Oggi è 28/04/2024, 21:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1362 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: Mondo NBA
Zio Trifoglio ha scritto:
Panic mode totale a Phoenix.


I grilli mormoni passano dal Nevada all'Arizona mandando tutti nel panico! :lol:


19/06/2023, 8:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mondo NBA
Unselfish ha scritto:
"Durant lascia solo macerie" semicit.


ma che sei un lover di lebron james si era già capito dai...

vedi unselfish questo, nel gergo tecnico, è un flame. :lol3

tutto come previsto, rimarrete a scrivere solo voi del gruppetto dei colpi di gomito...
lo avevo previsto mesi fa e detto privatamente a daniele crispo e soci.puntualmente accaduto.


19/06/2023, 9:38
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mondo NBA
pagliardo ha scritto:
Unselfish ha scritto:
"Durant lascia solo macerie" semicit.


ma che sei un lover di lebron james si era già capito dai...

vedi unselfish questo, nel gergo tecnico, è un flame. :lol3

tutto come previsto, rimarrete a scrivere solo voi del gruppetto dei colpi di gomito...
lo avevo previsto mesi fa e detto privatamente a daniele crispo e soci.puntualmente accaduto.


Va bene Stefano


19/06/2023, 10:02
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Ciao Amici, direi che questo inizio di polemicuccia personale può finire qui no?
Grazie!
:irishsh:


19/06/2023, 10:07
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mondo NBA
ilcrispo ha scritto:
Ciao Amici, direi che questo inizio di polemicuccia personale può finire qui no?
Grazie!
:irishsh:


Per quanto mi riguarda assolutamente sì


19/06/2023, 10:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mondo NBA
Unselfish ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Ciao Amici, direi che questo inizio di polemicuccia personale può finire qui no?
Grazie!
:irishsh:


Per quanto mi riguarda assolutamente sì


e certo vedovella di udoka, prima provochi, poi ti tiri indietro.

sei talmente ottuso che manco ricordi che stefano l'ho redarguito ai tempi, e più volte, tanto che il tuo amichetto matteo lo difese e se la prese con me....

adesso siete tutti a dargli addosso.LOL.

siete rimasti solo voi a scrivere, fate scappare tutti.

fate scappare uno come bag che scrive un intervento, bag, colonna portante del sito e di tante notti insonni, per aver detto solo che avete sfracassato i marroni con mazzulla...

non scrive più daniele, non scrivo più io, non scrive più tanta gente.soprattutto tanti vecchi.siete rimasti quattro gatti.

e sai siccome rimproveravate a me certe cose, di fare scappare la gente, ora me la godo tutta la deriva di sto sito.con infinito dispiacere, non avrei mai voluto diventasse quello che è diventato.

buona continuazione unselfishino mio....a te e ai compagni di battute a colpi di gomito...viva il pensiero unico e l'autoreferenzialità di taluni, che detengono il verbo... :lol3


19/06/2023, 13:46
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Ragazzi basta, veramente BASTA !!
BASTA CON QUESTE FAIDE E CON QUESTI REGOLAMENTI DI CONTI !!
Smettiamola perchè credo veramente che il limite sia stato abbondantemente superato.
Se vogliamo mantenere un clima civile in questo Forum lo sforzo lo dobbiamo fare tutti.
Non si può continuare ad accettare che una volta su due si scriva sempre con l'intenzione di creare discussioni personali.
Vi chiedo a nome di tutto lo Staff di evitare ancora una volta situazioni come questa.
Cosa dobbiamo fare, cancellare intere sezioni per farvelo capire?
Se volete accapigliarvi fatelo in privato.
Questo è l'ultimo avvertimento.
Poi saremo costretti a intervenire.
Possibile che non si riesca a mantenere un clima sereno?
Possibile?
Io credo di si, basta fare lo sforzo di scrivere con l'intenzione di discutere non di provocare.
Dai su,che se vogliamo sappiamo discutere amabilmente.


19/06/2023, 13:59
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Mi farebbe piacere, personalmente, che d'ora in avanti non si parlasse più a nome di altri, citando il pensiero e idee di altri utenti.
Qui esistono solo le idee di ogni singolo utente, che deve esprimere sempre e solo le proprie idee.
Personalmente sono veramente stufo di dover spendere tempo a rimproverare sempre le stesse cose.
E' un impegno umiliante, per chi come me crede che stiamo tutti qui dentro per confrontarci e condividere una passione.
Ognuno esprima le proprie idee con educazione ma smettiamola però di creare fazioni o gruppi di pensiero basati unicamente su ragioni personali.
DA QUI IN AVANTI OGNI ARGOMENTO CHE NON ATTENGA AI CELTICS VERRA' INTEGRALMENTE CANCELLATO.
Se si vuole parlare dei problemi del Forum c'è un'apposita sezione, ma siccome credo che la discussione sui problemi del Forum verta sempre sulle rivincite personali vi chiedo gentilmente di evitare in questi spazi di continuare a farlo.
LE POLEMICHE PERSONALI QUI NEL FORUM NON INTERESSANO A NESSUNO.


19/06/2023, 14:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mondo NBA
ilcrispo ha scritto:
Mi farebbe piacere, personalmente, che d'ora in avanti non si parlasse più a nome di altri, citando il pensiero e idee di altri utenti.
Qui esistono solo le idee di ogni singolo utente, che deve esprimere sempre e solo le proprie idee.
Personalmente sono veramente stufo di dover spendere tempo a rimproverare sempre le stesse cose.
E' un impegno umiliante, per chi come me crede che stiamo tutti qui dentro per confrontarci e condividere una passione.
Ognuno esprima le proprie idee con educazione ma smettiamola però di creare fazioni o gruppi di pensiero basati unicamente su ragioni personali.
DA QUI IN AVANTI OGNI ARGOMENTO CHE NON ATTENGA AI CELTICS VERRA' INTEGRALMENTE CANCELLATO.
Se si vuole parlare dei problemi del Forum c'è un'apposita sezione, ma siccome credo che la discussione sui problemi del Forum verta sempre sulle rivincite personali vi chiedo gentilmente di evitare in questi spazi di continuare a farlo.
LE POLEMICHE PERSONALI QUI NEL FORUM NON INTERESSANO A NESSUNO.


basta non scrivere citazioni ad cazzum solo per provocare.

che non rispecchiano il mio pensiero su lebron, perchè è molto più articolato.

riguardo alla specifica operazione dei suns, a me sembra che abbiate perso il controllo, siete buoni solo a criticare ogni dirigente, allenatore, tutti fessi, tutti incompetenti, in panic mode e bla bla bla...

certamente con beal al posto di paul(l'alternativa era tagliarlo e spalmare lo stipendio) hanno guadagnato un bel po' di talento, paul è vecchio e rotto.

chiaramente sono in modalità all in, vincere ora o mai più, lo trovo inevitabile dopo aver fatto la scelta durant.con tutte le perplessità del caso, chiaramente, ma era un atto dovuto, sono andati all in già l'anno passato con durant.


19/06/2023, 14:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mondo NBA
aggiungo una cosa, sui situncoli americani, visto che ho sentito spesso citarli.

non ho mai letto tanta spazzatura quanto da quei siti, indi bisogna sapere filtrare, personalmente quando m'informavo in modo costante, cosa che ora non faccio, avevo quei quattro cinque nomi da seguire, perchè il resto... vera spazzatura, ai livelli dei pratesi italiani.

se fosse per i tifosi americani, traderemmo tutti, tanto per capirci...ho letto e leggo di tutto a riguardo.per fortuna non decidono i tifosi.e manco certi giornalai... :metal :fischio: ;)


19/06/2023, 18:11
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: Mondo NBA
Non so se l'argomento si già stato discusso qui, ma non mi pare di averlo letto.

Guardando un po' in giro, ho visto che stanno facendo notare che gli ultimi 5 MVP (per quanto può valere, ma 2 hanno anche vinto l'anello) sono stati assegnati a giocatori non statunitensi.

Mi piacerebbe sapere le vostre varie opinioni riguardo questo "trend".


20/06/2023, 13:44
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2286
Località: Faenza
Messaggio Re: Mondo NBA
Non so se si possa definire un trend: in fondo sono 5 mvp ma per tre soli giocatori. E forse dovremmo dire solo due giacchè l'ultimo assegnato è sembrato una specie di premio consolatorio a Embiid, Jokic permettendo.

Giannis lo sappiamo, è un atleta fisicamente straordinario e di grande determinazione, gioca un basket con regole personalizzate. Mi piace come persona.

Jokic credo che sia già tra i più grandi di sempre. Padronanza assoluta del campo. Ogni suo compagno accanto a lui beneficia almeno di un 30% di miglioramento. Mi piace come persona ma i due fratelloni al suo fianco sono minacciosi anzichenò :)

Embiid smisurato talento, è fortissimo, un tantino vanitoso, pare poco uomo squadra. Non mi dispiace come persona ma in partita a volte assume comportamenti di annoiata sufficienza nei confronti dei teammate: è una debolezza che i grandi giocatori non possono permettersi.


20/06/2023, 15:58
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Diciamo che la presenza di ottimi giocatori "extra statuinitensi" negli ultimi 30 anni ha caratterizzato sempre di più la NBA: alcuni di loro hanno lasciato buone tracce altri addirittura ne sono diventati i giocatori simbolo. Soprattutto negli ultimi anni.
A parte il discorso MVP fino a non moltissimi anni fa i giocatori simbolo della Lega erano comunque indiscutibilmente americani ( per non parlare ovviamente del Basket dei pionieri): oggi i simboli sono diventati Giannis, Jokic ed Embid a dimostrazione di come l'NBA si sia sempre di più "globalizzata" .
Vi lascio sotto un interessante collegamento da wiki.

https://it.wikipedia.org/wiki/Giocatori ... _nella_NBA


20/06/2023, 16:26
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: Mondo NBA
cedric ha scritto:
Non so se si possa definire un trend: in fondo sono 5 mvp ma per tre soli giocatori. E forse dovremmo dire solo due giacchè l'ultimo assegnato è sembrato una specie di premio consolatorio a Embiid, Jokic permettendo.

Giannis lo sappiamo, è un atleta fisicamente straordinario e di grande determinazione, gioca un basket con regole personalizzate. Mi piace come persona.

Jokic credo che sia già tra i più grandi di sempre. Padronanza assoluta del campo. Ogni suo compagno accanto a lui beneficia almeno di un 30% di miglioramento. Mi piace come persona ma i due fratelloni al suo fianco sono minacciosi anzichenò :)

Embiid smisurato talento, è fortissimo, un tantino vanitoso, pare poco uomo squadra. Non mi dispiace come persona ma in partita a volte assume comportamenti di annoiata sufficienza nei confronti dei teammate: è una debolezza che i grandi giocatori non possono permettersi.


Beh Embiid in RS è stato comunque un "elemento di spicco", che poi tenda ad incartarsi nelle partite che contano è un altro discorso.
Non so se sia stata un premio di consolazione, però se non ci fosse stato Jokic, l'MVP ad Embiid non sarebbe stato uno scandalo.

Trend l'ho messo fra virgolette, perché stiamo parlando solo degli ultimi 5 anni, però a memoria è la prima volta in cui ci sono così tanti giocatori non statunitensi ammassati nel posizioni top.

Dai vari commenti sentiti da ex giocatori sembra quasi che la colpa sia dei giocatori americani che abbiano poca fame (a parte Zion) e quindi diano troppo per scontato troppe cose.


20/06/2023, 16:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
Personalmente sul punto ho una opinione orientata al disinteresse nel senso che la nazionalità dei giocatori d'eccellenza è questione che non mi appassiona così come non mi appassionano i mondiali di qualunque sport che difatti non seguo.
Diciamo che in USA c'è il più evoluto sistema di reclutamento ed addestramento al mondo finalizzato a servire la lega d'eccellenza al mondo per cui oggi non si vanno a pescare e coltivare i talenti solo sul suolo domestico, ma ovunque.
Personalmente credo che fra 20 anni ci saranno tantissimi giocatori professionisti di origine africana, ad esempio.

Ciò detto, al momento, il mio unico vero interesse cestistico è che un certo ragazzo di St. Louis sollevi alcuni trofei da MVP delle Finals.

:ang:


20/06/2023, 18:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1362 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: