Oggi è 28/03/2024, 22:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 91  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
MarcUs ha scritto:
la plateale contestazione di kerr contro Smart è un segnale di un ambiente non più idilliaco?
https://www.youtube.com/watch?v=VmuBN20TkiU

stupiDraymond Green e la sua espulsione contro gli Spurs

https://www.youtube.com/watch?v=uEce9FReHZg

il finale della partita contro Orlando con il fallo "stupidotto" di Thompson su Wagnerino

https://www.youtube.com/watch?v=TUkZ_vJFjGI

Sono episodi decontestualizzati è vero, ma sembra proprio ci sia un po' di nervosismo.


23/03/2022, 17:05
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
MOMENTI IMBARAZZANTI !
Gustatevi questo video !

https://www.youtube.com/watch?v=zz_rHqQgZ78


06/04/2022, 13:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: Mondo NBA
ilcrispo ha scritto:
MOMENTI IMBARAZZANTI !
Gustatevi questo video !

https://www.youtube.com/watch?v=zz_rHqQgZ78


:lol1


07/04/2022, 5:31
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mondo NBA
Metà vedono i Lakers protagonisti..


07/04/2022, 6:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: Mondo NBA
Stefano ha scritto:
Metà vedono i Lakers protagonisti..


D altronde giusto così, il circo è il loro mondo, li vedresti bene primeggiare nelle classifiche difensive per esempio? :lol3


07/04/2022, 12:26
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mondo NBA
Era una constatazione.
Io una squadra che vuole vincere l'anello è prende RW non la farei nemmeno iscrivere al campionato.


07/04/2022, 15:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/04/2022, 11:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/04/2022, 11:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
Nick Friedell spiega come l’NBA potrebbe punire la star dei Nets nel tweet qui sotto.

“Il massimo che l’NBA può dare di multa a Kyrie è di 50mila dollari. Ci sono stati però 4 fatti separati. Il primo dito medio, il secondo paio di medi, parolacce ai tifosi vicino agli spogliatoi e parolacce post-partita in conferenza stampa".

La multa massima che la NBA può dare a un giocatore per “gesti osceni” è di 50.000 dollari. Una somma ingente per la maggior parte delle persone, ma sono spiccioli per i giocatori che come il terrapiattista guadagnano una montagna di milioni all'anno. Tuttavia, domenica notte sono stati osservati quattro episodi di volgarità di Kyrie. Pertanto, è possibile che Irving riceva quattro multe individuali da 50.000 dollari.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/04/2022, 11:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
https://twitter.com/i/status/1515827307532984320

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/04/2022, 11:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/04/2022, 12:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
Quando un giocatore si permette di "sputazzare" sul logo di una franchigia restando impunito, e addirittura senza che nessun membro a libro paga di quella franchigia ne condanni il gesto (manco chi lo redige quel libro paga lo ha fatto :D figuriamoci....) è normale che si senta libero di fare tutto quello che gli pare, ed insultare chiunque in qualunque modo ritenga opportuno.
Se i miei avi, contrariamente ai suoi, non fossero scesi dall'albero diverso tempo fa, penserei che è pure giusto così, evidentemente la cosa non dispiace.
Continua pure quindi a cagare in faccia a chi vuoi tu grande kyrie, alla fine, che si vinca o che si perda, che si venga ulteriormente ingiuriati o meno, a fine serie correremo tutti ad abbracciarti, riverenti.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/04/2022, 12:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
NO, FERMI TUTTI !
Io sono una persona educata, cresciuto in una famiglia che SOLO l'educazione mi ha insegnato!
Sono un tifoiso viscerale ma onesto ed obiettivo: ho avuto ed ho tanti nemici sportivi , li detesto, ma non mi sono mai permesso per mia onestà intellettuale di non riconoscere le loro grandi qualità tecniche. Li detesto ma di fronte ad una loro grande prestazione, ANCHE CONTRO DI NOI, ho sempre avuto il buonsenso di riconoscere la loro indiscutibile grandezza come atleti.
Quindi so e capisco che qualcuno potrebbe dire che subire offese per tutta la partita da parte del pubblico avversario non è piacevole e moralmente giusto.
Ma la questione Irving assume connotati ben diversi.
A questo essere è stato permesso SENZA BATTERE CIGLIO di offendere Boston, di offendere i Celtics, di sputare e calpestare CHIARAMENTE IN SENSO SPREGIATORIO il logo della Franchigia e stanote di rispondere al pubblico con gesti CHIARAMENTE OFFENSIVI che ad un professionista la Lega NBA non DEVE PERMETTERE DI FARE.
Nel calcio, il più becero degli sport, molti giocatori sono stati squalificati per aver bestemmiato in campo.
Ora mi direte che forse, come nel calcio, se gli arbitri non vedono e non verbalizzano l'accaduto nel loro referto post partita nessuno può intervenire????
Questo non lo so, ma di certo le immagini stanno li, inequivocabili !
A questo essere deve essere permesso tutto?
Puo' permettersi tutto???
E allora cara " inutile forma di vita biologica" ti aspettiamo per la prossima partita, così finiremo di ricordarti quello che pensiamo di te !
Quello che sinceramente pensiamo di te !

https://www.fanpage.it/sport/basket/kyrie-irving-perde-le-staffe-insulti-gestacci-e-dito-medio-al-pubblico-di-boston/


18/04/2022, 14:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
ilcrispo ha scritto:
A questo essere deve essere permesso tutto?
Puo' permettersi tutto???

La risposta è lì da vedere amico mio.
Triste, inequivocabile, vergognosa.
Tanto quanto le sue bravate, perché fargliele passare così (cara lega, e cari CELTICS addetti ai lavori e non) è altrettanto grave.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/04/2022, 15:43
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Mondo NBA
I francesi di Parlons Basket documentano pure un altro edificante episodio della retina senza testa.
https://www.parlons-basket.com/2022/04/18/nba-kyrie-irving-pete-un-plomb-dans-le-couloir-apres-la-defaite/

Mi aspetterei davvero una reazione da parte della NBA ma temo che con le sue tante assurde cialtronerie il personaggio (tanto più in quella franchigia) faccia loro gioco, tanto più che indubitabilmente i canestri li mette. Così pare quasi d'esser a carnevale.

Siamo più o meno sul limite. Trascendere è un attimo. Poi però sarà troppo tardi. Per tutti.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


19/04/2022, 1:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 91  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron