Oggi è 29/03/2024, 1:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 91  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
MarcUs ha scritto:
Il free agent degli Hornets Miles Bridges è stato arrestato per reato di violenza domestica mercoledì sera a Los Angeles.
Bridges "si è consegnato in una prigione locale per un presunto alterco fisico avvenuto martedì" secondo TMZ. Una donna ha affermato di essere stata coinvolta in una discussione con Bridges che è diventata fisica e ha richiesto cure mediche, ma Bridges non era sulla scena quando sono arrivati ​​i poliziotti. Bridges si è consegnato mercoledì pomeriggio ed è stato rilasciato dalla polizia di Los Angeles dopo che la sua cauzione di 130mila dollari è stata pagata.

son ragazzi

Son ragazzi... idioti. :D

Battute a parte, senza entrare nel merito perché non si sa nulla di preciso, noto come il momento sia davvero curioso, alla vigilia di un rinnovo con gli Hornets potrebbe saltare tutto? Ma ovviamente frega il giusto del contratto, tutto passa in secondo piano, quello di cui è accusato non è una cosa leggera e va fatta chiarezza sopra ogni altra cosa.


30/06/2022, 9:08
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Che bella la vita se puoi permetterti di rifiutare 47.3M e non essere preoccupato di nulla. :cc:


30/06/2022, 13:19
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Stanno emergendo tante di quelle schifezze perpetrate da Miles Bridges che fatico anche solo pensarlo a piede libero, figuriamoci giocare. Quello che fatto a sua moglie, ai figli, alla casa dove vivono, è disgustoso e se in sede processuale verrà confermato, personalmente non lo vorrei mai più vedere su un campo da basket. Ci sono tante cose che potrà fare in futuro, come dedicare la sua esistenza ad aiutare il prossimo, ma tra quelle cose non ci dovrà essere in nessun modo quella di ricevere in premio una vagonata di milioni e giocare a questo bellissimo sport.

Aspetto gli eventi processuali perché mi sembra tutto fin troppo assurdo perfino per essere vero, non concepisco come si possa essere degli esseri così abbietti, do un minimo di possibilità, anche se il referto medico e le foto della moglie lasciano poco spazio alle interpretazioni.

Se le cose non saranno così sarò il primo a scusarmi, ma per ora sono solo disgustato.


02/07/2022, 11:35
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
anche Rajon Rondo è dentro una situazione simile a quella di Bridges...

https://www.sportingnews.com/us/nba/news/rajon-rondo-accusations-explained-domestic-dispute-gun-restraining-order-girlfriend/znni2rzzfuv3ui6vjzogvqy6

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/07/2022, 16:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Altra bella storia, complimenti Rajon... inqualificabile ed anche qui spero che si faccia luce su questo squallido episodio e nel caso si provveda a giuste punizioni.


02/07/2022, 17:30
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mondo NBA
Sono delle storie brutte, bruttissime.
La cosa che fa ulteriormente arrabbiare è che questi signori rispetto ai comuni mortali hanno anche i mezzi economici per permettersi degli aiuti, perchè hanno bisogno di un aiuto rispetto a cosa che non riescono a gestire, da parte di psicologi, terapeuti, ecc.


02/07/2022, 19:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Il marketing vince sempre?

TOP10 maglie di giocatori NBA vendute in Italia:
1. Curry
2. Morant
3. Doncic
4. Butler
5. Antetokoumpo
6. James
7. Herro (?????)
8. Leonard
9. LaMelo Ball (?????)
10. George

TOP10 maglie NBA vendute in Italia:
1. Lakers
2. Warriors
3. Bulls
4. Celtics
5. Heat
6. Nets
7. Raptors
8. Bucks
9. Grizzlies
10. Mavericks

Sono un tantinello sorpreso.


12/07/2022, 11:49
Profilo WWW
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mondo NBA
Herro? Ma che davvero?

Rimanendo in tema, solo io nelle ultime settimane ho notato un aumento di persone che per strada sfoggiano del merchandising dei Celtics? :lol:

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


12/07/2022, 11:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mondo NBA
PortoCeltics14 ha scritto:
Herro? Ma che davvero?

Rimanendo in tema, solo io nelle ultime settimane ho notato un aumento di persone che per strada sfoggiano del merchandising dei Celtics? :lol:



ieri vedo sui social questo gruppo posse romano degli anni '90, gli assalti frontali, che pubblicizzavano il loro ultimo album...
beh uno dei componenti del gruppo era con la maglia 30 di len bias.

affinità elettiva le chiamo.come un assalto(cit.) :lol3

herro veramente inspiegabile, almeno lamelo ha i media a fargli da eco.

i celtics comunque sono terzi o quarti nel merchandising globale italiano, se non ho letto male.


12/07/2022, 12:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
pagliardo ha scritto:
i celtics comunque sono terzi o quarti nel merchandising globale italiano, se non ho letto male.

Quarti, la seconda top che vedi sopra.


12/07/2022, 12:08
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
i celtics comunque sono terzi o quarti nel merchandising globale italiano, se non ho letto male.

Quarti, la seconda top che vedi sopra.


me l'ero persa. :mrgreen:


12/07/2022, 12:09
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Il marketing vince sempre?

TOP10 maglie di giocatori NBA vendute in Italia:
1. Curry
2. Morant
3. Doncic
4. Butler
5. Antetokoumpo
6. James
7. Herro (?????)
8. Leonard
9. LaMelo Ball (?????)
10. George

TOP10 maglie NBA vendute in Italia:
1. Lakers
2. Warriors
3. Bulls
4. Celtics
5. Heat
6. Nets
7. Raptors
8. Bucks
9. Grizzlies
10. Mavericks

Sono un tantinello sorpreso.


Piú che Herro e Lamelo che comunque potrebbero essere idoli social dei ragazzini mi stupisce per esempio vedere un Paul George in top 10.
Insomma da quella lista c’è fuori gente come Jokic, Tatum, Embiid, Durant, CP3… a scapito di uno che gioca poco e non è l’uomo franchigia.

A meno che tale lista non tenga conto anche delle maglie “storiche” (lebron ai cavs, george ai pacers etc…)


12/07/2022, 12:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
Herro con gli occhiali neri alla partita degli Heat fa pena ...
come Lamelo con tutti i suoi stralussi...
in dieci anni i salari di sono quadruplicati e alcuni di questi ragazzi hanno perso il senso del tempo e
vogliono sfacciatamente mostrarsi straricchi

viva Matt Ryan

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/07/2022, 20:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
Adam Silver: "We don't like to see players requesting trades. And we don't like to see it playing out the way it is."

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/07/2022, 7:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
MarcUs ha scritto:
Adam Silver: "We don't like to see players requesting trades. And we don't like to see it playing out the way it is."


Ha ragione, è una questione di professionalità.


13/07/2022, 10:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 91  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron