Oggi è 18/04/2024, 10:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 91  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
Sixth Man

Iscritto il: 18/02/2018, 21:50
Messaggi: 173
Messaggio Re: Mondo NBA
MarcUs ha scritto:
chiedo ai possessori di regolare League pass NBA.

Come ogni anno (da quando esiste) il mio League Pass si rinnova autonomamente .
Ho ricevuto comunicazione (nei giorni scorsi) del rinnovo a 169,99 euro.

Mi sembra più caro del solito (sbaglio?)

Quindi vado a controllare e vedo che lo stesso tipo di servizio costa 129,99 euro.

Quindi, i 40 euro in più sono il ringraziamento per la fedeltà?

Mi sembra molto ameriKana questa cosa... ma molto molto.
Troppo.

Ciao Marcus io non so che dirti..a me è incredibilmente arrivata la comunicazione di rinnovo automatico..ma .a 99,99 euro..che mi sembrano veramente bassi e pochi..mah..eppure mi è arrivata 2 volte..e il pacchetto per me è sempre il solito dal 2009..ammetto di essere un po'spiazzato..buona serata a te


07/10/2022, 23:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Mondo NBA
MarcUs ha scritto:
chiedo ai possessori di regolare League pass NBA.

Come ogni anno (da quando esiste) il mio League Pass si rinnova autonomamente .
Ho ricevuto comunicazione (nei giorni scorsi) del rinnovo a 169,99 euro.

Mi sembra più caro del solito (sbaglio?)

Quindi vado a controllare e vedo che lo stesso tipo di servizio costa 129,99 euro.

Quindi, i 40 euro in più sono il ringraziamento per la fedeltà?

Mi sembra molto ameriKana questa cosa... ma molto molto.
Troppo.

Può darsi tu abbia la versione "gold... premium...." non ricordo come si chiami ma è una roba simile, che da quest'anno ti permette di guardare le partite in contemporanea su 2 device. In pratica è un secondo abbonamento che ti puoi "rivendere".
Credo sia una novità, e magari ti hanno rinnovato l'abbonamento includendo quell'opzione senza chiedertene il permesso.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/10/2022, 6:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Mondo NBA
pagliardo ha scritto:
Pickeroll ha scritto:
Io spero davvero che certe cose non abbiano il passepartout solo perché avvengono in ambito sportivo.

Questa è roba da buttarlo in galera per un po'.


son cose che son sempre successe e succedono da sempre negli spogliatoi vari, la differenza grossa è che questa volta c'è il filmato.

che so bobby portis, altro genio, aveva mandato mirotic all'ospedale.

e chissà quante altre volte.

il gesto ovviamente è pessimo e censurabile, però poi bisognerebbe pure sapere come e perchè si sia arrivati a tanto.



il motivo è nel rinnovo dei rispettivi contratti.
Il genio di Green aveva già fatto dichiarazioni in merito ritenendo ingiustificato concedere il massimo a Poole ... anche perchè lui è in scadenza e sembra che stiano negoziando qualcosa di lontano dal massimo...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/10/2022, 8:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Mondo NBA
Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:
chiedo ai possessori di regolare League pass NBA.

Come ogni anno (da quando esiste) il mio League Pass si rinnova autonomamente .
Ho ricevuto comunicazione (nei giorni scorsi) del rinnovo a 169,99 euro.

Mi sembra più caro del solito (sbaglio?)

Quindi vado a controllare e vedo che lo stesso tipo di servizio costa 129,99 euro.

Quindi, i 40 euro in più sono il ringraziamento per la fedeltà?

Mi sembra molto ameriKana questa cosa... ma molto molto.
Troppo.

Può darsi tu abbia la versione "gold... premium...." non ricordo come si chiami ma è una roba simile, che da quest'anno ti permette di guardare le partite in contemporanea su 2 device. In pratica è un secondo abbonamento che ti puoi "rivendere".
Credo sia una novità, e magari ti hanno rinnovato l'abbonamento includendo quell'opzione senza chiedertene il permesso.


non lo so...
tra l'altro le immagini video sono meno fluide.
Fino a giugno si poteva regolare la qualità e adattarla ... adesso è automatica e il mio PC preferito non si adatta ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/10/2022, 8:52
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mondo NBA
https://www.google.com/url?q=https://m. ... sMIJac3RHK

Che Draymond Green fosse un cerebroleso era ben evidente da tanto tempo ma con l'età la sua demenza sta assurgendo a livelli patologici.
Ai Celtics per un gesto di tale gravità verrebbero presi seri provvedimenti, ai Warriors invece... tarallucci e vino?


10/10/2022, 23:48
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mondo NBA
Maravich ha scritto:
https://www.google.com/url?q=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DjotHSa40v1c&sa=U&ved=2ahUKEwistoyR0Nb6AhVhhf0HHa6BD8YQtwJ6BAgJEAE&usg=AOvVaw2Gw3x8GnYK45sMIJac3RHK

Che Draymond Green fosse un cerebroleso era ben evidente da tanto tempo ma con l'età la sua demenza sta assurgendo a livelli patologici.
Ai Celtics per un gesto di tale gravità verrebbero presi seri provvedimenti, ai Warriors invece... tarallucci e vino?


Dovrebbe essere lo stesso Poole a denunciare Draimmondo.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


11/10/2022, 9:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6611
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
Maravich ha scritto:
Ai Celtics per un gesto di tale gravità verrebbero presi seri provvedimenti, ai Warriors invece... tarallucci e vino?


Certo, magari accompagnati da reprimende morali. Per gli altri.

Ribadisco che a me gli Warriors sono proprio antipatici.


11/10/2022, 12:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Mondo NBA
Maravich ha scritto:
https://www.google.com/url?q=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DjotHSa40v1c&sa=U&ved=2ahUKEwistoyR0Nb6AhVhhf0HHa6BD8YQtwJ6BAgJEAE&usg=AOvVaw2Gw3x8GnYK45sMIJac3RHK

Che Draymond Green fosse un cerebroleso era ben evidente da tanto tempo ma con l'età la sua demenza sta assurgendo a livelli patologici.
Ai Celtics per un gesto di tale gravità verrebbero presi seri provvedimenti, ai Warriors invece... tarallucci e vino?


Kerr avrà battuto 5 alto a Draimmondo !

Il "nostro" Smart dice che sono cose che capitano...
Il "nostro" Smart dovrebbe tacere tutte le volte che l'argomento non riguarda una partita giocata

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/10/2022, 15:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6611
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
MarcUs ha scritto:
Il "nostro" Smart dice che sono cose che capitano...
Il "nostro" Smart dovrebbe tacere tutte le volte che l'argomento non riguarda una partita giocata


Ahimè entrambe le affermazioni sono purtroppo vere... se da una parte mi tocca ammettere che in quasi tutte le squadre in cui ho militato in gioventù ho visto volare i pattoni, dall'altra dare pubblicità a questo genere di situazioni sdoganandole col bollo di normalità non è profittevole e Smart in queste situazioni inciampa spesso.

Di un bel tacer... :ang:


11/10/2022, 19:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mondo NBA
Jordan Poole ha esteso con i Golden State Warriors: per lui quadriennale da $140 milioni.


15/10/2022, 17:57
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mondo NBA
pagliardo ha scritto:
Jordan Poole ha esteso con i Golden State Warriors: per lui quadriennale da $140 milioni.

Sarà felice il caro Draymond che si aspettava il massimo salariale. :lol:


15/10/2022, 18:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mondo NBA
Andrew Wiggins si è accordato con i Golden State Warriors per un'estensione da 4 anni a $109 milioni, con una player option per il 2026/27.
Guadagnerà $143 milioni nei prossimi 5 anni.

questi vanno all in fintanto che c'è curry, se ne sbattono di luxury e del fatto di essere repeat offender,


15/10/2022, 23:42
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Mondo NBA
Due contratti a cifre esagerate.
È anche vero che sono i campioni e la squadra da battere
....all in abbastanza giustificato.


16/10/2022, 7:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Mondo NBA
pagliardo ha scritto:
Jordan Poole ha esteso con i Golden State Warriors: per lui quadriennale da $140 milioni.


35 l'anno per Poole sono tanti, però capisco che ne può mettere 25 a sera e rompere il ginocchio al migliore della squadra avversaria eliminandolo da una serie playoff, e queste sono cose che difficilmente ai Warriors avevano da un solo uomo.

Mi sorprende, per gli equilibri interni, che sia più di quanto riconosceranno a Wiggins e (almeno, così si legge da un mese) più di quello che vogliono riconoscere al DraIMMONDO Green...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/10/2022, 8:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Mondo NBA
MarcUs ha scritto:

35 l'anno per Poole sono tanti, però capisco che ne può mettere 25 a sera e rompere il ginocchio al migliore della squadra avversaria eliminandolo da una serie playoff, e queste sono cose che difficilmente ai Warriors avevano da un solo uomo.

Mi sorprende, per gli equilibri interni, che sia più di quanto riconosceranno a Wiggins e (almeno, così si legge da un mese) più di quello che vogliono riconoscere al DraIMMONDO Green...

:D
35 milioni l'anno, ok, ma quanti sganassoni potrà prendere da DraIMMONDO?
Quelli non li hanno messi a contratto?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/10/2022, 8:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 91  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: