Oggi è 28/03/2024, 11:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 91  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Mondo NBA
La storia di Simmons a Phila ha preso del surreale

Allontanato dall’allenamento e sospeso per comportamento irriguardoso nei confronti dei suoi compagni e della franchigia stessa

Passo caracollante, comportamento da estraneo, allenamento con il cell in tasca hanno mandato su tutte le furie Doc.
Comportamento davvero indifendibile. Altro che professionista.
Poi però viene difficile chiedere a Portland 3 prime scelte e 3 scambi di prime per uno del genere...


20/10/2021, 6:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
Insomma sta facendo di tutto e di più per convincere la squadra a liberarsi di lui.
Immagino ci siano zero possibilità di fare quagliare in qualche modo il pacco dello zio, ma pur sapendo d'essere impopolare, continuo a dire che assieme ai J's questo qui ci starebbe davvero benissimo!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


20/10/2021, 7:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
Simmons a guardarlo da qui è una diva con una testa VUOTA

poi è un 208 cm capace di fare tutto fuorchè tirare
va bene che non mi piace il Tiroacanestro e preferisco la Pallacanestro ma ogni tanto un tiro è utile...

detto questo, avevo letto che Udoka aveva stabilito un rapporto speciale con Simmons nell'anno che era vice di Rivers ai Sixers e lo straordinario rendimento difensivo dell'australiano sarebbe stato il collante di questa relazione particolare

Oggi darei Smart e Ronfo per lui?
......
......
.......
........

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/10/2021, 10:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
MarcUs ha scritto:
......
......
.......
........

:lol:

Pensa bene a come s'incastrerebbe con Brown e Tatum, e vedrai quel sì diventare mooooolto più grande di così :D
In una situazione normale, penso che a Phila cappotterebbero dalle risate vedendosi offrire Smart e Ronfo per Simmons, ma ad oggi...
...... chissà :tea

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


20/10/2021, 10:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
hai ragione! non hanno bisogno di Ronfo con i centri che hanno...
forse l'offerta dovrebbe essere Smart e Grant Williams...

Horford con Embid e Simmons aveva avuto un'annata pessima, non ci stavano insieme...

ma ho la sensazione che un quintetto con Simmons-Richardson-Brown-Tatum-Horford sarebbe difensivamente MOSTRUOSO

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/10/2021, 11:02
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2014, 19:01
Messaggi: 408
Località: Trieste
Messaggio Re: Mondo NBA
MarcUs ha scritto:
ma ho la sensazione che un quintetto con Simmons-Richardson-Brown-Tatum-Horford sarebbe difensivamente MOSTRUOSO


Mi fa uno strano effetto. 3/5 di questa formazione faceva parte dei 76ers 2019-2020, battuti 4-0 ai playoff proprio dai nostri (ok Simmons non c'era perchè infortunato).

-----------------------------------------------

...Barkley stava per dire ancora una volta la sua, quando Bird, dopo aver finito la sua birra, si alzò in piedi.
“Silenzio”, disse. “Statemi tutti a sentire. Charles, tu non hai vinto niente. Sei fuori dalla discussione”


20/10/2021, 12:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
MarcUs ha scritto:
Oggi darei Smart e Ronfo per lui?
......
......
.......
........


NO

e non perché io sia particolarmente tifoso di Smart e Ronfo, ma perché, a meno che non lo si impieghi da lungo, ci troveremmo con un reparto sguarnito ed un equivoco tattico ed un cervello disabitato a due gambe da dover inserire

magari va benissimo, ma se non va, sei f****to per anni

siccome tira aria pesa invece che rarefatta in quel di Denver starei alla finestra...


20/10/2021, 16:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
Fabio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
ma ho la sensazione che un quintetto con Simmons-Richardson-Brown-Tatum-Horford sarebbe difensivamente MOSTRUOSO


Mi fa uno strano effetto. 3/5 di questa formazione faceva parte dei 76ers 2019-2020, battuti 4-0 ai playoff proprio dai nostri (ok Simmons non c'era perchè infortunato).


3/5 di quei sixers con i jays... ma se ti senti meglio potremmo togliere Richardson e aggiungere uno tra Langford o Nesmith o Pritchard ....

e rispondendo a zio,
il valore tecnico-atletico di Simmons è notevolissimo
la testa mi pare poco funzionale ma Udoka lo conosce e se si facesse una roba simile saprebbe cosa perde e guadagna...

se invece il pacco-zio andasse verso le altitudini del Colorado a stanare uno slavo paffutello per poi di verde vestirlo ... credo che non perderei mai più una frazione di secondo di partite in diretta dei nostri mai e poi mai

mi accontenterei anche di quel pacco-zio per un Domantas Sabonis

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/10/2021, 18:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
Secondo me zio, manco nel tuo periodo d'oro il tuo pacco è stato infilato così tante volte, ed in così tanti posti diversi :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


20/10/2021, 21:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
Gioia CELTICS ha scritto:
Secondo me zio, manco nel tuo periodo d'oro il tuo pacco è stato infilato così tante volte, ed in così tanti posti diversi :D


Mi sento come Rocco :lol3


21/10/2021, 20:20
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mondo NBA
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Oggi darei Smart e Ronfo per lui?
......
......
.......
........


NO

e non perché io sia particolarmente tifoso di Smart e Ronfo, ma perché, a meno che non lo si impieghi da lungo, ci troveremmo con un reparto sguarnito ed un equivoco tattico ed un cervello disabitato a due gambe da dover inserire

magari va benissimo, ma se non va, sei f****to per anni

siccome tira aria pesa invece che rarefatta in quel di Denver starei alla finestra...


Io sono due anni che lo dico, Simmons è un centro... e sarebbe anche ottimo in quel ruolo :)


21/10/2021, 23:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
Unselfish ha scritto:

Io sono due anni che lo dico, Simmons è un centro... e sarebbe anche ottimo in quel ruolo :)


Simmons è un playmaker dentro un corpo da ala grande con l'atletismo di una guardia e il tiro da fuori (frontale) di un centro anni settanta.

Farne un centro sulla base del suo principale difetto mi sembra francamente un limite ulteriore anzi che una opportunità

Comunque dopo aver rivisto Smart e Ronfo
il mio flebilissimo si
diventa un sonoro NOOOOOOO

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/10/2021, 10:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
MarcUs ha scritto:
Simmons è un playmaker dentro un corpo da ala grande con l'atletismo di una guardia e il tiro da fuori (frontale) di un centro anni settanta.

Farne un centro sulla base del suo principale difetto mi sembra francamente un limite ulteriore anzi che una opportunità


Provocazione: ed usarlo da 4?


22/10/2021, 11:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Simmons è un playmaker dentro un corpo da ala grande con l'atletismo di una guardia e il tiro da fuori (frontale) di un centro anni settanta.

Farne un centro sulla base del suo principale difetto mi sembra francamente un limite ulteriore anzi che una opportunità


Provocazione: ed usarlo da 4?


in attacco? in difesa?
ha limiti enormi da mascherare a fronte di talenti eccezionali
in attacco le spalle al canestro non le sa girare tanto, sta al centro del gioco, vuole il controllo del ritmo, vuole palleggiare, distribuire e lo sa fare bene finchè non lo si invita a tirare, è uno che attacca la palla, è una guardia, ama andare in penetrazione per scaricare o chiudere a canestro ...
in difesa uguale: pressa il portatore di palla, attacca le linee di passaggio, gioca esternamente e dentro finiresti col ridurre enormemente il suo contributo ... sarebbe un bel 4 se gioca contro Durant ma non contro Antetoukompo ... non lo so ...
ho questa sensazione

se guardi a cosa ha fatto di progressi tecnici dal college ad adesso Simmons e cosa ha fatto invece il nostro Jaylen ...

lasciamo perdere

il pacco-zio per un Jokic o un Sabonis, niente di meno

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/10/2021, 11:18
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 203
Messaggio Re: Mondo NBA
Trovo molto scandaloso non vedere nella top 75 gente come Parker ginobili thompson gasol e vedere melo e lliard no ma veramente hanno messo damian lilliard tra i più grandi di sempre!?


22/10/2021, 17:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 91  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron