Oggi è 18/04/2024, 16:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 91  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Mondo NBA
All defence :lol1 :lol1


29/06/2019, 22:21
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2019, 0:03
Messaggi: 263
Messaggio Re: Mondo NBA
Blackcec ha scritto:
Massimo Lopes PINGA from la CAZZETTA dello sport...

Mbah... Mi sembra una gran CAZZATA...



Nu nu, Massimo Lopes Pegna è il nome vero
ho anche controllato per vedere se per caso aveva invertito i quintetti all-nba e all-defense e invece no, ha proprio votato nel pieno delle sue facoltà mentali

Se vuoi complimentarti con lui, @pegnarol su twitter


30/06/2019, 3:58
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2019, 0:03
Messaggi: 263
Messaggio Re: Mondo NBA
Scott Agness: Official: NBA salary cap for the 2019-20 season is $109.140 million. + Tax line: $132.627M + Non-taxpayer mid-level: $9.258M + Mid-level: $4.767M + Taxpayer mid-level: $5.718M


Sorpresona, si parlava di un salary cap in salita di circa un milione rispetto alle previsioni, invece rimane pressochè invariato...e di conseguenza anche le varie exceptions

Pay cut di 600k per qualcuno, ma se interessato si ricercano comparse per film di prossima produzione


30/06/2019, 4:07
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Roxbury ha scritto:
Nu nu, Massimo Lopes Pegna è il nome vero

Sì certo, mi faceva ridere Gassetta.


30/06/2019, 9:36
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Roxbury ha scritto:
Nu nu, Massimo Lopes Pegna è il nome vero

Sì certo, mi faceva ridere Gassetta.


Grazie, mica lo conoscevo. La notizia mi pareva così assurda che pensavo fosse un fake..!!


30/06/2019, 10:21
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mondo NBA
Il solito pagliaccio

https://video.gazzetta.it/bronny-schiac ... e_generico

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


29/07/2019, 15:04
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mondo NBA
HARLAN ha scritto:


Non mi stupirebbe se uno dei suoi sogni nel cassetto sia quello di giocare in NBA nella stessa squadra con suo figlio.


31/07/2019, 0:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Mondo NBA
Unselfish ha scritto:
HARLAN ha scritto:


Non mi stupirebbe se uno dei suoi sogni nel cassetto sia quello di giocare in NBA nella stessa squadra con suo figlio.

A me non stupirebbe se il suo sogno più grande fosse quello di dominare il mondo...

https://youtu.be/XAvrrcHbp4o

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


31/07/2019, 7:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6612
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
HARLAN ha scritto:


per una volta voglio essere indulgente

certo la sceneggiata è sicuramente eccessiva ed abbastanza ridicola, però l'orgoglio di padre alle volte ci fa un po' stravedere, credo sia abbastanza umano


31/07/2019, 16:36
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Mondo NBA
Zio Trifoglio ha scritto:
HARLAN ha scritto:


per una volta voglio essere indulgente

certo la sceneggiata è sicuramente eccessiva ed abbastanza ridicola, però l'orgoglio di padre alle volte ci fa un po' stravedere, credo sia abbastanza umano


Il fattore genitore di sicuro c'è.

Ma più che il pagliaccio direi che LeBron ha imparato che deve continuare a far parlare di se e certe cose gli fanno comunque pubblicità.

Il ragazzo a mio parere ha una testa fuori dal comune per quanto riguarda il business e sa vendere se stesso alla grande.


31/07/2019, 22:19
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Mondo NBA
Il nostro ex Sebastian Telfair (impacchettato nella famosa trade per arrivare a Kg) condannato a 3 anni e mezzo per possesso di munizioni, una semi automatica, giubbino antiproiettile e maria.
Insomma il set minimo per uno nato e cresciuto a Coney Island. :tea

Cugino di Marbury, poteva fare meglio in nba ma testa purtroppo disabitata...


13/08/2019, 22:28
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Leprecano ha scritto:
Il nostro ex Sebastian Telfair (impacchettato nella famosa trade per arrivare a Kg) condannato a 3 anni e mezzo per possesso di munizioni, una semi automatica, giubbino antiproiettile e maria.
Insomma il set minimo per uno nato e cresciuto a Coney Island. :tea

Cugino di Marbury, poteva fare meglio in nba ma testa purtroppo disabitata...

Quando ci fu quella famosa trade, c'era molta discussione tra chi cedere tra lui e Rondo e pesò il differente contratto (oltre ad un rendimento discutibile). Se fosse rimasto, la sua carriera sarebbe del tutto cambiata, il più classico dei "what if" purtroppo per lui preso dalla parte sbagliata della storia.

La testa non è mai stata delle più solide, questo episodio ne è triste conferma.


14/08/2019, 11:29
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mondo NBA
Si vocifera di una rottura del crociato per DeMarcus Cousins.

Un grosso in bocca al lupo al ragazzo.


15/08/2019, 19:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Unselfish ha scritto:
Si vocifera di una rottura del crociato per DeMarcus Cousins.

Un grosso in bocca al lupo al ragazzo.

Mamma mia che sfortuna, chissà in quali condizioni è successo, leggo di un allenamento.

Possibile che il suo peso oltre il limite da ormai troppo tempo, sia stato un problema per le sue articolazioni, oppure si tratta solo di sfortuna. Certo è che gli ultimi tempi la sua salute è drasticamente peggiorata, ora questo ennesimo infortunio che forse gli farà perdere tutta la prossima stagione.

Ma non è la fine del mondo, anzi deve cogliere l'opportunità di tornare al 100% fisicamente. Il suo corpo gli ha presentato il conto, quello che poteva permettersi a vent'anni, ora non può più permetterselo e deve curare il suo corpo come mai ha fatto prima, ora o mai più.


15/08/2019, 19:47
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Si vocifera di una rottura del crociato per DeMarcus Cousins.

Un grosso in bocca al lupo al ragazzo.

Mamma mia che sfortuna, chissà in quali condizioni è successo, leggo di un allenamento.

Possibile che il suo peso oltre il limite da ormai troppo tempo, sia stato un problema per le sue articolazioni, oppure si tratta solo di sfortuna. Certo è che gli ultimi tempi la sua salute è drasticamente peggiorata, ora questo ennesimo infortunio che forse gli farà perdere tutta la prossima stagione.

Ma non è la fine del mondo, anzi deve cogliere l'opportunità di tornare al 100% fisicamente. Il suo corpo gli ha presentato il conto, quello che poteva permettersi a vent'anni, ora non può più permetterselo e deve curare il suo corpo come mai ha fatto prima, ora o mai più.


Io sono estremamente convinto che quando si forzano troppo i tempi di recupero non si permette al corpo di ritrovare un equilibrio. Specialmente per omoni di 2.10m per 120kg.

Cioé per spiegarmi meglio, quando passi dal faticare a camminare a saltare in alto con quella stazza nel giro di 1 mese mi sembra un po' esagerato... e sono convinto che quando ti spingi a recuperare con questa velocità riesci a eseguire i movimenti di prima solo grazie a delle compensazioni, ovvero andando a sovraccaricare altri muscoli e tendini.

Per spiegare meglio il mio ragionamento:
il tendine d'achille lavora al 75%, per eseguire lo stesso movimento come se fosse sanno magari vai a lavorare il quadricipite al 120% e quindi lo esponi di più a lesioni... etc...


15/08/2019, 19:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 91  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: