Oggi è 23/04/2024, 11:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 91  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2016, 11:02
Messaggi: 226
Messaggio Re: Mondo NBA
Come sempre mi avete anticipato nella forma e nella sostanza :heart

Volevo anche io testimoniare la mia presenza anche se non ho niente da aggiungere, probabilmente per il rapporto che ho con la Morte che, personalmente, è davvero controverso.

R.I.P. Kobe e le atre giovani vite spezzate durante la spietata mattinata di nebbia losangelina.

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)


28/01/2020, 9:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10581
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
pagliardo ha scritto:

e ora basta lacrime, si guarda avanti, kobe avrebbe voluto così, per amore del basket.la sua ragione di vita.ciao kobe. :heart :heart


Hai ragione Massimo è la dura legge della vita, ma è anche quello che avrebbero detto questi grandi campioni scomparsi " non piangete per noi ma continuate ad amare e a seguire lo sport che abbiamo contribuito a rendere grande"
Di fronte alle morti di tutte queste persone e al dolore delle loro famiglie che importanza puo' avere svegliarsi all'alba e continuare a guardare una partita di basket?
E invece ce l'ha ed è gigantesca: dare senso e continuita' al lavoro e alla passione di gente come Kobe che ha dedicato la sua vita a questo sport e che ha permesso a tutti noi di appassionarci a questo bellissimo gioco che ci unisce e ci fa provare emozioni fortissime.
Se questo Forum esiste e se tante persone come noi condividono sentimenti quali l'amicizia lo si deve anche a questi grandi Campioni.
Quindi avanti....lasciamo che sia la passione e l'amore e non le lacrime a scavare nella roccia il ricordo di Campioni come Kobe, Reggie,Drazen e lasciatemi ricordare anche il grande Alphonso Ford, Campione indimenticabile della mia Scavolini Pesaro !!!!
Tutti uniti Fratelli, la passione alimentera' il ricordo eterno!!
:hu:
:heart


28/01/2020, 10:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mondo NBA
gilles villeneuve.....è stato il mio primo pesante trauma(sportivo) infantile, mamma mia quanto ho pianto per gilles.forever gilles.


28/01/2020, 10:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10581
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
pagliardo ha scritto:
gilles villeneuve.....è stato il mio primo pesante trauma(sportivo) infantile, mamma mia quanto ho pianto per gilles.forever gilles.


Zolder sabato 8 maggio 1982....avevo 11 anni, lo ricordo come se fosse ieri, io attaccato alla TV a vedere quel piccolo uomo volare via....
1 maggio 1994...Senna ....non sono stato mai un suo tifoso....ma la sua morte in diretta mi sconvolse e me la porto ancora dentro.


28/01/2020, 11:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mondo NBA
ilcrispo ha scritto:
pagliardo ha scritto:
gilles villeneuve.....è stato il mio primo pesante trauma(sportivo) infantile, mamma mia quanto ho pianto per gilles.forever gilles.


Zolder sabato 8 maggio 1982....avevo 11 anni, lo ricordo come se fosse ieri, io attaccato alla TV a vedere quel piccolo uomo volare via....
1 maggio 1994...Senna ....non sono stato mai un suo tifoso....ma la sua morte in diretta mi sconvolse e me la porto ancora dentro.



ovviamente pure senna fu traumatico come tutto quel maledetto week end.

ma gilles è gilles, era poesia pura, un pazzo, un romantico, icona immortale e personalmete nella top 10 dei miei atleti preferiti di sempre.

è in buona compagnia, con bird, drazen, zico e calibri del genere. :heart


28/01/2020, 11:07
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 589
Località: Vercelli
Messaggio Re: Mondo NBA
Difficile non essere banale in sti giorni...

...quanto ti ho odiato (sportivamente) Kobe...
da nemico designato sei sempre stato l'esempio di cosa vorremmo da un giocatore, agonismo e voglia di vincere... ma avevi colori "sbagliati", non potevo non odiarti...


nato gialloviola e morto gialloviola, da tifoso a giocatore (forzatamente Laker dopo aver fatto il bambino viziato), a leader, a leggenda... mai un secondo senza la sua seconda pelle... praticamente un film...quale tifoso non vorrebbe un film del genere?


Dispiace sempre quando una vita giovane si spezza in modo traumatico, quando è conosciuto e venerato praticamente ovunque fa una risonanza mediatica enorme, ma come ogni tragedia lascia un vuoto a tutti...

Anch'io mi ricordo perfettamente la morte di Senna, dov'ero, cosa facevo e cosa pensavo...è uno di quei pochi momenti che probabilmente ricorderò per sempre e che in qualche modo mi ha segnato... Però Senna come villeneuve facevano uno sport che aveva un rischio altissimo, erano eroi anche perchè rischiavano la vita e c'era sempre e comunque una possibilità di fare una brutta fine, lo sapevano loro e lo sapevano i tifosi...


Se avevano bisogno di motivazioni in più, sicuramente i Lakers ne hanno a tonnellate adesso... nessuno le ha chieste e nessuno le avrebbe volute (lakers o meno)...


28/01/2020, 13:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6628
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
Ringrazio Marcello, quello che ha scritto è quanto di meglio si potesse scrivere e di gran lunga quanto di meglio tra tutto quello che ho letto.

Grazie fratello


28/01/2020, 16:44
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Mondo NBA
Zio Trifoglio ha scritto:
Ringrazio Marcello, quello che ha scritto è quanto di meglio si potesse scrivere e di gran lunga quanto di meglio tra tutto quello che ho letto.

Grazie fratello


Sei troppo gentile. :shock: :shock: :shock:

Grazie a te. :bowdown: :bowdown: :bowdown:


28/01/2020, 18:59
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2016, 19:34
Messaggi: 240
Messaggio Re: Mondo NBA
Son due giorni che provo a cercare le parole giuste per esprimere quello che sento, ma parole giuste non ne esistono :(

R.i.p. Kobe

Ti voglio immaginare mentre insieme a Gianna continuate a giocare i vostri uno contro uno...


28/01/2020, 20:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Mondo NBA
https://www.youtube.com/watch?v=2GuASKiAqDc

Ancora non ci posso/voglio credere.

-----------------------------------------------

Immagine


29/01/2020, 15:52
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1585
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: Mondo NBA
"Da tifosi Celtics, non pensavamo che Kobe potesse ancora una volta spezzare il nostro cuore. Ci sbagliavamo"

Sean Grande, speaker dei Boston Celtics.


Non so se questo era gia' stato scritto, non sono riuscito a leggere tutto lo storico su Kobe.
Ma queste parole riassumono tutto quanto.


29/01/2020, 22:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Celtics82 ha scritto:
"Da tifosi Celtics, non pensavamo che Kobe potesse ancora una volta spezzare il nostro cuore. Ci sbagliavamo"

Sean Grande, speaker dei Boston Celtics.


Non so se questo era gia' stato scritto, non sono riuscito a leggere tutto lo storico su Kobe.
Ma queste parole riassumono tutto quanto.

Lo aveva scritto Marcello nel suo messaggio/tributo, ma non importa, ricordiamolo ancora non fa mai male.


29/01/2020, 23:07
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17843
Messaggio Re: Mondo NBA
Nella storia dell'NBA, mi dicono essere solo 4 i giocatori che, prima di compiere 22 anni, abbiano messo insieme 3.000 punti, 1.000 rimbalzi e 150 triple (davveroooo?? :shock: )
Durant, Lebron, Kobe, e........ Jayson Tatum

Hai capito che compagnia?! :shock:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/02/2020, 20:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10581
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Gioia CELTICS ha scritto:
Nella storia dell'NBA, mi dicono essere solo 4 i giocatori che, prima di compiere 22 anni, abbiano messo insieme 3.000 punti, 1.000 rimbalzi e 150 triple (davveroooo?? :shock: )
Durant, Lebron, Kobe, e........ Jayson Tatum

Hai capito che compagnia?! :shock:


Jayson Tatum
:heart


19/02/2020, 20:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Gioia CELTICS ha scritto:
Nella storia dell'NBA, mi dicono essere solo 4 i giocatori che, prima di compiere 22 anni, abbiano messo insieme 3.000 punti, 1.000 rimbalzi e 150 triple (davveroooo?? :shock: )
Durant, Lebron, Kobe, e........ Jayson Tatum

Hai capito che compagnia?! :shock:

Azz, credevo che ci fosse Doncic nella frase ed invece è uscita la faccina di Tatum. :D


19/02/2020, 21:01
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 91  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: