Oggi è 28/04/2024, 16:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Kobe. 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Kobe.
So che ad alcuno prenderà l'orticaria :)
Ma oggi in USA(domani prime luci dell'alba in Italia) si chiude, ha fatto la storia della pallacanestro, ha segnato l'era del dopo Jordan(che rimane il più grande).
5 anelli, 3° marcatore di sempre, più di 80 punti in una partita, 18 ASG, 11 volte nel miglio quintetto dell'anno e 2 volte MVP delle finals sono numeri pazzeschi anche se la sua qualità migliore è stata, secondo me, nel bene e nel male, la leadership.
Unico neo nella sua carriera e vita è stata l'accusa di stupro con accuse poi ritirate, un fatto mai chiarito del tutto.
Al di la del tifo, mi sembra doveroso salutare un campionissimo.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


13/04/2016, 14:26
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Kobe.
Sono pochi i giocatori che possono prendere il concetto di gioco di squadra, buttarlo nel cestino e vincere lo stesso... che sia un pezzo di storia e uno dei giocatori migliori non c'è ombra di dubbio.
Dal mio punto di vista avrebbe fatto molto meglio a chiudere la carriera un paio di anni fa evitando di tenere in ostaggio una squadra a cui ha dato tanto ma da cui ha ricevuto molto. Tuttavia la fame di record lo hanno spinto a continuare e questa può essere una scelta più o meno discutibile.

Io di macchie a lui personalmente gliene attribuisco poche... quella più pesante secondo me è quella di non essere mai riuscito a convivere bene con altri grandi campioni.
Ovviamente l'altra è quella di aver fatto la storia della franchigia che da sempre tutti odiamo :mrgreen:

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


13/04/2016, 14:34
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: Kobe.
HARLAN ha scritto:
So che ad alcuno prenderà l'orticaria :)
Ma oggi in USA(domani prime luci dell'alba in Italia) si chiude, ha fatto la storia della pallacanestro, ha segnato l'era del dopo Jordan(che rimane il più grande).
5 anelli, 3° marcatore di sempre, più di 80 punti in una partita, 18 ASG, 11 volte nel miglio quintetto dell'anno e 2 volte MVP delle finals sono numeri pazzeschi anche se la sua qualità migliore è stata, secondo me, nel bene e nel male, la leadership.
Unico neo nella sua carriera e vita è stata l'accusa di stupro con accuse poi ritirate, un fatto mai chiarito del tutto.
Al di la del tifo, mi sembra doveroso salutare un campionissimo.

Ma tu mi vuoi male :o
Non so voi ma e' dall'inizio dell'anno che si parla di Bryant....sono stremato :ku:
ok bravo,ha fatto la storia del basket,ha vinto anelli,ha messo le corna alla moglie ma adesso basta,ritirati e a mai piu' kobe....Ti ho odiato e ti odiero' sempre anche con i capelli bianchi.....non mi mancherai,il ricordo che serbero' di te,sara' la tua faccia durante il massacro di gara 6 delle finals al garden :fuck_you:
Per chi come me,non vuol farsi del male,se avete sky non collegatevi al canale 203 oggi interamente dedicato al "ritirando".....Ringrazia Ron Artest,senno' col cavolo che vincevi le Finals 2010.


13/04/2016, 16:09
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2016, 12:41
Messaggi: 684
Messaggio Re: Kobe.
Da avversario mi dispiace, è stato un rivale di livello e un "compagno" negli anni in cui ci spartivamo i titoli con LA.

Uno dei più grandi, concordo con il ritiro un pelo in ritardo ma quando mai ha mollato?

Kobe :irish_drink:

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner


13/04/2016, 17:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Kobe.
Onore ad un campione che abbandona il basket giocato, detto ciò chissà che giochi questa ultima benedetta gara e che finisca sto carosello che in tutta sincerità..mi ha discretamente scartavetrato i maroni... :-?

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


13/04/2016, 18:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Kobe.
Per molti di voi sarà strano, ma quando ho iniziato a seguire l'NBA era di fatto il giocatore migliore della lega. Lo stimo molto poco, e odio il fatto che lui sarebbe felice della mia disistima, quindi ciaone. :banana

-----------------------------------------------

Immagine


13/04/2016, 19:00
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: Kobe.
JohnBagley ha scritto:
HARLAN ha scritto:
So che ad alcuno prenderà l'orticaria :)
Ma oggi in USA(domani prime luci dell'alba in Italia) si chiude, ha fatto la storia della pallacanestro, ha segnato l'era del dopo Jordan(che rimane il più grande).
5 anelli, 3° marcatore di sempre, più di 80 punti in una partita, 18 ASG, 11 volte nel miglio quintetto dell'anno e 2 volte MVP delle finals sono numeri pazzeschi anche se la sua qualità migliore è stata, secondo me, nel bene e nel male, la leadership.
Unico neo nella sua carriera e vita è stata l'accusa di stupro con accuse poi ritirate, un fatto mai chiarito del tutto.
Al di la del tifo, mi sembra doveroso salutare un campionissimo.

Ma tu mi vuoi male :o
Non so voi ma e' dall'inizio dell'anno che si parla di Bryant....sono stremato :ku:
ok bravo,ha fatto la storia del basket,ha vinto anelli,ha messo le corna alla moglie ma adesso basta,ritirati e a mai piu' kobe....Ti ho odiato e ti odiero' sempre anche con i capelli bianchi.....non mi mancherai,il ricordo che serbero' di te,sara' la tua faccia durante il massacro di gara 6 delle finals al garden :fuck_you:
Per chi come me,non vuol farsi del male,se avete sky non collegatevi al canale 203 oggi interamente dedicato al "ritirando".....Ringrazia Ron Artest,senno' col cavolo che vincevi le Finals 2010.


Concordo in pieno, fermo restando che il giocatore non si discute e ha fatto la storia degli ultimi vent'anni, non se ne può piu' di sta glorificazione.... sara' che sportivamente parlando l'ho odiato come pochi altri...


13/04/2016, 21:09
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Kobe.
sarò sintetico.

fortissimo, talento raro. scorer eccezionale.

detto questo ha veramente rotto le uova. questo anno è stato interminabile.

grazie e arrivederci.


13/04/2016, 22:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Kobe.
Non ho capito di chi parlate, Kobe chi? :o

A parte gli scherzi, ho già detto tutto in passato su di lui, non aggiungerò altro. Anzi qualcosa aggiungo, che sto carosello dell'ultimo anno mi ha un stancato e non poco. Personalmente non l'ho odiato (l'odio è un sentimento sovrastimato), ma ovviamente nemmeno amato. Diciamo che al massimo l'ho rispettato e pattiniamo via alla grande...

Da domani kobe torna ad essere solo una bistecca di manzo. :D


13/04/2016, 23:47
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: Kobe.
deep ha scritto:
Non ho capito di chi parlate, Kobe chi? :o

A parte gli scherzi, ho già detto tutto in passato su di lui, non aggiungerò altro. Anzi qualcosa aggiungo, che sto carosello dell'ultimo anno mi ha un stancato e non poco. Personalmente non l'ho odiato (l'odio è un sentimento sovrastimato), ma ovviamente nemmeno amato. Diciamo che al massimo l'ho rispettato e pattiniamo via alla grande...

Da domani kobe torna ad essere solo una bistecca di manzo. :D

E lui berra' birra e si fara' massaggiare dalle manine giapponesi. ....come un manzo.


14/04/2016, 4:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Kobe.
JohnBagley ha scritto:
E lui berra' birra e si fara' massaggiare dalle manine giapponesi. ....come un manzo.

Non erano manine del Colorado? :ignr:


14/04/2016, 4:45
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Kobe.
50 tiri, 6/22 da 3 :lol: Un buffone egotista fino all'ultimo. Addio

-----------------------------------------------

Immagine


14/04/2016, 7:34
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: Kobe.
Che farsa l'ultima partita! :lol:

-----------------------------------------------

Immagine


14/04/2016, 8:14
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Kobe.
deep ha scritto:
Non ho capito di chi parlate, Kobe chi? :o

A parte gli scherzi, ho già detto tutto in passato su di lui, non aggiungerò altro. Anzi qualcosa aggiungo, che sto carosello dell'ultimo anno mi ha un stancato e non poco. Personalmente non l'ho odiato (l'odio è un sentimento sovrastimato), ma ovviamente nemmeno amato. Diciamo che al massimo l'ho rispettato e pattiniamo via alla grande...

Da domani kobe torna ad essere solo una bistecca di manzo. :D


avrei voluto sentire il giudizio finale anche di Alessandro su quest'ultimo atto della carriera della biscia... :( :( :(

il suo senso dell'umorismo avrebbe smorzato tutta questa baracconata per il suo addio.

per dire, ieri sera al Garden c'era Bill "ho bisogno di un dito extra per tutti gli anelli che ho vinto" Russell.

ma di che stiamo parlando???


14/04/2016, 9:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Kobe.
Mondo Cane ha scritto:
avrei voluto sentire il giudizio finale anche di Alessandro su quest'ultimo atto della carriera della biscia... :( :( :(

Ti assicuro che non sarebbe stato per nulla tenero con Kobe, per nulla, altroché tutto questo buonismo.


14/04/2016, 11:30
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: