Oggi è 17/05/2024, 3:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1380 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 92  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
ma alla fine di tutto ricordo con piacere che quel titolo non andò in California, per quanto mi riguarda questo mi basta. ;)


si si... :irish_drink:


30/08/2019, 15:53
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mondo NBA
Piero ha scritto:
non soltanto per la ripugnanza dei colori giallo e viola quando si uniscono su di un'unica uniforme, ma anche perché i Pistons 2004 di coach Brown con Chaunchey Billups al suo massimo, Rip Hamilton e Tayshuan Prince, Big Ben Wallace e Rasheed Wallace, erano oggettivamente più forti, decisi, determinati e belli


:+1:

:irish_drink:

In quanto a talento su un campo da basket Rasheed era di un altro pianeta e quanto mi piaceva vedere Hamilton muoversi senza palla.
Fui felice che vinsero loro ma purché non si tratti dei giallastri va bene che vinca chiunque.


30/08/2019, 15:57
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Piero ha scritto:
non soltanto per la ripugnanza dei colori giallo e viola quando si uniscono su di un'unica uniforme, ma anche perché i Pistons 2004 di coach Brown con Chaunchey Billups al suo massimo, Rip Hamilton e Tayshuan Prince, Big Ben Wallace e Rasheed Wallace, erano oggettivamente più forti, decisi, determinati e belli

Non ci riesco Piero, le sfide coi bad boys mi hanno profondamente segnato la psiche, al tempo non riuscì ad essere altrettanto distaccato. Certo tra le due speravo vincessero i Pistons, ma comunque l'ipotesi più sperata da me era la cancellazione delle finali. ;)


30/08/2019, 16:16
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17878
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Non ci riesco Piero, le sfide coi bad boys mi hanno profondamente segnato la psiche, al tempo non riuscì ad essere altrettanto distaccato. Certo tra le due speravo vincessero i Pistons, ma comunque l'ipotesi più sperata da me era la cancellazione delle finali. ;)

Pensa, io invece ho sempre avuto in grande simpatia i bad boys proprio perché ho goduto follemente nel vederli sodomizzare gli itteri.
Non solo l'ultima versione, ma anche quella "originale" allenata da Chuck, con i vari Dumars Thomas Rodman Salley Mahorn Dantley Vinnie Johnson stupidolimbeer ecc.

Chi può dirlo; non fossero esistiti i CELTICS, magari sarei un fiero tifoso di Detroit oggi :D
.....eeeeeee......sì, avete pensato giusto, senza CELTICS, sarebbe un mondo di M.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/08/2019, 18:34
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Mondo NBA
Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:
Non ci riesco Piero, le sfide coi bad boys mi hanno profondamente segnato la psiche, al tempo non riuscì ad essere altrettanto distaccato. Certo tra le due speravo vincessero i Pistons, ma comunque l'ipotesi più sperata da me era la cancellazione delle finali. ;)

Pensa, io invece ho sempre avuto in grande simpatia i bad boys proprio perché ho goduto follemente nel vederli sodomizzare gli itteri.
Non solo l'ultima versione, ma anche quella "originale" allenata da Chuck, con i vari Dumars Thomas Rodman Salley Mahorn Dantley Vinnie Johnson stupidolimbeer ecc.

Chi può dirlo; non fossero esistiti i CELTICS, magari sarei un fiero tifoso di Detroit oggi :D
.....eeeeeee......sì, avete pensato giusto, senza CELTICS, sarebbe un mondo di M.


idem

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


30/08/2019, 22:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13376
Messaggio Re: Mondo NBA
Maravich ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Tegola in casa Nets: Wilson Chandler sospeso per 25 partite
L'ala dei Brooklyn Nets è risultato positivo ad un test antidoping
Andrea Grosso by Andrea Grosso 29 Agosto 2019 in NBA, Scrollbar, UOMINI
0
Appena arrivato (firma l’8 giugno da free agent dopo aver chiuso la scorsa stagione ai Clippers) e subito causa di problemi: Wilson Chandler è stato infatti sospeso dalla NBA per ben 25 partite dopo esser risultato positivo ad un test antidoping. In particolare, l’ex Philadelphia 76ers è risultato positivo all’Ipamorelina (Ipamorelin), agonista selettivo del peptide del recettore secretagogo dell’ormone della crescita.


Nets... impagabili Nets.
Come faremmo senza di loro ?
Avete presente quelli che in borsa comprano i "Futures"... ecco, i Nets hanno scommesso sul 2020/21, come se la stagione in mezzo non esistesse.
Si comincia con Chandler, cognome che come ci ricorda Raymond, ben si addice al pulp e al poliziesco.
Il meglio che hanno è Caris LeVert, un vero diamante e Joe Harris, prossimo free agent... che mi auguro in Cina venga convinto dai nostri Fab Four a trasferirsi sulle rive del Mystic.
Poi hanno il Pajasso, un vero leader :nono e un grande uomo squadra :cc:


onestamente direi che nel dopo trade con noi, hanno lavorato decisamente bene, erano sotto ad un treno e ne sono usciti in meno tempo di quanto mi sarei aspettato.

comunque l'effetto irving sui nets si fa sentire, dopo la squalifica per doping, nuovo capitolo.

Nets: arrestato Rodions Kurucs per aggressione

Nets: arrestato Rodions Kurucs per aggressione
Il giocatore lettone ha perso il controllo durante un litigio con la sua ragazza
Rodions Kurucs è stato arrestato per aver aggredito la sua ragazza nel suo appartamento di Brooklyn durante un litigio, secondo quanto riportato dal NY Daily News.


04/09/2019, 0:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17878
Messaggio Re: Mondo NBA
Amico di Jabari?
A proposito..... che fine ha fatto?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/09/2019, 7:15
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mondo NBA
BROOKLYN NETS... UN MONDO A PARTE
Io adoro i Nets, questa premessa è dovuta.
Li associo all'epoca romantica della ABA, con i palloni bicolore e il Doc che con la sua eleganza ci ha fatto innamorare di questo sport.
Ancor di più, non riesco a non pensare a Drazen quando vedo o leggo dei Nets.
Da tifoso Celtics non posso non essere grato ai Nets per come hanno semplificato ed accelerato la ricostruzione della nostra squadra.
E poi ci regalano delle perle di livello assoluto che provo a riassumere qui di seguito:
- hanno ingaggiato il Pajasso, giocatore straordinario in 1c1, un po' meno nel 5c5 e comunque, lo abbiamo imparato a conoscere.
- hanno ingaggiato quello che probabilmente è stato il migliore giocatore della NBA fino a giugno 2019, ma che tornerà ottimisticamente a giocare a campionato 2020/21 inoltrato... e mi chiedo se sarà lo stesso giocatore che è stato o quanto tempo impiegherà per tornarlo a essere.
- hanno ingaggiato Wilson Chandler, sospeso per 25 gare per utilizzo di sostanze dopanti.
- hanno ingaggiato Carmelo Anthony, ego senza confini e uno dei giocatori più capaci nell'incasinare lo spogliatoio
- hanno a roster Rodion Kurucs, arrestato per aver picchiato la fidanzata.
Tutte belle personcine, evitando di soffermarmi su tre altri soggetti non proprio "easy" come Spencer Dinwiddie, DeAndre Jordan e Allen Crabbe.
Kenny Atkinson sospetto non sia molto invidiato oggi dai suoi colleghi.
Gode di tutta la mia comprensione e se dovesse fare una stagione super negargli il premo di Coach Of The Year sarebbe criminale.
Insomma, ci sono molti motivi che renderanno attraenti le partite dei Nets.
Ci sarà di che divertirsi, ne sono certo.


04/09/2019, 14:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13376
Messaggio Re: Mondo NBA
senza offesa ma che discorsi sono, non potevano sapere che chandler si sarebbe dopato o che kurucs avrebbe litigato con la moglie dai.

su irving non dico nulla, posto che il fatto che abbia fallito da noi non implica che fallirà anche da loro, specie prossimo anno col primo violino che torna a supplire alle sue manchevolezze.

se poi stiamo a discutere dell'acquisizione di un durant da parte dei nets, io non so cosa dire, vero che è un rischio quanto vero che prossimo anno potrebbero essere una contender e nella loro situazione NON potevano lasciare passare un treno del genere.

sono stati la barzelleta col russo, ma negli ultimi anni hanno decisamente recuperato parecchio, specie per dov'erano dopo la trade pierce kg, ossia sotto un treno.

sia il giemme che il coach, stanno lavorando bene.decisamente bene.


04/09/2019, 23:34
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mondo NBA
pagliardo ha scritto:
senza offesa ma che discorsi sono, non potevano sapere che chandler si sarebbe dopato o che kurucs avrebbe litigato con la moglie dai.

su irving non dico nulla, posto che il fatto che abbia fallito da noi non implica che fallirà anche da loro, specie prossimo anno col primo violino che torna a supplire alle sue manchevolezze.

se poi stiamo a discutere dell'acquisizione di un durant da parte dei nets, io non so cosa dire, vero che è un rischio quanto vero che prossimo anno potrebbero essere una contender e nella loro situazione NON potevano lasciare passare un treno del genere.

sono stati la barzelleta col russo, ma negli ultimi anni hanno decisamente recuperato parecchio, specie per dov'erano dopo la trade pierce kg, ossia sotto un treno.

sia il giemme che il coach, stanno lavorando bene.decisamente bene.


Non cambia molto il fatto che sapessero o meno.
Di fatto i Nets hanno un roster a dir poco problematico.
Io non avrei mai scommesso su Durant, che se tutto va per il verso giusto, senza intoppi e senza ripercussioni sul suo modo di giocare sarà di nuovo lui per i playoff 2020/2021.
In questo lasso di tempo le situazioni possono cambiare anche drasticamente e non necessariamente in meglio visto che a roster hai giocatori che non sanno cosa significhi il termine "equilibrio".
Pensa a Carmelo Anthony... :mrgreen:
Irving è bravissimo ma è un accentratore che mal si integra con gli altri talenti in squadra.
Di sicuro non sa valorizzare il talento dei compagni.
Bird e Magic esaltavano il talento dei compagni di squadra, facendoli apparire molto meglio di ciò che realmente erano.
Se noi due avessimo avuto Bird come compagno di squadra, oggi saremmo celebrati come i due campioni che non siamo.
Non dico che al posto di Marks avrei fatto di meglio, anche perché il Barclays Center sarà sempre pieno probabilmente.
La scommessa è il più classico degli All In e sinceramente scommettere su un lungodegente mi pare inconcepibile.
L'unica certezza che ho è che saranno divertenti da vedere.
Ritengo che LeVert ed Harris siano il meglio che hanno e punterei su di loro.


05/09/2019, 0:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13376
Messaggio Re: Mondo NBA
e quali alternative avevano?sei i nets, ti si propone un'accoppiata irving durant(senza mettere mezzo asset in cambio, costo zero) e tu dici di no e resti col nulla in roster, col prossimo anno che il miglior free agent è lo zio pino?


05/09/2019, 0:10
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mondo NBA
pagliardo ha scritto:
e quali alternative avevano?sei i nets, ti si propone un'accoppiata irving durant(senza mettere mezzo asset in cambio, costo zero) e tu dici di no e resti col nulla in roster, col prossimo anno che il miglior fre agent è lo zio pino?


Non ti sto dando torto e anche a rischio di ripetermi, Marks per il solo fatto di avere elevato l'attenzione dei media sui Nets, avrà ritorni positivi sotto molti punti di vista, non ultimo il Barclays Center sold out.
Quindi forse alla fine, comunque vada, per loro sarà un successo.
Detto questo, non sottovaluterei il talento dello zio pino... :yoda:
Battute a parte, per fare un esempio, l'anno prossimo Harris sarà free agent e rimarrà solo se ne varrà la pena, quindi prevedo per lui un sempre più ampio minutaggio a scapito di qualcun altro.
Gli equilibri di potere in una squadra, (non solo il minutaggio ma anche la distribuzione dei tiri, la presenza o meno nel quintetto iniziale e in quello finale, oppure il go-to-guy per il buzzerbeater) si costruiscono con il tempo e non sempre la chimica tra i giocatori è quella giusta.
Pensiamo ai C's di due anni fa, e quelli sulla carta molto più forti dell'anno scorso.
Tutti siamo concordi credo, che quelli sulla carta meno forti erano decisamente una squadra migliore.
I Nets per ora hanno una bella collezione di figurine, ma il rischio che siamo disfunzionali tra di loro credo sia altissimo.
Ai Knicks tra Melo e Chandler nella stagione 2010/2011 volavano gli stracci e ora sono di nuovo insieme... :clap2


05/09/2019, 0:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13376
Messaggio Re: Mondo NBA
Immagine

lui invece è fin troppo dimagrito mi sembra....


05/09/2019, 1:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Gioia CELTICS ha scritto:
Amico di Jabari?
A proposito..... che fine ha fatto?

Boh, perso completamente di vista e non ci sono notizie fresche in rete. Visti i trascorsi potrebbe essere una buona notizia.


05/09/2019, 12:52
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6742
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
pagliardo ha scritto:
lui invece è fin troppo dimagrito mi sembra....


dove non mi sembra granché ingrossato è nella zucca... deve ancora giocare una partita e si è già fatto la maglietta autocelebrativa "the return"... la ganassa non manca... :boh:


05/09/2019, 15:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1380 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 92  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron