Oggi è 29/03/2024, 13:02
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 91  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Detroit Pistons @ Boston Celtics #60
Dubliner ha scritto:
scrivo qua perche` non vorrei aprire un post ad hoc e dico: noto con piacere che nessuno ha commentato l'all star game

Che schifezza...per non parlare della gara delle schiacciate, una tristezza infinita

Torinamo a giocare che e` meglio :flex

Ti ho spostato qui.

In realtà hanno scritto giusto due o tre messaggi, ma niente di serio. :D

Personalmente non ho visto niente di niente, come da anni ormai, e sono ancora vivo. Quindi testimonio che si può fare, si può essere del tutto indifferenti "al circo in città".


22/02/2022, 12:18
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Sto ragazzo è speciale, non ho mai visto cose del genere.

https://youtu.be/UKIkfTRkwiw


01/03/2022, 4:26
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Sto ragazzo è speciale, non ho mai visto cose del genere.

https://youtu.be/UKIkfTRkwiw

Infatti l'ho scritto nella sezione mercato.


01/03/2022, 18:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Sto ragazzo è speciale, non ho mai visto cose del genere.

https://youtu.be/UKIkfTRkwiw


il più serio candidato ad essere il prossimo dominatore, dell'aria e non :bowdown:


01/03/2022, 19:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Sto ragazzo è speciale, non ho mai visto cose del genere.

https://youtu.be/UKIkfTRkwiw


Derrick Rose 2.0

Comunque, in quella partita, pronti via: Dejounte Murray gli ruba palla fa canestro e lo stoppa nei primi 30 secondi ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/03/2022, 20:30
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
MarcUs ha scritto:
Derrick Rose 2.0

Comunque, in quella partita, pronti via: Dejounte Murray gli ruba palla fa canestro e lo stoppa nei primi 30 secondi ...

Confermo, però è altrettanto vero che Morant gli ha preso le misure e ciao ciao, visto solo la targa. Non che Murray abbia fatto una cattiva partita, ma Ja è spaziale, 52 punti con 22/30 dal campo e solo 4/7 ai liberi (non tanto per la percentuale ma per il numero totale), beh... sono cose da alieno.


01/03/2022, 21:04
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
MarcUs ha scritto:
Derrick Rose 2.0


Ma sai che ho pensato esattamente la stessa cosa?

Poi tu l’hai scritto prima.

:irish_drink:


02/03/2022, 0:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
The Pelicans are wearing yellow socks tonight. The team tells us they are wearing those in support of Ukraine


Non conterà nulla, ma il gesto almeno è apprezzabile.


03/03/2022, 16:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mondo NBA
Leader NBA +/- nelle ultime 7 settimane:

1. Jayson Tatum: +304
2. Marcus Smart: +249
3. Al Horford: +242
4. Robert Williams : +208
5. Jaylen Brown: +194

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/03/2022, 11:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
E così è successo, sono diventato vecchio all'improvviso.

Tutto è iniziato con un gruppo di ragazzi, ma non ragazzini, anzi direi trentenni ad occhio e croce o giù di li. Tutti noi coinvolti in altri sport che si praticano in rettangoli colorati e che richiedono strani utensili, mi vedono uscire brandizzato Celtics da uno di quei rettangoli e mi confessano il loro amore viscerale per i Celtics. Decantano il titolo del 2008 e tanti episodi della nostra storia, ma noto che non si vai mai sotto il 2000. Mi assale un dubbio ed introduco Larry nel discorso e taaaac... arriva la vecchiaia. Nessuno di quei ragazzi ha mai visto giocare Larry, MacHale o Parish, nessuno. Solo spezzoni, solo qualche speciale come Larry Legend, ma nulla di più. Certo conoscevano i successi di quei tempi, ma così come per noi era l'epoca di Russell e Cousy, se vogliamo anche quella di Havlicek, insomma nessuno aveva mai visto Larry e tutto il suo periodo, se non da racconti di altri o attendendosi ai freddi numeri. Non parliamo poi di Reggie Lewis o le squadre problematiche degli anni 90, ed allargando il discorso scopro che per loro il "nemico" fuori scala è LeBron o al massimo Kobe, non Jordan, ne hanno sentito parlare (tanto) ovviamente, ma visto davvero poco poco, ancor meno del poco Larry. Last Dance è stata una scoperta, in quegli anni forse erano appena nati o forse neanche quello.

Gli indico celtics.it e pure li una botta al cuore... un forum?!? Non c'è l'account social_del_cazzo?!?

Non capisco perché mi sono stupito è del tutto normale che ognuno viva la sua generazione di riferimento, sportiva e tecnologica, ma vicino ai 50 (molto vicino) forse l'incedere del tempo mi fa pensare a quante meraviglie verranno dimenticate come lacrime nella pioggia, oggi ho addosso uno strano sentore nostalgico... alla faccia della primavera, dentro di me è pieno autunno.


21/03/2022, 15:52
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mondo NBA
ma deep che bell'affresco generazionale....

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/03/2022, 16:17
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
E così è successo, sono diventato vecchio all'improvviso.
Tutto è iniziato con un gruppo di ragazzi, ma non ragazzini, anzi direi trentenni ad occhio e croce o giù di li. Tutti noi coinvolti in altri sport che si praticano in rettangoli colorati e che richiedono strani utensili, mi vedono uscire brandizzato Celtics da uno di quei rettangoli e mi confessano il loro amore viscerale per i Celtics. Decantano il titolo del 2008 e tanti episodi della nostra storia, ma noto che non si vai mai sotto il 2000. Mi assale un dubbio ed introduco Larry nel discorso e taaaac... arriva la vecchiaia. Nessuno di quei ragazzi ha mai visto giocare Larry, MacHale o Parish, nessuno. Solo spezzoni, solo qualche speciale come Larry Legend, ma nulla di più. Certo conoscevano i successi di quei tempi, ma così come per noi era l'epoca di Russell e Cousy, se vogliamo anche quella di Havlicek, insomma nessuno aveva mai visto Larry e tutto il suo periodo, se non da racconti di altri o attendendosi ai freddi numeri. Non parliamo poi di Reggie Lewis o le squadre problematiche degli anni 90, ed allargando il discorso scopro che per loro il "nemico" fuori scala è LeBron o al massimo Kobe, non Jordan, ne hanno sentito parlare (tanto) ovviamente, ma visto davvero poco poco, ancor meno del poco Larry. Last Dance è stata una scoperta, in quegli anni forse erano appena nati o forse neanche quello. Gli indico celtics.it e pure li una botta al cuore... un forum?!? Non c'è l'account social_del_cazzo?!? Non capisco perché mi sono stupito è del tutto normale che ognuno viva la sua generazione di riferimento, sportiva e tecnologica, ma vicino ai 50 (molto vicino) forse l'incedere del tempo mi fa pensare a quante meraviglie verranno dimenticate come lacrime nella pioggia, oggi ho addosso uno strano sentore nostalgico... alla faccia della primavera, dentro di me è pieno autunno.

Sirio Ouzmann ha scritto:
Da Salerno alla Romagna
un solo grido:
quando i CELTICS vincono
CHE CUCCAGNA!!!

by Celtics.it



:fischio:

:irishsh: :clap2 :lol: :lol: :lol: :lol: :ola: :lillipo:

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


21/03/2022, 16:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
E così è successo, sono diventato vecchio all'improvviso


Naah

https://www.youtube.com/watch?v=t1TcDHrkQYg


21/03/2022, 18:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Zio Trifoglio ha scritto:

:lol: :band:


21/03/2022, 21:54
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mondo NBA
la plateale contestazione di kerr contro Smart è un segnale di un ambiente non più idilliaco?
https://www.youtube.com/watch?v=VmuBN20TkiU

stupiDraymond Green e la sua espulsione contro gli Spurs

https://www.youtube.com/watch?v=uEce9FReHZg

il finale della partita contro Orlando con il fallo "stupidotto" di Thompson su Wagnerino

https://www.youtube.com/watch?v=TUkZ_vJFjGI

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/03/2022, 15:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 91  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: