Oggi è 28/03/2024, 23:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 91  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Mondo NBA
Scrivo qui per fare i complimenti a Bosh a cui Miami ha recentemente ritirato la canotta.


28/03/2019, 9:38
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Matteo81X ha scritto:
Scrivo qui per fare i complimenti a Bosh a cui Miami ha recentemente ritirato la canotta.

Hai fatto bene a segnalarlo, mi ero perso la notizia.

Giocatore che non ho mai amato, ma che dispiace molto abbia dovuto finire la carriera in quel modo. Un bel tributo per quello che è stato il terzo, per ordine di importanza, in un momento molto felice per gli Heat. Oltretutto è stato l'unico di quel terzetto a non aver lasciato la squadra quando ne ha avuto l'occasione, segno perlomeno di attaccamento (no, non dite ai soldi vi prego).


28/03/2019, 10:16
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Scrivo qui per fare i complimenti a Bosh a cui Miami ha recentemente ritirato la canotta.

Hai fatto bene a segnalarlo, mi ero perso la notizia.

Giocatore che non ho mai amato, ma che dispiace molto abbia dovuto finire la carriera in quel modo. Un bel tributo per quello che è stato il terzo, per ordine di importanza, in un momento molto felice per gli Heat. Oltretutto è stato l'unico di quel terzetto a non aver lasciato la squadra quando ne ha avuto l'occasione, segno perlomeno di attaccamento (no, non dite ai soldi vi prego).


A dire il vero nemmeno io l'ho amato molto.
Ho imparato ad apprezzarlo alla fine, dopo l'uscita di LeBron dagli Heat.
Poi purtroppo degli infortuni maledetti lo hanno tagliato fuori a soli 30 anni o poco più....


28/03/2019, 14:46
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Scrivo qui per fare i complimenti a Bosh a cui Miami ha recentemente ritirato la canotta.

Hai fatto bene a segnalarlo, mi ero perso la notizia.

Giocatore che non ho mai amato, ma che dispiace molto abbia dovuto finire la carriera in quel modo. Un bel tributo per quello che è stato il terzo, per ordine di importanza, in un momento molto felice per gli Heat. Oltretutto è stato l'unico di quel terzetto a non aver lasciato la squadra quando ne ha avuto l'occasione, segno perlomeno di attaccamento (no, non dite ai soldi vi prego).


"Rebound Bosh, back out to Allen, his three pointer... BANG"
E' suo il rimbalzo più importante della storia Heat.

E comunque un giocatore che a Miami ha dato quello che doveva dare.
Nessuna smania da leader, un rinnovo in una squadra che rischiava di smobilitare e le ha provate tutte pur di giocare per loro anche quando ormai l'infortunio ha preso il sopravvento.


28/03/2019, 17:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: Mondo NBA
Matteo81X ha scritto:
Scrivo qui per fare i complimenti a Bosh a cui Miami ha recentemente ritirato la canotta.


giocatore sopravalutato, non mi è mai piaciuto come del resto non mi è mai piaciuto alcun giocatore che abbia giocato per quei Miami lì

certo spiace abbia chiuso in quel modo la sua carriera fin lì fortunata
Personalmente non lo ritengo all'altezza della Hall of fame (visto che lo si sponsorizza in quella direzione) ... prima di lui ce n'è bizzeffe

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


28/03/2019, 22:39
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Mondo NBA
Piero ha scritto:
giocatore sopravalutato, non mi è mai piaciuto come del resto non mi è mai piaciuto alcun giocatore che abbia giocato per quei Miami lì


Sul fatto che sia stato sopravvalutato, condivido in parte.
L'ho sempre considerato anche io così, ma ho come l'impressione che invece sia stato un po' sottovalutato negli ultimi 2 anni (nonostante abbia giocato poco per i problemi avuti) in cui mi sembrava aver raggiunto un certo tipo di maturità.

Piero ha scritto:
Personalmente non lo ritengo all'altezza della Hall of fame (visto che lo si sponsorizza in quella direzione) ... prima di lui ce n'è bizzeffe

Su questo concordo a pieno, perché per la HoF preferirei altri nomi prima del suo, ma, per una franchigia come quella di Miami, credo che il ritiro del numero fosse quasi scontato ed in un certo senso doveroso.

In più ammetto che mi sta simpatico ed ho imparato ad apprezzarlo come opinionista da quando è entrato nella squadra di TNT, mi sembra una persona molto a modo.


29/03/2019, 0:46
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Mondo NBA
Comunque, sempre a riguardo di numeri di maglia ritirati, se non sbaglio è in programma questa notte il ritiro del n. 20 di Ginobili da parte degli Spurs.
Complimenti anche a lui. :clap2 :bowdown:


29/03/2019, 1:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mondo NBA
Bosh al di là di meriti o demeriti del giocatore/uomo (che rispetto il giusto), contro di noi ha sempre rotto i maroni, una mezza spina nel fianco tipo.

Onore a Ginobili, grande festa a San Antonio stanotte! :clap2

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


29/03/2019, 2:16
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2016, 19:34
Messaggi: 239
Messaggio Re: Mondo NBA
Scrivo qui perché dedicarvici un topic apposito... anche no.
A quanto pare stanotte ci sarà la buffonat... scusate, la pagliacc... la serata dedicata agli NBA Awards, che se i premi individuali già hanno poco senso a fine RS, assegnarli dopo i playoff lo perde del tutto.

Per completezza di cronaca di seguito le nomination:

- Rookie of the year - Candidati: DeAndre Ayton – Luka Doncic – Trae Young
(se non lo danno a Doncic se c'è un pò di credibilità residua... ma dopo tutti gli haters che gli davano in un certo senso "la colpa" di essere professionista da quando ha 14 anni... Everything is possible)

- Sixth Man Award - Candidati: Montrezl Harrell – Domantas Sabonis – Lou Williams

- Defensive Player of the Year - Candidati: Giannis Antetokounmpo – Paul George – Rudy Gobert

- Most Improved Player - Candidati: DeAaron Fox – D’Angelo Russell – Pascal Siakam

- Coach of the Year - Candidati: Mike Budenholzer – Michael Malone – Doc Rivers

- Executive of the Year - Candidature non ancora annunciate

- Most Valuable Player - Candidati: Giannis Antetokounmpo – Paul George – James Harden


24/06/2019, 10:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Poi domani ditemi com'è andata, purtroppo stasera devo inventariare tutti i puffi che ho casa, è un lavoro lungo.


24/06/2019, 11:07
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: Mondo NBA
secondo me:

Rookie of the year - Candidati: DeAndre Ayton – Luka Doncic – Trae Young
Doncic tutta la vita ma gli altri due hanno avuto una prima stagione importante

- Sixth Man Award - Candidati: Montrezl Harrell – Domantas Sabonis – Lou Williams
... addirittura due Clippers

- Defensive Player of the Year - Candidati: Giannis Antetokounmpo – Paul George – Rudy Gobert
qui mancano alcuni dei migliori difensori della lega ... comunque fra i tre prendo il francese

- Most Improved Player - Candidati: DeAaron Fox – D’Angelo Russell – Pascal Siakam
qui sono tutti e tre degni del premio, il primo e il terzo in particolare

- Coach of the Year - Candidati: Mike Budenholzer – Michael Malone – Doc Rivers
... esattamente così, nell'ordine

- Executive of the Year - Candidature non ancora annunciate

- Most Valuable Player - Candidati: Giannis Antetokounmpo – Paul George – James Harden

GEORGE per distacco

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


24/06/2019, 11:18
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Poi domani ditemi com'è andata, purtroppo stasera devo inventariare tutti i puffi che ho casa, è un lavoro lungo.


Io farei una diretta su youtube della serata...

magari cogliete l'occasione per farvi inviare in studio domande originali e chiarissime dai vari appassionati (lercio ecc...) :-?
in modo tale anche da fare 4 chiacchiere su salary cap, sul nostro nuovo roster, su chi menta tra horford e altri ecc...


24/06/2019, 14:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Leprecano ha scritto:
Io farei una diretta su youtube della serata...

magari cogliete l'occasione per farvi inviare in studio domande originali e chiarissime dai vari appassionati (lercio ecc...) :-?
in modo tale anche da fare 4 chiacchiere su salary cap, sul nostro nuovo roster, su chi menta tra horford e altri ecc...

Chi MENTA? :lol3


24/06/2019, 14:40
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2019, 0:03
Messaggi: 263
Messaggio Re: Mondo NBA
JohnLucke ha scritto:
- Executive of the Year - Candidature non ancora annunciate


Già che ci sono, fanno anche in tempo a dargliela a Griffin per il 19/20:


Anthony Davis has turned into:

- Lonzo Ball
- Brandon Ingram
- Josh Hart
- No. 8 pick in 19
- No. 17 pick in 19
- No. 35 pick in 19
- L.A.' 21 pick if top 8
- L.A.' 22 pick if not
- L.A. swap in 23
- L.A.' 1st in either 24 or 25

And got rid of Solomon Hill's contract


24/06/2019, 15:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Roxbury ha scritto:
Già che ci sono, fanno anche in tempo a dargliela a Griffin per il 19/20:

Anthony Davis has turned into:

- Lonzo Ball
- Brandon Ingram
- Josh Hart
- No. 8 pick in 19
- No. 17 pick in 19
- No. 35 pick in 19
- L.A.' 21 pick if top 8
- L.A.' 22 pick if not
- L.A. swap in 23
- L.A.' 1st in either 24 or 25

And got rid of Solomon Hill's contract

Dici che siamo al colpo gobbo eh? Lo pensano in molti.

Ed a guardare bene, titoloni ad effetto a parte, New Orleans ha preso per la gola i Loakers, che si sono esposti tantissimo, sacrificando parte del loro futuro. C'è la possibilità che una delle scelte diventi davvero buona, anche perché l'all-in sembra avere un orizzonte temporale piuttosto limitato, LeBron sempre un 1984 resta, oltretutto con tutti i km percorsi. Stiamo parlando del presente, senza sapere chi altro arriverà.


24/06/2019, 15:57
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 91  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: