Oggi è 06/06/2024, 11:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
[2016/17] Infortuni 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio [2016/17] Infortuni
Apro questo thread per dare un po' d'ordine, purtroppo credo che a fine anno sarà molto popolato. :(

Primo ad entrare in questo thread è un giocatore per il quale avrei fatto carte false per portarlo da noi: Khris Middleton. Notizia di oggi il ragazzo starà fuori almeno 6 mesi per un brutto infortunio al ginocchio, operazione prevista in settimana. Ovviamente in bocca al lupo al ragazzo e speriamo di rivederlo presto in campo e più forte di prima.

Cya


22/09/2016, 9:29
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2016/17] Infortuni
Giocatore molto sottovalutato, ovviamente in bocca al lupo Khris!

Col senno di poi, avessero avuto seguito i rumors che in estate lo vedevano accostato a noi.. :o

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


22/09/2016, 10:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17938
Messaggio Re: [2016/17] Infortuni
deep ha scritto:
Apro questo thread per dare un po' d'ordine, purtroppo credo che a fine anno sarà molto popolato. :(

Primo ad entrare in questo thread è un giocatore per il quale avrei fatto carte false per portarlo da noi: Khris Middleton. Notizia di oggi il ragazzo starà fuori almeno 6 mesi per un brutto infortunio al ginocchio, operazione prevista in settimana. Ovviamente in bocca al lupo al ragazzo e speriamo di rivederlo presto in campo e più forte di prima.

Cya


...speriamo che, a consuntivo, non sia poi così popolato e, soprattutto, che non annovveri nostri giocatori. Almeno, non per cose che richiederebbero lunghi tempi di recupero......

Anche perché, a ben vedere, nelle ultime stagioni non siamo stati granché fortunati, perdendo giocatori chiave in momenti altrettanto importanti.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


22/09/2016, 11:36
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2014, 19:01
Messaggi: 408
Località: Usa
Messaggio Re: [2016/17] Infortuni
Su NBAReligion parlano di uno strappo al bicipite femorale sx, confermando la lunga sosta per il recupero. Però è la prima volta che sento la necessità di un'operazione per un'infortunio di questo tipo.
Gran giocatore, in bocca al lupo! ;)

-----------------------------------------------

Authentic Maidens


22/09/2016, 12:50
Profilo ICQ YIM
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2016/17] Infortuni
Fabio ha scritto:
Su NBAReligion parlano di uno strappo al bicipite femorale sx, confermando la lunga sosta per il recupero. Però è la prima volta che sento la necessità di un'operazione per un'infortunio di questo tipo.
Gran giocatore, in bocca al lupo! ;)

Per uno strappo al bicipite femorale, sei mesi sembrano davvero sono tanti.

La notizia dice: "Bucks G Khris Middleton out 6 months with torn left hamstring". In effetti sarebbe letteralmente tendine della coscia, tradotto probabilmente male in tendine del ginocchio destro. Vista la mia nuova passione per lo spagnolo sono andato a leggermi la notizia anche su ESPN versione sud america ed effettivamente "desgarro muscular en la pierna izquierda", vuol dire strappo muscolare alla gamba sinistra.

Vabbé qualunque cosa sia, 6 mesi e l'operazione non se li risparmia.

Cya


22/09/2016, 13:14
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 0:12
Messaggi: 213
Località: Caslino al Piano (CO)
Messaggio Re: [2016/17] Infortuni
Sia su bleacher report che su nbareligion ho letto che Olynik probabilmente salterà il training camp perchè ancora alle prese con la riabilitazione post operazione alla spalla (io ci sono passato l'anno scorso ed è stata una menata allucinante).
Sempre nello stesso articolo(http://www.nbareligion.com/2016/09/20/olynyk-avvio-di-stagione-a-rischio/) parlano di un rientro previsto per inizio dicembre...


22/09/2016, 13:38
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2016/17] Infortuni
Sekko ha scritto:
Sempre nello stesso articolo(http://www.nbareligion.com/2016/09/20/olynyk-avvio-di-stagione-a-rischio/) parlano di un rientro previsto per inizio dicembre...

Sì, era già noto che sarebbe rientrato a novembre/dicembre.


22/09/2016, 16:34
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17938
Messaggio Re: [2016/17] Infortuni
Sekko ha scritto:
Sia su bleacher report che su nbareligion ho letto che Olynik probabilmente salterà il training camp perchè ancora alle prese con la riabilitazione post operazione alla spalla (io ci sono passato l'anno scorso ed è stata una menata allucinante).
Sempre nello stesso articolo(http://www.nbareligion.com/2016/09/20/olynyk-avvio-di-stagione-a-rischio/) parlano di un rientro previsto per inizio dicembre...


ecco, appunto, cominciamo bene (anzi, continuiamo bene, nel caso del buon kelly)
se rientrerà a dicembre, saranno quanti mesi dall'infortunio? sei?
alla faccia! dev'essersela proprio conciata per bene sta spalla! :cry:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


22/09/2016, 16:39
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2016/17] Infortuni
Gioia CELTICS ha scritto:
se rientrerà a dicembre, saranno quanti mesi dall'infortunio? sei?
alla faccia! dev'essersela proprio conciata per bene sta spalla! :cry:

Beh ha aspettato, ha provato con la rieducazione e poi visto che non si ottenevano risultati apprezzabili ha scelto, insieme allo staff medico, l'operazione. Sicuramente se si fosse operato subito sarebbe già stato pronto, ma ha scelto prima la soluzione più conservatrice e non mi sento di biasimarlo, finire sotto i ferri non è mai troppo bello.


22/09/2016, 16:43
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17938
Messaggio Re: [2016/17] Infortuni
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
se rientrerà a dicembre, saranno quanti mesi dall'infortunio? sei?
alla faccia! dev'essersela proprio conciata per bene sta spalla! :cry:

Beh ha aspettato, ha provato con la rieducazione e poi visto che non si ottenevano risultati apprezzabili ha scelto, insieme allo staff medico, l'operazione. Sicuramente se si fosse operato subito sarebbe già stato pronto, ma ha scelto prima la soluzione più conservatrice e non mi sento di biasimarlo, finire sotto i ferri non è mai troppo bello.


a chi lo dici!
sono 4 anni che rimando la ricostruzione del crociato anteriore! Se potessi... aspetterei che ricresca da solo :lol:
Sto inverno però....ho paura che mi toccherà.
Della mia squadra di calcetto non mi rimpiange nessuno :D , mentre olynik invece, .....sono sicuro che lo rivorrebbero tutti.
È vero, la terapia conservatrice è quella che piace di più, ma se sei un atleta professionista e non una casalinga, spesso, è solo un rimandare l'inevitabile.....
Di sicuro staff ed atleta avranno agito x il meglio, speriamo perciò di rivederlo al più presto, al 100%
Let's go :ko:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


22/09/2016, 22:10
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 0:12
Messaggi: 213
Località: Caslino al Piano (CO)
Messaggio Re: [2016/17] Infortuni
Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
se rientrerà a dicembre, saranno quanti mesi dall'infortunio? sei?
alla faccia! dev'essersela proprio conciata per bene sta spalla! :cry:

Beh ha aspettato, ha provato con la rieducazione e poi visto che non si ottenevano risultati apprezzabili ha scelto, insieme allo staff medico, l'operazione. Sicuramente se si fosse operato subito sarebbe già stato pronto, ma ha scelto prima la soluzione più conservatrice e non mi sento di biasimarlo, finire sotto i ferri non è mai troppo bello.


a chi lo dici!
sono 4 anni che rimando la ricostruzione del crociato anteriore! Se potessi... aspetterei che ricresca da solo :lol:
Sto inverno però....ho paura che mi toccherà.
Della mia squadra di calcetto non mi rimpiange nessuno :D , mentre olynik invece, .....sono sicuro che lo rivorrebbero tutti.
È vero, la terapia conservatrice è quella che piace di più, ma se sei un atleta professionista e non una casalinga, spesso, è solo un rimandare l'inevitabile.....
Di sicuro staff ed atleta avranno agito x il meglio, speriamo perciò di rivederlo al più presto, al 100%
Let's go :ko:


Il buon Kelly ha cercato di non operarsi perchè voleva essere presente al preolimpico con la nazionale Canadese ma dopo i playoff lo staff sanitario dei Celtics e lo stesso giocatore hanno deciso che era il caso di sistemare definitivamente il problema.
Io capisco la scelta del buon :ko: anche perchè purtroppo la spalla è estremamente delicata e c'è un altissimo rischio di recidività, purtroppo tutto ciò lo so perchè ci sono passato di persona. Giocando a calcetto ( incredibile quante vittime faccia quest sport amatoriale ogni anno :lol: ) mi ero strappato il cercine (detto in soldoni, il legamento che tiene attaccato la testa dell'omero con la scapola), ho fatto rieducazione muscolare ma ahimè lo scorso inverno mi sono dovuto operare.
Intervento semplice, non mi hanno messo protesi ma semplicemente " ricucito lo strappo" eppure tra tutore, riposo e riabilitazione sono stato in ballo quasi 5 mesi.
Se ci ho messo così tanto io per un infortunio non gravissimo ( sarebbe stato molto peggio in caso di rottura della cuffia del rotatore), che non sono un professionista e quindi ho fatto una riabilitazione semplice pensate a tutto quello che stà passando questo ragazzo.
Gli auguro con tutto il cuore di sistemare una volta per tutte questo problema!! :flex


22/09/2016, 22:33
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2014, 19:01
Messaggi: 408
Località: Usa
Messaggio Re: [2016/17] Infortuni
Sekko ha scritto:
...ho fatto una riabilitazione semplice pensate a tutto quello che stà passando questo ragazzo...


La sua riabilitazione non sarà semplice come la tua, ma penso decisamente migliore.
Il ragazzo avrà a sua disposizione tutto lo staff medico fatto di fisioterapisti, osteopati e i macchinari di ultima generazione che normalmente hanno le squadre professionistiche americane. :tea

-----------------------------------------------

Authentic Maidens


23/09/2016, 8:07
Profilo ICQ YIM
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17938
Messaggio Re: [2016/17] Infortuni
Fabio ha scritto:
Sekko ha scritto:
...ho fatto una riabilitazione semplice pensate a tutto quello che stà passando questo ragazzo...


La sua riabilitazione non sarà semplice come la tua, ma penso decisamente migliore.
Il ragazzo avrà a sua disposizione tutto lo staff medico fatto di fisioterapisti, osteopati e i macchinari di ultima generazione che normalmente hanno le squadre professionistiche americane. :tea


senza contare che lui, h24 (si fa per dire) potrà pensare solo al recupero, mentre noi terrestri, solitamente, dobbiamo far coincidere le sedute di riabilitazione e tutto il resto con il lavoro, il portare i figli all'asilo etc etc
una cosa abbiamo imparato da tutto questo; NON SI DEVE GIOCARE MAI A CALCETTO!!! :lol1

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


23/09/2016, 8:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2016/17] Infortuni
Gioia CELTICS ha scritto:
una cosa abbiamo imparato da tutto questo; NON SI DEVE GIOCARE MAI A CALCETTO!!! :lol1

..da giocatore di calcio a 5, leggendo ciò te lo dico in tutta franchezza.. mi sono toccato i maroni.
:fischio:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


23/09/2016, 12:40
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2016/17] Infortuni
ClutchPlayer ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
una cosa abbiamo imparato da tutto questo; NON SI DEVE GIOCARE MAI A CALCETTO!!! :lol1

..da giocatore di calcio a 5, leggendo ciò te lo dico in tutta franchezza.. mi sono toccato i maroni.
:fischio:

:lol3 per entrambi...


23/09/2016, 12:59
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: