Oggi è 29/03/2024, 14:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 91  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10473
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Si chiaro pero'.........nello sport professionistico anche io avrei potuto dire la mia!!
Sono stato sfortunato!!
MI HANNO FREGATO IL CIAUSCOLO E LA PORCHETTA !!!

:metal :metal :metal :metal :metal

" Del maiale?? Mangerei anche le unghie !!" (Cit.)


19/02/2020, 21:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Azz, credevo che ci fosse Doncic nella frase...

Donchi?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/02/2020, 21:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Gioia CELTICS ha scritto:
Donchi?

Seee lallero, Don Chishotte. :lol:


19/02/2020, 21:19
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Nella storia dell'NBA, mi dicono essere solo 4 i giocatori che, prima di compiere 22 anni, abbiano messo insieme 3.000 punti, 1.000 rimbalzi e 150 triple (davveroooo?? :shock: )
Durant, Lebron, Kobe, e........ Jayson Tatum

Hai capito che compagnia?! :shock:

Azz, credevo che ci fosse Doncic nella frase ed invece è uscita la faccina di Tatum. :D


Beh credo che prima della fine di questa RS ci arrivi anche Doncic, visto quanto gli manca a raggiungere gli obiettivi.
Se dovesse tenere le sue medie, circa una decina di partite.


20/02/2020, 8:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
Matteo81X ha scritto:

Beh credo che prima della fine di questa RS ci arrivi anche Doncic, visto quanto gli manca a raggiungere gli obiettivi.
Se dovesse tenere le sue medie, circa una decina di partite.

E noi faremo subito i complimenti anche a lui, appena succederà.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


20/02/2020, 11:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mondo NBA
Immagine

si sa che gli americani son malati di queste cose, diciamo che metterci le triple è un vantaggio per un tatum, visto quanto si tira da tre ormai.

certo è una statitistica esemplificativa del livello del ragazzo, per certo le statistiche rispetto a kobe sono superiori nei suoi primi tre anni, in OGNI aspetto.anche se kobe è andato in nba a 18 anni, un anno prima di tatum sostanzialmente...

ora controllo durant e james nei loro primi tre anni....ecco triple a parte direi che comunque abbiamo cifre un po' differenti e più importati di james e durant rispetto a JT.


20/02/2020, 12:36
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Mondo NBA
Non so se è già stato scritto da qualcuno, però vorrei farebun applauso :clap2 sentito a D Wade.
Ho letto recentemente le sue dichiarazioni riguardo sua figlia e sul supporto che le stanno dando.
Complimenti per come sta affrontando una situazione molto sensibile e complicata.


21/02/2020, 23:55
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mondo NBA
pagliardo ha scritto:
Immagine

Bella, veramente bella.
:clap2


23/02/2020, 15:54
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mondo NBA
Gioia CELTICS ha scritto:
Nella storia dell'NBA, mi dicono essere solo 4 i giocatori che, prima di compiere 22 anni, abbiano messo insieme 3.000 punti, 1.000 rimbalzi e 150 triple (davveroooo?? :shock: )
Durant, Lebron, Kobe, e........ Jayson Tatum

Hai capito che compagnia?! :shock:

E poi dite che io esagero, ancora dovete vedere quando esagererà TATUM!


23/02/2020, 15:57
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Jeremy Lamb deve essere fatto di una lega davvero resistente. Con una rottura del legamento crociato, ma anche del menisco e una frattura (al femore riportano alcuni, al ginocchio altri) è andato in lunetta a tirare i liberi, giusto zoppicando un po' ed uscendo sulle sue gambe. Anzi all'inizio sembrava non fosse nulla di troppo grave, addirittura, ma il dolore non lo sentono questi ragazzi?

Ovviamente operazione immediata e stagione finita per lui.


26/02/2020, 12:50
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
Mi sono rotto crociato ed entrambi i menischi giocando a calcetto durante un contrasto.
Dopo aver urlato a terra per un paio di minuti, mi hanno aiutato ad uscire e....dopo altri 4 o 5 minuti, ho ripreso a corricchiare a bordo campo, per capire se non fosse stata solo una brutta botta e valutare il rientro in campo (ovviamente non ero a conoscenza del danno) perché la partita era "importante", mancavo poco e potevamo vincerla. Non sono rientrato solo perché nel frattempo, l'albero ha fischiato la fine.
Tutto sto preambolo per dire che quando si è "caldi".... il dolore lo si sente di meno.
Un'ora dopo, guidando fino a casa, o la mattina successiva, facendo le scale che m'avrebbero portato all'ufficio, era già tutta un altra musica....
.....fra il molto male e il malissimo :cc:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/02/2020, 16:40
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Gioia CELTICS ha scritto:
Mi sono rotto crociato ed entrambi i menischi giocando a calcetto durante un contrasto.
Dopo aver urlato a terra per un paio di minuti, mi hanno aiutato ad uscire e....dopo altri 4 o 5 minuti, ho ripreso a corricchiare a bordo campo, per capire se non fosse stata solo una brutta botta e valutare il rientro in campo (ovviamente non ero a conoscenza del danno) perché la partita era "importante", mancavo poco e potevamo vincerla. Non sono rientrato solo perché nel frattempo, l'albero ha fischiato la fine.
Tutto sto preambolo per dire che quando si è "caldi".... il dolore lo si sente di meno.
Un'ora dopo, guidando fino a casa, o la mattina successiva, facendo le scale che m'avrebbero portato all'ufficio, era già tutta un altra musica....
.....fra il molto male e il malissimo :cc:

Alla faccia del contrasto, era contro Damiano?

Comunque certo che a caldo resisti, ma doppia frattura e legamenti saltati mi fa specie che non si crollato per terra in preda alle convulsioni. Ma anche così, come possibile che i primi esami fossero negativi e lui sperasse in una "botta", non me lo spiego se non con una resistenza oltre la soglia.


26/02/2020, 17:05
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Mi ero dimenticato i giorni scorsi di far notare come Bol Bol sia out for season per l'infortunio al piede.

I motivi che al draft lo hanno fatto scendere così tanto sono spiegati, sull'investimento per i prossimi anni la scommessa è ancora aperta.


26/02/2020, 17:39
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Bol Bol out for season


meno male altrimenti chi lo sentiva Luca... :lol: :fischio:


26/02/2020, 19:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Mi ero dimenticato i giorni scorsi di far notare come Bol Bol sia out for season per l'infortunio al piede.

I motivi che al draft lo hanno fatto scendere così tanto sono spiegati, sull'investimento per i prossimi anni la scommessa è ancora aperta.

Ad ora, la mia scommessa sarebbe persa.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/02/2020, 21:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 91  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron