Oggi è 16/06/2024, 14:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 813 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 55  Prossimo
I playoff degli altri (sigh)... 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13430
Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
nickamp ha scritto:
ora forse qualcuno capira le assolute mancanze di doc: allenatore sopravvalutato se ce ne è uno..pop non è morto con i suoi big 3 ma ha lavorato (tanto e bene) con il supporting cast a cui ha dato fiducia in tutte queste stagioni ed ora si ritrova un leonard,un green,un diaw,un mills...che gli decidono le finals...a noi chi è rimasto?(rondo che è un fenomeno di suo non conta)



e dico assolute mancanze.

senti nickamp, lo abbiamo capito da tempo che il doc ti sta sul c***o, però sarebbe il caso di passare oltre no?


13/06/2014, 13:14
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:
ora forse qualcuno capira le assolute mancanze di doc: allenatore sopravvalutato se ce ne è uno..pop non è morto con i suoi big 3 ma ha lavorato (tanto e bene) con il supporting cast a cui ha dato fiducia in tutte queste stagioni ed ora si ritrova un leonard,un green,un diaw,un mills...che gli decidono le finals...a noi chi è rimasto?(rondo che è un fenomeno di suo non conta)



e dico assolute mancanze.

senti nickamp, lo abbiamo capito da tempo che il doc ti sta sul c***o, però sarebbe il caso di passare oltre no?

ti sbagli a me non sta nemmeno antipatico ,ma io dicevo che non era granche e voi non capivate..e (come te)pensavate che i motivi erano di simpatia...questi big 3 sono vecchi ...si riposano durante la stagione e vincono le finals (non essendo nemmeno sempre decisivi)...cmq contenti voi... certo a me fa impressione vedere il minutaggio di duncan nelle finals e quello di garnett durante le stagioni regolari con noi... e poi ci sorprendiamo se uno è finito e altro no...


13/06/2014, 13:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13430
Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
garnett ha avuto quel grave infortunio che lo ha segnato.

popovich oltre ad essere un genio, ha dietro di se una dirigenza coi controcazzi che sa scegliere molto bene i giocatori, perchè allora io ti dico che con big baby, shaq, perk, krstic e soci che c***o volevi farci?non ci costruivi il leonard di turno....indi eventualmente le colpe vanno spartite e non si può ridurre il tutto a...è colpa del doc che non capisce un c***o.

c'è un sistema san antonio che è unico nel panorama, onore a loro e a popovich che è un genio.

a boston il sistema era diverso, il gm diverso e la gestione del roster diversa.

non per questo il doc è un allenatore scarso o scandaloso o incapace come sostieni te, e solo te, sia chiaro.
solo la sfortuna ci ha impedito di vincere un altro anello, si è rotto kg al secondo anno, perk prima di gara 7, se no di anelli ne avremmo(meritatamente) più d'uno.

come , si spera, SA.


13/06/2014, 13:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
Son d'accordo con pagliardo. Per me il paragone non ha motivi di sussistere e che Popovich sia un fenomeno non implica che Rivers sia scarso o sopravvalutato.

-----------------------------------------------

Immagine


13/06/2014, 13:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
pagliardo ha scritto:
garnett ha avuto quel grave infortunio che lo ha segnato.

popovich oltre ad essere un genio, ha dietro di se una dirigenza coi controcazzi che sa scegliere molto bene i giocatori, perchè allora io ti dico che con big baby, shaq, perk, krstic e soci che c***o volevi farci?non ci costruivi il leonard di turno....indi eventualmente le colpe vanno spartite e non si può ridurre il tutto a...è colpa del doc che non capisce un c***o.

c'è un sistema san antonio che è unico nel panorama, onore a loro e a popovich che è un genio.

a boston il sistema era diverso, il gm diverso e la gestione del roster diversa.

non per questo il doc è un allenatore scarso o scandaloso o incapace come sostieni te, e solo te, sia chiaro.
solo la sfortuna ci ha impedito di vincere un altro anello, si è rotto kg al secondo anno, perk prima di gara 7, se no di anelli ne avremmo(meritatamente) più d'uno.


come , si spera, SA.



:ola:

PS E alcuni furti dei grigi ignobili, altrimenti almeno un altro l'avremmo vinto lo stesso ... ;)

-----------------------------------------------

Immagine


13/06/2014, 21:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
:rr: A Paglia'! E vedo che finalmente hai deciso di fare coming out su Numero Quattro & Co.....!

:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:
:tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


13/06/2014, 21:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7021
Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
per fortuna che i numeri sono infiniti.... (sibillino :lol3 )

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


13/06/2014, 23:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13430
Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
GreenBezeq ha scritto:
:rr: A Paglia'! E vedo che finalmente hai deciso di fare coming out su Numero Quattro & Co.....!

:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:
:tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse:


giuro, non ho capito.


14/06/2014, 0:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
:rr: A Paglia'! E vedo che finalmente hai deciso di fare coming out su Numero Quattro & Co.....!

:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:
:tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse:


giuro, non ho capito.


Si riferiva a questa parte del tuo post...

pagliardo ha scritto:
perchè allora io ti dico che con big baby, shaq, perk, krstic e soci che c***o volevi farci?non ci costruivi il leonard di turno....indi eventualmente le colpe vanno spartite
;)

PS Comunque è così esaltato soprattutto per aver indovinato perfettamente il pronostico sulla finale Nba... :lillipo: ;)

-----------------------------------------------

Immagine


14/06/2014, 5:44
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4167
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
Sulla questione Doc mi sono espresso più volte in tempi non sospetti e sono perfettamente d'accordo con nickmap.
La questione è oggettiva e non di simpatia, uno che ha una squadra con PP, KG, R. Allen, Rondo, Perkins (un centro che non sottovaluterei in quanto il suo lo ha sempre fatto) e tutti gli altri che non sto qui ad elencare (vedi T. Allen per fare un solo nome) non può vincere un solo titolo.
Non so quando riusciremo ad avere tutti insieme giocatori come quelli appena elencati sopra. Però sono tranquillo, noi siamo i Celtics e ritorneremo al posto che ci compete, in alto, molto in alto, più in alto di tutti.
:luke:


14/06/2014, 9:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
mister3.2 ha scritto:
Sulla questione Doc mi sono espresso più volte


Anch'io, ma lo rifaccio volentieri visto che ho degli ottimi ricordi di lui :cool:

mister3.2 ha scritto:

La questione è oggettiva e non di simpatia, uno che ha una squadra con PP, KG, R. Allen, Rondo, Perkins (un centro che non sottovaluterei in quanto il suo lo ha sempre fatto) e tutti gli altri che non sto qui ad elencare (vedi T. Allen per fare un solo nome) non può vincere un solo titolo.


Se magari apprendi i risultati attraverso i giornali o i siti internet per sapere chi lo ha vinto può darsi, se come me hai guardato in diretta ogni singola partita di RS e di PO dall'ottobre del 2007 al giugno del 2012 invece sai che sul campo abbiamo vinto pure nel 2010 (furto di gara 3, eliminazione intenzionale da parte di bestium di Perkins in gara 6 delle finali, dopo aver invano tentato attraverso gasol di farlo squalificare per raggiunto limite di tecnici e 40 tl in gara 7 per "vincerla" di 4 punti... ) :cool:
Fra l'altro durante il tragitto umiliazione di big jim & c. e poi di king kong & c. senza fattore campo ovviamente, impartendo loro delle stupende lezioni di basket di squadra :cool:
Il 2009 invece ce l'eravamo giocato solo per via dell'infortunio di KG (altrimenti facevamo il tris in tre anni :cool: ). Del resto quando agli Spurs si fece male Ginobili uscirono al primo turno nei PO... figuriamoci se avessero perso Duncan... :cool:
Infine nel 2012 nonostante una miriade di guai fisici dei giocatori (fra cui Ray Allen che poi si dovette operare infatti) lezione di basket a ladriami con 4 vittorie consecutive e serie vinta sul campo per 4-1 (in finale poi avremmo avuto buone chances di battere i Thunder visto la loro fragilità psicologica e le pessime prestazioni che fece Harden) il furto plateale ed ignobile di gara 2 è storia recente (anche di questo forum) quindi non sto a riraccontarlo... :cool:
Certo per sapere queste cose (molto più oggettive dell'albo d'oro Nba, basti pensare al furto dei fakers con Sacramento che strameritava il titolo dieci anni abbondanti fa...) bisogna appunto guardare in diretta le partite e poi non ci si domanda più come mai un solo titolo :cool:
Sicuramente possiamo tornare a vincere in futuro, ma l'emozioni e la bellezza del gioco espresso nel periodo di quei cinque anni fantastici (che poi dovevano essere solo 3 nei programmi di Ainge) saranno molto difficili anche solo da avvicinare... e Rivers in quella magnifica opera è stato un protagonista assoluto (basti pensare all'affetto manifestato da Pierce e ancor di più da KG al momento della fine della loro stupenda avventura insieme, nessuno dei due pensa che con un altro allenatore avrebbe più anelli al dito, perché le hanno vissute dal vivo le vere ragioni... :cool: ). Ribadisco: ci son voluti tanti fattori concomitanti per impedirci di raggiungere i 20 anelli, ma per me, sinceramente, valgono molto di più quelli, anche se non risultano ufficialmente, di chi invece ce li ha al dito senza averli meritati davvero, nello sport come nella vita :cool:

PS Infine aggiungo pure che nel periodo ottobre 2007-giugno 2014 il grandissimo popovich ha avuto a disposizione Duncan,Ginobili, Parker (in realtà ce li aveva anche prima, ma noi KG e Allen più giovani non li abbiamo avuti visto che erano a Minnesota e Seattle...) più un ottimo contorno dentro e fuori dal campo (anche migliore, come giustamente sottolineato da pagliardo, del nostro...) eppure sta vincendo il primo titolo solo ora (nelle ultime sette stagioni appunto...) :o :cool: ;)

-----------------------------------------------

Immagine


14/06/2014, 10:59
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
a me va bene tutto ma pensare che il logorio fisico ( e quindi gli infortuni) dei nostri alfieri non siano da ricondurre ad un folle minutaggio in regular season non mi pare veritiero..e siccome i minutaggi li decideva lui....

poi se preferita dare colpa a sfortuna ed arbitri a me va bene tutto,ma mi pare un modo di ragionare da perdenti (ahime come la squadra di milano per cui tifo....)


14/06/2014, 12:01
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
poi tornando al discorso di prima mi dite quale giocatore è migliorato stando da noi?io ho veramente difficoltà a fare un nome.... lo stesso rondo secondo me non ha fatto certo i progressi che ci saremmo aspettati da uno come lui sotto la guida esperta di doc..


14/06/2014, 17:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
nickamp ha scritto:
poi tornando al discorso di prima mi dite quale giocatore è migliorato stando da noi?io ho veramente difficoltà a fare un nome.... lo stesso rondo secondo me non ha fatto certo i progressi che ci saremmo aspettati da uno come lui sotto la guida esperta di doc..

Rajon Rondo, Glen Davis, Kendrick Perkins, Leon Powe, Tony Allen, Avery Bradley sono migliorati.
James Posey e Eddie House hanno toccato i loro massimi in carriera a Boston.
Mickael Pietrus dopo Boston è finito.
Delonte West fuori da Boston non riusciva quasi a stare in un roster.

Detto questo, Doc ha avuto i suoi meriti per far migliorare e rendere questi giocatori ma ha avuto colpe per altri.
Ma soprattutto, secondo me, è semplicistico ridurre tutto all'allenatore. Ci sono molte più componenti.

-----------------------------------------------

Immagine


14/06/2014, 20:06
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2877
Località: Piacenza
Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
nickamp ha scritto:
a me va bene tutto ma pensare che il logorio fisico ( e quindi gli infortuni) dei nostri alfieri non siano da ricondurre ad un folle minutaggio in regular season non mi pare veritiero..e siccome i minutaggi li decideva lui....

poi se preferita dare colpa a sfortuna ed arbitri a me va bene tutto,ma mi pare un modo di ragionare da perdenti (ahime come la squadra di milano per cui tifo....)


veramente KG, tanto per fare un esempio, era stato spremuto molto di più a minneapolis che a boston da doc, giusto per dire.
le statistiche, poi, fino all'ultimo secondo nel quale KG ha giocato a boston hanno sempre e chiaramente parlato a favore dell'utilizzo di KG sia per quanto riguarda la difesa sia per quanto riguarda l'attacco.
poi, se vogliamo avvelenarci ancora su doc, de gustibus.
se domani notte san antonio vincerà l'anello, buon per loro. bravo duncan, bravo pop, bravo parker, ginobili, leonard, green, diaw e belinelli.
noi, occupiamoci degli affari nostri, ossia mandare in porto una trade che porti qualche nome di spessore a boston in modo da trattenere pure rondo, altrimenti si fa la squadra di giovanotti e se si vince, bene e se si perde tanto meglio.


14/06/2014, 20:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 813 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 55  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron