Oggi è 29/03/2024, 10:07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 91  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
eh si questa cosa me ne farà stappare una buona :banana


24/09/2021, 18:29
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mondo NBA
Per una squadra come la nostra che sulla carta dovrebbe mettere sul piatto una difesa forte questa è una notizia veramente ottima :irishsh:


24/09/2021, 20:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
ilcrispo ha scritto:
Signore, Entità Superiore, fa che le mie preghiere vengano esaudite......no...sai bene che ti ho chiesto ben altra cosa....ma intanto partiamo magari da piccoli passi, che mi facciano capire che hai recepito la mia richiesta !!!

https://www.nbareligion.com/2021/09/24/ ... -stagione/

.....
..........Ma che bello avere in squadra un massimo salariale che sta più fuori che dentro. Queste sì son soddisfazioni Ale!
Infortuni immaginari :D , questioni razziali :D ,sparizioni immotivate ed a tempo indeterminato :lol: , party illegali :lol: .......e adesso pure il mancato vaccino. SEI UN GRANDISSIMO KYRIE!!!
Cosa t'inventerai la prossima volta? Ti fingerai morto come l'opossum? :lol: :lol1


A proposito, i nostri sono tutti vaccinati?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


25/09/2021, 8:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Gioia CELTICS ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Signore, Entità Superiore, fa che le mie preghiere vengano esaudite......no...sai bene che ti ho chiesto ben altra cosa....ma intanto partiamo magari da piccoli passi, che mi facciano capire che hai recepito la mia richiesta !!!

https://www.nbareligion.com/2021/09/24/ ... -stagione/

.....
..........Ma che bello avere in squadra un massimo salariale che sta più fuori che dentro. Queste sì son soddisfazioni Ale!
Infortuni immaginari :D , questioni razziali :D ,sparizioni immotivate ed a tempo indeterminato :lol: , party illegali :lol: .......e adesso pure il mancato vaccino. SEI UN GRANDISSIMO KYRIE!!!
Cosa t'inventerai la prossima volta? Ti fingerai morto come l'opossum? :lol: :lol1


A proposito, i nostri sono tutti vaccinati?


Onestamente non lo so ma non ho letto notizie contrarie a riguardo, ossia che qualcuno in particolare all'interno della squadra abbia rifiutato di vaccinarsi.


25/09/2021, 13:16
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mondo NBA
https://www.nbareligion.com/2021/09/25/ ... atori-nba/

Interessanti dichiarazioni di Antetokounmpo che condivido integralmente e che mi hanno molto colpito.
Lo stimo molto di più per queste parole.
Questa moda delle "scuderie" estive di giocatori NBA che si ritrovano presso Academies private gestite da skills trainer molto noti e sicuramente preparati fa a pugni con la rivalità sportiva.
Forse è un tratto più tipicamente europeo di pensare ma quando il basket NBA era una cosa seria, in estate Larry Bird non si allenava con Bill Laimbeer.


26/09/2021, 10:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
ilcrispo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:

A proposito, i nostri sono tutti vaccinati?


Onestamente non lo so ma non ho letto notizie contrarie a riguardo, ossia che qualcuno in particolare all'interno della squadra abbia rifiutato di vaccinarsi.

https://www.rollingstone.com/culture/cu ... d-1231988/

Da quanto leggo, potrebbero esserci sorprese anche da noi.
Dopo la scorsa stagione, me ne servirebbe giusto una con una fetta di giocatori assenti perché non vaccinati per farmi passare quel poco di voglia che m'é rimasta...... :cow:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/09/2021, 12:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
Maravich ha scritto:
https://www.nbareligion.com/2021/09/25/giannis-antetokounmpo-svela-perche-non-si-allena-con-altri-giocatori-nba/

Interessanti dichiarazioni di Antetokounmpo che condivido integralmente e che mi hanno molto colpito.
Lo stimo molto di più per queste parole.
Questa moda delle "scuderie" estive di giocatori NBA che si ritrovano presso Academies private gestite da skills trainer molto noti e sicuramente preparati fa a pugni con la rivalità sportiva.
Forse è un tratto più tipicamente europeo di pensare ma quando il basket NBA era una cosa seria, in estate Larry Bird non si allenava con Bill Laimbeer.

MI ASSOCCIO. CONDIVIDO IN PIENO!
BRAVO GIANNIS :clap2

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/09/2021, 12:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Gioia CELTICS ha scritto:
Maravich ha scritto:
https://www.nbareligion.com/2021/09/25/giannis-antetokounmpo-svela-perche-non-si-allena-con-altri-giocatori-nba/

Interessanti dichiarazioni di Antetokounmpo che condivido integralmente e che mi hanno molto colpito.
Lo stimo molto di più per queste parole.
Questa moda delle "scuderie" estive di giocatori NBA che si ritrovano presso Academies private gestite da skills trainer molto noti e sicuramente preparati fa a pugni con la rivalità sportiva.
Forse è un tratto più tipicamente europeo di pensare ma quando il basket NBA era una cosa seria, in estate Larry Bird non si allenava con Bill Laimbeer.

MI ASSOCCIO. CONDIVIDO IN PIENO!
BRAVO GIANNIS :clap2


CONDIVIDO TOTALMENTE !!!
:+1:


26/09/2021, 14:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
Gioia CELTICS ha scritto:
A proposito, i nostri sono tutti vaccinati?


Abby Chin: Asked President of Basketball Operations Brad Stevens about vaccination rate amongst #Celtics players. He said, we’re hoping to get to as close to 100% as possible, while doing everything possible to educate and inform. And will navigate season and restrictions as they come.


27/09/2021, 19:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
ma per via che la fortuna degli Irlandesi e bla bla bla...:

Abby Chin: #Celtics announce new Head Coach Ime Udoka has a breakthrough case of Covid-19. He is in his 10th day of isolation and will not be at media day. Udoka is expected to be at the opening of training camp Tuesday.

Mark Murphy: Ime Udoka, though asymptomatic, has tested positive, and is in the 10th and final day of isolation. Will be in person tomorrow at the start of training camp. He has been vaccinated.

:wall


27/09/2021, 19:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Ecco....... ::cussingblack::


27/09/2021, 22:24
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mondo NBA
Attualmente il 54% degli statunitensi è vaccinato e la % è piuttosto stabile da circa 10 giorni.


28/09/2021, 11:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
A proposito, i nostri sono tutti vaccinati?


Abby Chin: Asked President of Basketball Operations Brad Stevens about vaccination rate amongst #Celtics players. He said, we’re hoping to get to as close to 100% as possible, while doing everything possible to educate and inform. And will navigate season and restrictions as they come.

Questa dichiarazione di padre Brad mi preoccupa molto di più di quella relativa alla positività di Udoka.
Fare il possibile per arrivare al 100% dei giocatori vacinati significa chiaramente che ad oggi non lo sono tutti, e che non è affatto scontato che lo saranno nel prossimo futuro.....
Mi sembra proprio un "buon" inizio di stagione

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/09/2021, 12:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Si...beh certo....è abbastanza preoccupante !

:shock: :shock:


28/09/2021, 14:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
ilcrispo ha scritto:
Si...beh certo....è abbastanza preoccupante !

:shock: :shock:

Le restrizioni per i non vacinati non sono ancora chiare, e non ho ancora capito se cambieranno da stato a stato magari.
Ciò detto, immaginiamo per un attimo che non possano giocare, e che non si tratti degli ultimi agitatori di asciugamani in fondo alla panchina.......
.....
..........brividi eh

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/09/2021, 14:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 91  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: