Oggi è 28/04/2024, 7:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
NY KNICKS a Milano....io c'ero!!!! 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio NY KNICKS a Milano....io c'ero!!!!
Carissimi compagni Celtici,
lo so che non parlo di Boston oggi, ma permettetemi di condividere con voi la gioia di aver visto dal vivo per la prima volta una squadra NBA.
OK, lo so, è pre-season, era un'amichevole, non erano i Celtics, ma l'emozione resta.
il miracolo è successo, ho trovato il biglietto e posso solo dire : i migliori € 80 che abbia mai speso.

Piu' che la partita in sè, che commentero' dopo, quello che mi ha colpito è stata l'atmosfera :
1) avevo dei posti fantastici, sesta fila, davanti a me c'erano la famiglia gallinari, peterson, gufatta (gliene stavo cantando 4), ezio greggio (tra i tanti vip infiltrati), sasha djordjevic, pozzecco, Frates, marco Baldi.......poche file piu' in la' sandro gamba, dino meneghin, giorgio armani ed ....udite udite....David Stern con ben otto bodyguard....
2)atmosfera da NBA in tutti i sensi, Forum strapieno, c'era addirttura il "suonatore d'organo" come alle partite NBA.....
3)Cheerleaders originale dei Knicks, lasci alla vostra immaginazione ogni commento
Passando alla partita, premsso che i Knicks erano abbastanza "imballati", con solo una settimana di allenamento insieme....vi do' alcune pillole :
1)Fanno riscaldamento con gli alley-hoop....
2)Stoudamire dal vivo è uno spettacolo nello spettacolo......ha schiacciato in faccia a mancinelli un paio di volte, portandosi il ferro a casa, urlandogli in faccia....eheheh
3)Il gallo è veramente forte, se sta bene questa è la sua stagione.Si comporta da veterano, caz*ia i compagni da vero leader....e lo stanno a sentire. Tira da 3 con un rilascio automatico rapidissimo,e poi fisicamente si è ingrossato non poco.....
4)Turiaf con barba lunga fa veramente paura-una roccia
5)Randolph sfida le leggi di gravità...galleggia in aria
6) Se Pecherov è un animale (bravo, bell'acquisto di Milano, già la seconda volta che lo vedo dal vivo) , Mozgov allora cosa è ?Gli dà almeno 5 cm.......enorme.......se gioca con continuità sara' un bell'acquisto per i Knicks.....
7)Bill Walker.....un mini-Paul Pierce
8)Wilson Chandler.....dal vivo è nettamente meglio
9) Non mi è piaciuto gran che Felton, ma diamo il tempo di amalgamarsi.....

Milano :
1)Pecherov su tutti, da fuori o da sotto, lui c'è e si fa sentire.Duelli da scintille con Mozgov e l'unico che ha tenuto un po' su STAT (infinito)
2)Rocca-petravicius-Maciulis : giocatori di sostanza, faranno bene in europa.......e si son fatti sentire anche ieri....commovente Mason su STAT
3)Mordente: il solito....20 palleggi per un passaggio
4)Mancinelli : secondo me stanotte non ha dormito, con un incubo dal nome AMARE !!!
5)Jaaber-Hawkins : si capisce perchè non sono da NBA.
6)Melli : acerbo, ma spavaldo, ha fatto vedere di che pasta è fatto



Che dire......IO C'ERO.....e vi assicuro che ne è valsa la pena.......

p.s. invidio i fortuanti che vedranno dal vivo Barca-Lakers giovedì (ma non si puo' avere tutto nella vita).


per il resto...GO CELTICSSSSSSSSSSSSSS :mrgreen: :mrgreen:


04/10/2010, 12:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NY KNICKS a Milano....io c'ero!!!!
Grazie green, perché hai completato quanto visto in televisione con cose che solo chi era presente poteva trasmettere. Però cavolo avevi Gufatta ad un passo e non gli hai detto nulla. :lol:

Ma dimmi un po' come eri vestito? Ho la registrazione ed hanno fatto vedere tutti quelli che hai indicato, non è che ci sei anche tu nello schermo?

Tranquillo-Buffa hanno evidenziato come Bill Walker fosse un talento in erba (si sono chiesti: un furto ai Celtics?), ma appunto un talento. Ieri però sembrava che non avesse voglia e che Mike lo cazziasse in continuazione. In che senso lo vedi come un piccolo Pierce? (Tra l'altro Pierce quell'esplosività e quella verticalità non l'ha mai avuta).

Randolph sembra un Ufo anche in televisione. Certo non si sa in che ruolo gioca (e con Mike forse conta meno che con altri), ma ha del talento fisico mostruoso.

Pecherov mi è sembrato solo un tiratore fin troppo egoista, avviamente con una mano mostruosa. Ma fa anche altro su un campo da basket? La palla la sa passare? :lol:

Cya


04/10/2010, 12:50
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: NY KNICKS a Milano....io c'ero!!!!
Sarai voluto venire anche io, ma non ho trovato i biglietti. Che invidia... Hai fatto qualche foto, se sì perché non la posti/metti/mettiamo sul sito? Anzi perché non scrivi un bel articoletto che resterebbe a futura memoria con molta più evidenza di un post sul forum?

Comunque ribadisco: CHE INVIDIA! :oops:

-----------------------------------------------

Immagine


04/10/2010, 12:59
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: NY KNICKS a Milano....io c'ero!!!!
mio caro deep, avevo la t-shit verde con il trifoglio ed il numeo 5, ti dice nulla ? :mrgreen: :mrgreen:
Legend, se mi dai qualche giorno ti posso "preparare" qualcosina sull'evento...piu' che le foto, ho un paio di video cha sono niente male.......


04/10/2010, 13:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NY KNICKS a Milano....io c'ero!!!!
Dubliner ha scritto:
mio caro deep, avevo la t-shit verde con il trifoglio ed il numeo 5, ti dice nulla ? :mrgreen: :mrgreen:

Lo sospettavo e ti ho visto, ed ho anche pensato: guarda un fratello celtico c'è sempre. :lol:

Grande Dubliner, porta sempre alto il nostro vessillo...


04/10/2010, 13:29
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: NY KNICKS a Milano....io c'ero!!!!
certo deep......sempre e comunque :mrgreen: :mrgreen:
Comunque a parte STAT(che in NBA non sarà marcato da Mancinelli, eheheh), i Knicks non mi sono sembrati una TOP TEAM NBA.......


04/10/2010, 14:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NY KNICKS a Milano....io c'ero!!!!
Dubliner ha scritto:
Comunque a parte STAT(che in NBA non sarà marcato da Mancinelli, eheheh), i Knicks non mi sono sembrati una TOP TEAM NBA.......

L'impressione non è solo tua, ma di tanti. Il loro obiettivo sono i playoff, ma non sono sicuro che ci riescano. Certo all'EST tutto è possibile e di solito una squadra che all'inizio viene data per competitiva sparisce miseramente (chi ha detto Washington?), però a pensarci bene è dura.

Prendiamo le otto dello scorso anno:
Cleveland
Orlando
Boston
Atlanta
Charlotte
Miami
Chicago
Milwaukee.

Cleveland è scesa parecchio ed è all'incirca sullo stesso piano dei Knicks, ma siamo sicuri che New York sia in grado di mettere dietro loro o qualcuno di quelle? E poi c'è anche il resto che è da valutare. Washington con la prima scelta e il figliol prodigo, Phila che prima o poi qualcosa deve combinarla, i rinati (almeno a livello societario) Nets e Toronto che non si sa mai bene che può combinare.

Cya


04/10/2010, 15:37
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: