Oggi è 06/06/2024, 6:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 474, 475, 476, 477, 478, 479, 480 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 756
Località: Bergamo
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Stefano ha scritto:
Nash non è più l'allenatore dei Nets.
Inevitabile.

Sembra tra l'altro che stiano cercando Udoka cone rimpiazzo e saremmo disposti a lasciarlo andare. Se così fosse si conferma la gravità del tutto, lasciare Udoka nelle mani di una squadra rivale vuol dire proprio volersene dimenticare e anche in fretta.

Che poi fosse vero sarebbe l'ennesimo segno della stupidità che una franchigia può mostrare. Già hai una squadra in cui una delle stelle è tutto fuorché simbolo di professionalità, se poi vai pure a cercare un allenatore che ha mostrato di non sapersi atteggiare all'altezza del proprio ruolo, allora vuol dire che te le vai proprio a cercare.


01/11/2022, 19:25
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 756
Località: Bergamo
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Chiedo invece a voi se è possibile scambiare un membro dello staff sospeso per eventuali scelte al draft. Mi pare di ricordare che dallo scambio di Doc Rivers ricavammo una scelta di qualche tipo, ma non so se si tratti di una situazione simile.


01/11/2022, 19:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17938
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Magari sbagliando, non ho mai pensato, nemmeno per un momento, che Udoka non avrebbe più allenato in NBA (e finché il busillis rimarrà "relazione consenziente" continuerò a pensarlo).
Dovesse andare ai Nets, non ne sarei molto felice....
.... è una squadra cui mancano molte cose, ma non il talento, e lui mi pare abbia ampiamente dimostrato d'essere un ottimo allenatore.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


01/11/2022, 19:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
PortoCeltics14 ha scritto:
Chiedo invece a voi se è possibile scambiare un membro dello staff sospeso per eventuali scelte al draft. Mi pare di ricordare che dallo scambio di Doc Rivers ricavammo una scelta di qualche tipo, ma non so se si tratti di una situazione simile.


sembrerebbe che lo lasciamo andare via gratis.


01/11/2022, 21:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17938
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Sembra che Udoka abbia subito chiesto un rinforzo ai Nets, perché sarebbe perfetto per le sue idee....
Joshua Primo :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


01/11/2022, 21:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3759
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Ormai fatico a capire l'intera vicenda Udoka.

Fatto sta io ai Nets non lo lascerei, per il semplice fatto che loro stanno alla canna del gas soprattutto a livello di motivazioni e non vedo il motivo di lasciargli un allenatore che ci conosce bene sia come testa dei giocatori sia come sistema di gioco.

Che poi, se può allenare altrove allora mi sa che non stiamo parlando di quel grosso scandalo che sembrava dovesse essere...


01/11/2022, 22:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7113
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
PortoCeltics14 ha scritto:
Sembra tra l'altro che stiano cercando Udoka cone rimpiazzo e saremmo disposti a lasciarlo andare. Se così fosse si conferma la gravità del tutto, lasciare Udoka nelle mani di una squadra rivale vuol dire proprio volersene dimenticare e anche in fretta.

Che poi fosse vero sarebbe l'ennesimo segno della stupidità che una franchigia può mostrare. Già hai una squadra in cui una delle stelle è tutto fuorché simbolo di professionalità, se poi vai pure a cercare un allenatore che ha mostrato di non sapersi atteggiare all'altezza del proprio ruolo, allora vuol dire che te le vai proprio a cercare.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/11/2022, 0:13
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 756
Località: Bergamo
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
pagliardo ha scritto:
sembrerebbe che lo lasciamo andare via gratis.

:boh:

Credo in Brad.


02/11/2022, 0:21
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3026
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
pagliardo ha scritto:
PortoCeltics14 ha scritto:
Chiedo invece a voi se è possibile scambiare un membro dello staff sospeso per eventuali scelte al draft. Mi pare di ricordare che dallo scambio di Doc Rivers ricavammo una scelta di qualche tipo, ma non so se si tratti di una situazione simile.

sembrerebbe che lo lasciamo andare via gratis.

Per scherzarci su:
in cambio, visto che in estate ci gradiva, noi abbiamo chiesto K.D., ovviamente senza Jaylen in contropartita, loro ci hanno risposto Kyrie, noi abbiamo replicato "Noppe'ccarità!". Allora ci hanno proposto Simmons. Abbiamo risposto: "Mah, accettasse di giocare da sotto e da lungo, potremmo parlarne ...". Loro gliel'hanno chiesto e lui ha risposto: "Non so se ne ho voglia. Ci devo pensare. Ora non sono nel giusto spirito. Vi farò sapere..." Noi e loro abbiamo allora entrambi capito che la sua risposta non sarebbe giunta prima del 2033.
Vabbé allora ...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


02/11/2022, 1:55
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 224
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Che farsa la storia udoka


02/11/2022, 8:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7113
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
PP34 ha scritto:
Che farsa la storia udoka


scusa, perchè?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/11/2022, 9:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ho visto utah contro memphis, e ora capisco perchè ainge s'è preso will hardy.giocano veramente bene, intensità difesa gioco di squadra.bravi.vediamo se ainge smonta il giocattolo come previsto.

ho visto pure i nets e warriors stanotte, sui nets si conferma quella sensazione di estrema fragilità e golden state insomma, un inizio decisamente negativo, saranno le scorie dell'anello, dell'estate turbolenta con il caso green poole, sarà che i kuminga e i wiseman non emergono come dovrebbero, ma faticano assai.


02/11/2022, 15:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7113
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
pagliardo ha scritto:
ho visto utah contro memphis, e ora capisco perchè ainge s'è preso will hardy.giocano veramente bene, intensità difesa gioco di squadra.bravi.vediamo se ainge smonta il giocattolo come previsto.

ho visto pure i nets e warriors stanotte, sui nets si conferma quella sensazione di estrema fragilità e golden state insomma, un inizio decisamente negativo, saranno le scorie dell'anello, dell'estate turbolenta con il caso green poole, sarà che i kuminga e i wiseman non emergono come dovrebbero, ma faticano assai.


è un per me un grandissimo rimpianto Will Hardy...
Tra l'altro, si dice che Ainge volesse proprio la coppia Hardy-Mazzulla, in una intervista radiofonica Stevens lo ha fatto intendere,
Poi, non lo ha detto, ma mi sa che si sarà messo di traverso, visto che erano in corso le indagini interne su Udoka...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/11/2022, 21:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17938
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
è un per me un grandissimo rimpianto Will Hardy.....

Per me lo sarebbe Bol Bol, che mi pare abbia fatto bene in questo scorcio di stagione.
Dico sarebbe, anziché è, prima di tutto per non tirargliela :D , non vorrei mai che già domani facesse la fine del pacchetto di crackers dimenticato in fondo allo zaino (cit. Bag :D ) ma soprattutto perché sono così tanto felice per il ragazzo, da non avere spazio per i rimpianti.
Che dici MarcUs, c'è speranza che continui a deambulare per campi e non più per ambulatori?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/11/2022, 22:07
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2416
Località: Faenza
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Matt Ryan impatta i Pelicans con una tripla al buzzer per l'OT che poi i NOP perderanno.


03/11/2022, 7:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 474, 475, 476, 477, 478, 479, 480 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: