Oggi è 23/05/2024, 17:07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
TOP10 e Jimmy Butler 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio TOP10 e Jimmy Butler
A margine della live dell'altra sera, grande discussione c'è stata sulla posizione di Butler nella lega, cioè se fosse nella TOP10, TOP15 o TOP20 della lega. Visto che è tanto bello ragionare con voi su queste discussioni da bar, ripeto i nomi che secondo me sono superiori o al livello del buon Jimmy.

NOTA: Non è un classifica sul valore assoluto di un giocatore, altrimenti ci sarebbero anche altri giocatori come Cousins, ma riporto i giocatori più forti o sullo stesso livello di Butler, cosa leggermente diversa.

In ordine sparso:
Curry
Durant
James
Thompson
Davis (se resta sano)
Leonard
Lillard
George
Westbrook (ma ho dei problemi con lui)

Come vedete non c'è LMA, Green e sopratutto non c'è Paul perché considero il play dei Clippers un problema nei momenti topici della stagione, un giocatore dannoso nel contesto di un team vincente, stesso motivo per cui ho problemi con Westbrook, ma qui le "altre" doti sono al top dei top. Probabilmente dovrei metterci anche Irving, ma aspetto che le sue prestazioni a livello Finals siano numericamente un po' di più.

In sostanza ho trovato 9 nomi da preferire a Butler (11 se volete metterci LMA e Paul), ecco perché l'all-in per lui era secondo me assolutamente da provare. Poi quando i Bulls chiedono Crowder, Bradley, #3, #16 ed una fetta di culo, concordo con Ainge che sia stato meglio soprassedere.

Cya


25/06/2016, 14:42
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: TOP10 e Jimmy Butler
Li metto in ordine dal più importante al meno

LeBron James
Westbrook
Curry
Lillard
Durant
Harden
Draymond Green
George
Leonard
Irving
K. Thompson
Lowry (secondo me cresciuto nonostante gli alti e bassi)
Wall
Chris Paul
Davis (se giocasse dove dovrebbe giocare)
Butler


Poi c'è una categoria di giocatori uno scalino più in basso:
Drummond, Griffin, Nowitzki, Marc Gasol, Bledsoe, Alridge, Hayward, De Rozan, Milsap, Bosh, il nostro profeta, Vucevic, Love (non quello di Cleveland), Anthony, Iguodala, De Andre Jordan,Whiteside, K. A. Towns, Anderson, (ci metterei anche Gallinari se giocasse costantemente), Cousins (se avesse cervello e difendesse sarebbe tra i primi 10).


Secondo me l' all-in era troppo, finivamo praticamente a perdere le scelte e a scambiare il roster con i Bulls.

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


25/06/2016, 16:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: TOP10 e Jimmy Butler
giulioffo ha scritto:
LeBron James
Westbrook
Curry
Lillard
Durant
Harden
Draymond Green
George
Leonard
Irving
K. Thompson
Lowry (secondo me cresciuto nonostante gli alti e bassi)
Wall
Chris Paul
Davis (se giocasse dove dovrebbe giocare)
Butler

Ti prego...


25/06/2016, 18:23
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: TOP10 e Jimmy Butler
Oddio, non son bravo con queste cose :mrgreen:

Mi limito a dire che, per me (tanto non esistono giudizi giusti o meno, quindi posso osare), Harden è superiore a Butler. Ok, ha un carattere schifoso e probabilmente non sarà mai leader; ok, non difende e fossi suo compagno lo prenderei a calci ogni volta che non si piega sulle ginocchia; però in attacco questo è un fenomeno ASSOLUTO: pochissimi come lui.

-----------------------------------------------

Immagine


25/06/2016, 19:11
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: TOP10 e Jimmy Butler
deep ha scritto:
giulioffo ha scritto:
LeBron James
Westbrook
Curry
Lillard
Durant
Harden
Draymond Green
George
Leonard
Irving
K. Thompson
Lowry (secondo me cresciuto nonostante gli alti e bassi)
Wall
Chris Paul
Davis (se giocasse dove dovrebbe giocare)
Butler

Ti prego...


Sono opinioni ed é normale che ovviamente possiamo avere opinioni diverse.
Harden non sa difendere ma lo scorso anno era tra i candidati per Mvp della RS dopo che aveva inanellato un filotto di prestazioni monstre e nonostante lo schifo di Houston di quest'anno lui é quello che ha sfigurato molto meno.
Green quest'anno avrà un pessimo carattere ma tira fuori triple doppie con costanza e nonostante i "colpi di testa" é stato tra i migliori di GS in tutti i playoff (senza di lui andavano a casa contro OKC e gara 7 con i Cavs finiva con il garbage senza lui).

Lowry non é un giocatore che mi fa impazzire peró in coppia con DeRozan sono 2 anni che portano Toronto ai livelli alti dell'est. Ai playoff l'anno scorso ha fatto schifo, quest'anno a parte un inizio pessimo secondo me non ha giocato proprio male.

Io parlo dei giocatori presi singolarmente... poi é ovvio che se fai un team con Harden, Curry, Cousins, Love sei un suicida che vuole subire 200 punti a partita

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


25/06/2016, 19:35
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4161
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: TOP10 e Jimmy Butler
Se ci mettiamo a discutere Harden è finita. Con tutti i difensori che abbiamo Harden e un centro ci farebbero diventare in un colpo una contender.


25/06/2016, 21:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: TOP10 e Jimmy Butler
Si dai, concordo con la classifica proposta da deep, anche se Cousins (tralasciando il carattere) meriterebbe di stare in top-10.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


25/06/2016, 21:15
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: TOP10 e Jimmy Butler
io non so se condivido o no la classifica di deep ma sono sicuro di una cosa...quello che ci hanno chiesto per butler non glielo avrei dato ma per irving credo proprio di si


26/06/2016, 0:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: TOP10 e Jimmy Butler
Che ci siano Harden, Paul, Lowry o Cousins prima di Butler e che non sia un TOP10 ma un TOP15, il senso non cambia ed il messaggio che voglio lasciarvi è che per lui una follia si poteva fare senza dubbio e l'avrei pure fatta, ma se questo voleva dire sacrificare Crowder, Bradley, un pacco di scelte di quest'anno e pure quella del prossimo anno più le sopracitate fette di culo, la mia categorica risposta è NO.

Troppa arroganza da parte dei Bulls, forse non si sono accorti che l'era Jordan e l'era Rose sono finite.

Cya


26/06/2016, 1:38
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13387
Messaggio Re: TOP10 e Jimmy Butler
nickamp ha scritto:
io non so se condivido o no la classifica di deep ma sono sicuro di una cosa...quello che ci hanno chiesto per butler non glielo avrei dato ma per irving credo proprio di si


ma manco per irving, cedi smart bradley crowder, 3-16-23 scelta nets?mai nella vita, irving è monolato, quasi solo attacco, fenomenale, per l'amor di dio, ma non vale quel sacrificio.

se veramente i bulls volevano quel pacchetto, forse pensano che butler fosse durant o james.


26/06/2016, 11:22
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: TOP10 e Jimmy Butler
pagliardo ha scritto:
se veramente i bulls volevano quel pacchetto, forse pensano che butler fosse durant o james.

Più ci penso e più mi sembra assurdo.


26/06/2016, 11:36
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: TOP10 e Jimmy Butler
probabilmente hai ragione te e non avrei accettato...ma io intendevo dire che per butler una follia non la farei mentre per irving forse si e forse solo perche se fra 5 anni mi dicessero che uno dei 2 il piu forte della lega credo possa essere solo il neo vincitore di anello


26/06/2016, 12:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: TOP10 e Jimmy Butler
pagliardo ha scritto:
ma manco per irving, cedi smart bradley crowder, 3-16-23 scelta nets?mai nella vita, irving è monolato, quasi solo attacco, fenomenale, per l'amor di dio, ma non vale quel sacrificio.
Temo che sarebbero stati i Cavs a rifiutare. :D

-----------------------------------------------

Immagine


26/06/2016, 12:33
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: TOP10 e Jimmy Butler
BOSTON ha scritto:
pagliardo ha scritto:
ma manco per irving, cedi smart bradley crowder, 3-16-23 scelta nets?mai nella vita, irving è monolato, quasi solo attacco, fenomenale, per l'amor di dio, ma non vale quel sacrificio.
Temo che sarebbero stati i Cavs a rifiutare. :D


Perché sono già una squadra da titolo dove LeBron e Irving sono intoccabili.
Già per una trade Love - Bradley + Crowder inizierebbero a sbavare

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


26/06/2016, 13:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8199
Località: Pordenone
Messaggio Re: TOP10 e Jimmy Butler
Butler è un top 12... ha margini di miglioramento.. cosi come altri che tra qualche anno saranno li nella top 10.. ( Towns su tutti..)


26/06/2016, 13:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 4txx e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: