diversi.
Quindi la tua frase è giusta per rompere i cosidetti maroni a me e sinceramente te la potevi risparmiare visto che non mi interessa quello che scrivi.


16/03/2022, 11:03
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2372
Località: Faenza
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Erase, replace, embrace new face come on
Erase, replace, embrace new face
Switch
Don't take no mess from nobody
Switch
If they act up just leave 'em alone


*TLC CrazySexyCool


16/03/2022, 13:44
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
arrampicatore sugli specchi ma con la ferma saccenza e la lapidaria prosopopea di un vate ...


direi piú water che vate :lol3


16/03/2022, 14:44
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Scherzi a parte, la sconfitta di Orlando non mi sorprende più di tanto.
Alla fine si tratta di una squadra in tanking, senza grande motivazioni, apprezzo già che non siano ancora in uno score di sole sconfitte nelle ultime 10 partite.
Alla fine ne prendono 120 una sera sì e l'altra quasi, che in una stagione ci scappi una partita da 150 punti subiti non mi destabilizza.
Tanto per dire noi ne abbiamo rifilati 135 senza appello a Phila, toccando vantaggi di +50... e loro hanno ben altri obiettivi.

E' fisiologico che ci siano squadre che ora siano più abordabili, ma è la logica dei campionati, dove chi è tagliato fuori dai giochi non si impegna più di tanto.
A maggior ragione nella NBA dove arrivare ultimo ti consente di avere più chances di avere una pick migliore al draft, meccanismo addirittura exploitato in alcuni casi (leggasi "Process" di Phila).

Alla fine della fiera a Est dai Wizards in giù sono tutte squadre che non hanno molto da dare in RS, che aspettano solo la fine della stagione.
A Ovest la situazione forse è più aperta, ma solo perché tra 8° e 9° posto c'è un divario di 5 partite e quindi ancora tante squadre potrebbero giocarsi la chance di accesso ai playoff attraverso la sfida ai playin.

Riguardo le statistiche individuali lasciano il tempo che trovano, a meno che non si tratti di rinnovo di contratto o di corsa al MVP. Chiedere a Westbrook e Harden, i 2 MVP delle statistiche e poco più.
Booker qualche anno fa ce ne infilò 70 per la cronaca, ma non credo che qualcuno non ci dorma la notte.


16/03/2022, 15:37
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Che poi Irving ne mette 60 è perché in una partita del genere lo fai giocare comunque 35', dato che gioca 1 partita sì e 3 no. In altri casi dopo il primo tempo lo panchineresti e fai giocare le riserve.

Oltretutto bell'azzardo, perché poi se la sfiga ti colpisce e ti si rompe il giocatore quando hai già stravinto la partita fai la figura dell'asino.


16/03/2022, 15:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17908
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
cedric ha scritto:
I tifosi delle nostre avversarie si mettano tranquilli, noi dei Boston Celtics guardiamo con fiducia ai progressi della nostra squadra....

Andrei a riprendere i post di chi diceva che eravamo ad un paio di aggiunte funzionali dal competere per l'anello, e che tanta ilarità hanno scatenato fra quei tifosi delle altre squadre, ma sono troppo pigro per farlo, e poi so che gli autori di quei post, da persone intelligenti, non amano il "telavevodettismo".
Mi limito solo notare, non senza soddisfazione, che ora non ride più nessuno...

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/03/2022, 19:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 459, 460, 461, 462, 463, 464, 465 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: