Oggi è 28/04/2024, 16:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Sorprese...? 
Autore Messaggio
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 20:59
Messaggi: 48
Messaggio Sorprese...?
Che i Knicks fossero migliorati grazie all'innesto di Amar'e non c'era alcun dubbio. Ma la scoppola di ieri? Un primo quarto imbarazzante contro i Bucks.
Zoppica anche Denver, che non conosce continuità. E la cosa un pò mi stupisce.
Così come mi stupisce la partenza di San Antonio. Quei vecchietti la mandano ancora, nonostante l'anonima stagione dell'anno passato.
Miami crescerà. E di questo sono pressocché certo. Tuttavia la sconfitta di ieri lascia perplessi: strano vedere quella corazzata che manda all'aria un vantaggio di 19 punti accumulato nei primi due quarti. E ancora più strano che crollino all'overtime. Ma non erano invicibili?
E New Orleans? Un pre-season da mani nei capelli ed un inizio di stagione immacolato. Non so se/quanto durerà, ma sono davvero contento per Belinelli. Finalmente ha trovato la dimensione giusta per esprimere il proprio talento.
E arriviamo ai nostri: bene i Celtics, male i Raptors. D'accordo, avete già due sconfitte sul groppone, ma la stagione scorsa penso che vi abbia fatto capire che l'atteggiamento della regular season è più importante dei risultati stessi, per una squadra che ha per sorte i playoffs in tasca. Mi pare che quest'anno siate partiti molto meglio dell'anno passato.
Noi no. Nemmeno sappiamo cosa siano i playoffs e dovremmo azzannare i nostri avversari ad ogni partita per sperare di raggiungerli. Ma non lo facciamo. Non mi piace il quintetto base (DeRozan ha buoni numeri, ma non può essere un punto fermo) e nemmeno le rotazioni (è davvero utile Calderon? Nei momenti decisivi accumula più turnovers di assist). Barbosa per ora è rimasto ai margini e Weems (che, d'accordo, non sarà fenomeno), l'anno scorso ha dimostrato di meritare più considerazione.
Per quanto riguarda le altre squadre, mi sembra che tutto rientri nella norma.


10/11/2010, 13:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: Sorprese...?
Sono assolutamente d'accordo con te ma anche GSW può dire la sua (hanno il nostro stesso record) sapete se Ellis è ancora infortunato dopo l'infortunio di Toronto?? secondo me ai playoff possono andarci ma sarà dura visto k l'ovest è molto + equilibrato dell' est. Beh se analisi le nostre 2 sconfitte mi viene da pestare qualcuno :wall :wall come si fa a perdere a cleveland con quel vantaggio?? e a Dallas?? calo di concentrazione o troppa sicurezza visto k siamo veterani cmq non ne facciamo un dramma dai.


11/11/2010, 22:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Sorprese...?
Rondo_9 ha scritto:
Sono assolutamente d'accordo con te ma anche GSW può dire la sua (hanno il nostro stesso record) sapete se Ellis è ancora infortunato dopo l'infortunio di Toronto?? secondo me ai playoff possono andarci ma sarà dura visto k l'ovest è molto + equilibrato dell' est. Beh se analisi le nostre 2 sconfitte mi viene da pestare qualcuno :wall :wall come si fa a perdere a cleveland con quel vantaggio?? e a Dallas?? calo di concentrazione o troppa sicurezza visto k siamo veterani cmq non ne facciamo un dramma dai.



ti viene voglia di pestare qualcuno.... e chi?? shaq, KG o big baby???? non sapevo che tra noi ci fosse un aspirante suicida :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


12/11/2010, 1:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: Sorprese...?
no forse ai capito male pestare non qualcuno dei nostri tipo shaq,davis o Jo se no non ne esco vivo :D ma qualche mio amico ke tifa toronto o lakers :fuck_you:


12/11/2010, 21:09
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Sorprese...?
Sinceramente credo che i rinati Spurs possano essere catalogati come sorpresa.
Vedremo come andrà alla lunga, io li terrei in considerazione (anche se una loro finale la vedo un'ipotesi comunque remota)

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


19/11/2010, 19:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: