Oggi è 28/03/2024, 22:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 91  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
Maravich ha scritto:

Luca, dopo aver letto la tua affermazione sul fatto che "non verrà mai da noi", ho cominciato a chiedermi quando verrà da noi... :D :D :D .

:lol:
Tranquillo coach, ripetevo solo quanto detto dai ragazzi con i quali discutevo dell'argomento, quindi .....non vale :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/01/2021, 22:24
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mondo NBA
Gioia CELTICS ha scritto:
Maravich ha scritto:

Luca, dopo aver letto la tua affermazione sul fatto che "non verrà mai da noi", ho cominciato a chiedermi quando verrà da noi... :D :D :D .

:lol:
Tranquillo coach, ripetevo solo quanto detto dai ragazzi con i quali discutevo dell'argomento, quindi .....non vale :D


Fiuuu...


28/01/2021, 23:04
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mondo NBA
Ho visto di recente Atlanta e sono rimasto favorevolmente impressionato (a dir poco) da Cam Reddish e De'Andre Hunter.
Non che non fossero bravi ma mi sembrano molto maturati in un solo anno.
Stanno in campo come e meglio di tanti veterani.
Indubbiamente è vero, stiamo parlando di due giocatori scelti con la 10 e con la 4... quindi non si trattava di giocatori di secondo piano ma accidenti che miglioramento.
Bravi e complimenti agli Hawks e a Lloyd Pierce.


31/01/2021, 1:06
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mondo NBA
Nota x un tifoso come me :dbl_sham
Sto c... di stemma di Jordan sulle nostre maglie non si può proprio vedere e mia figlia che me lo fa notare quando fanno i primi piani.
Lo so adesso mi dite parli proprio tu x il lavoro che fai? Lo sai come funziona.
Lo so ma io non so metterei il logo di Bird o di Russel o PP o... e potrei continuare per due ore
:heart


14/02/2021, 23:52
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mondo NBA
Blake Griffin fuori rosa dai Pistons che ora cercano di piazzarlo via o il buyout.

Non mi sorprenderebbe se venisse spinto verso i Nets dove ritroverebbe DeAndre Jordan e un'altra chance per l'anello.


16/02/2021, 13:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Avevo il sospetto vedendo i suoi atteggiamenti sul campo che Meyers Leonard fosse un cretino, ora ne abbiamo tutti la certezza.

Che figura di niente...


10/03/2021, 14:50
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
Si, veramente pessimo. :punk


10/03/2021, 20:13
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Avevo il sospetto vedendo i suoi atteggiamenti sul campo che Meyers Leonard fosse un cretino, ora ne abbiamo tutti la certezza.

Che figura di niente...


Lui e Kelly Oubre Jr. sono i soli due giocatori NBA che ho visto allenarsi dal vivo.
Vi garantisco che Kelly Oubre Jr. è molto simpatico e affabile, cosa che per quel breve scambio di parole che ci fu non posso dire di Meyers Leonard.

Facendo seguito alla sua pessima pubblica figura va detto che le parole che ha rilasciato lasciano intendere un sincero atto di contrizione.

"I acknowledge and own my mistake and there's no running from something like this that is so hurtful to someone else. This is not a proper representation of who I am and I want to apologize to the Arisons, my teammates, coaches, front office, and everyone associated with the Miami Heat organization, to my family, to our loyal fans and to others in the Jewish community who I have hurt. I promise to do better and know that my future actions will be more powerful than my use of this word."

Personalmente prendo per buone le sue parole e poiché non sono per indole propenso a scagliare pietre, sono dell'opinione che lo si possa e debba perdonare.
Indubbiamente quest'onta si tradurrà per lui in contratti molto meno remunerativi.
Al suo posto mi proporrei al Maccabi Tel Aviv... :D :D :D

P.S. la verità è che le pietre sono terminate con i lanci a Irving :D :D :D


10/03/2021, 23:13
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mondo NBA
Unselfish ha scritto:
Blake Griffin fuori rosa dai Pistons che ora cercano di piazzarlo via o il buyout.

Non mi sorprenderebbe se venisse spinto verso i Nets dove ritroverebbe DeAndre Jordan e un'altra chance per l'anello.


Complimenti Gabriele, avevi visto giusto. :clap2 :clap2 :clap2


10/03/2021, 23:15
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mondo NBA
Unselfish ha scritto:
Durante le visite mediche di Caris LeVert è stato riscontrato un nodulo al rene che nei prossimi giorni verrà analizzato ulteriormente.
Perciò il giocatore è segnato come OUT per un tempo indeterminato, detto ciò la megatrade a 4 squadre non rischia di saltare.


Sliding Doors...

LeVert è guarito dal carcinoma e si appresta per il debutto con i Pacers, che sono in un momento difficile della loro stagione e che hanno bisogno di rimettersi in carreggiata per non perdere il treno playoff.

Invece per Embiid pare aver subito un brutto infortunio al ginocchio, a breve si sapranno le sue condizioni e quanto sarà il periodo di stop.
In bocca al lupo per il recupero.


13/03/2021, 10:33
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mondo NBA
Unselfish ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Durante le visite mediche di Caris LeVert è stato riscontrato un nodulo al rene che nei prossimi giorni verrà analizzato ulteriormente.
Perciò il giocatore è segnato come OUT per un tempo indeterminato, detto ciò la megatrade a 4 squadre non rischia di saltare.


Sliding Doors...

LeVert è guarito dal carcinoma e si appresta per il debutto con i Pacers, che sono in un momento difficile della loro stagione e che hanno bisogno di rimettersi in carreggiata per non perdere il treno playoff.

Invece per Embiid pare aver subito un brutto infortunio al ginocchio, a breve si sapranno le sue condizioni e quanto sarà il periodo di stop.
In bocca al lupo per il recupero.

Felicissimo per LeVert, un giocatore che mi piace molto.
Ostici i Pacers con LeVert e Warren, anche se quest'ultimo, dopo l'operazione al piede non si sa ancora quando rientrerà.
Dispiace quando un giocatore si infortuna. Spero che Embiid possa tornare presto in campo, magari subito dopo una partita contro di noi :D


13/03/2021, 10:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Come da sempre diciamo, gli infortuni, che purtroppo fanne parte del gioco, sono sempre un momento che deve rattristare tutti gli sportivi.
Gli avversari vanno battuti in campo non su una barella.
:doc:


13/03/2021, 13:19
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mondo NBA
Faccio notare che Embiid da quando è in NBA per un motivo e per un altro salta sempre un certo numero di partite. Comunque in bocca al lupo.
Faccio anche notare che anche A. Davis salta sempre, anche per piccoli infortuni, partite da quando è in NBA. Vedere l'attuale suo momento. Ecco perchè dicevo l'anno scorso è vero che i lacustri hasnno vinto il titolo :punk ma è successo poichè è stata una stagione anomala, in una stagione normale sicuramente, lo dicono le statistiche, AD non sarebbe arrivato in carrozza alle finals e LBJ con gli anni che ha non sarebbe riuscito da solo a conquistare l'anello.


14/03/2021, 17:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Ieri guardando una trasmissione su NBA TV, ho sentito una cosa che mi ha spiazzato anche sapendo che il personaggio in questione ama spararle. Vi riporto il tutto, ma più per dovere di cronaca (sintetizzo un po' i concetti).

Barkley: "con tutto il rispetto per LeBron, Giannis, a qualche altro, ma per me il più forte giocatore della lega è James Harden".

Giornalista: "Ma il migliore giocatore della lega non dovrebbe essere impegnato e decisivo in tutte e due le metà campo?"

Barkley: "Beh... Come dire... Ascoltate... James Harden dovrebbe migliorare un po' in difesa, ma se vinci partite senza Irving o Durant, con quella personalità, è il migliore giocatore che abbia mai visto. Kobe (Bryant) e Micheal (Jordan) erano giocatori migliori, ma non offensivamente, non tiravano come lui da tre punti, non avevano quelle capacità di trattamento della palla e non avevano quella capacità di prendersi i liberi. La gente pensa sia un aspetto negativo, ma è un dono, Harden è una macchina offensiva".

Siamo all'Harden come Jordan e Bryant? Mi sorprende un sacco questo giudizio.


30/03/2021, 16:40
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Ieri guardando una trasmissione su NBA TV, ho sentito una cosa che mi ha spiazzato anche sapendo che il personaggio in questione ama spararle. Vi riporto il tutto, ma più per dovere di cronaca (sintetizzo un po' i concetti).

Barkley: "con tutto il rispetto per LeBron, Giannis, a qualche altro, ma per me il più forte giocatore della lega è James Harden".

Giornalista: "Ma il migliore giocatore della lega non dovrebbe essere impegnato e decisivo in tutte e due le metà campo?"

Barkley: "Beh... Come dire... Ascoltate... James Harden dovrebbe migliorare un po' in difesa, ma se vinci partite senza Irving o Durant, con quella personalità, è il migliore giocatore che abbia mai visto. Kobe (Bryant) e Micheal (Jordan) erano giocatori migliori, ma non offensivamente, non tiravano come lui da tre punti, non avevano quelle capacità di trattamento della palla e non avevano quella capacità di prendersi i liberi. La gente pensa sia un aspetto negativo, ma è un dono, Harden è una macchina offensiva".

Siamo all'Harden come Jordan e Bryant? Mi sorprende un sacco questo giudizio.


Ormai è a chi la spara più grossa

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/03/2021, 17:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 91  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron