Oggi è 09/06/2024, 19:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Poveri Cavs 
Autore Messaggio
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Poveri Cavs
Perdere con 55 di scarto è l'apice (per ora) della ex squadra del presunto fenomeno, certo non hanno rimpiazzato James ma credo che non sia solo questo il problema, l'abbandono amplificato dai media è diventato una sorta di blocco mentale e una scusa sempre pronta per ogni genere di errore aumentando ancora cosi il disfattismo


12/01/2011, 19:47
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Poveri Cavs
Non so veramente come spiegarmelo.
Ovviamente dopo il barile che il prescelto (solo dalla NBA) gli ha lanciato in diretta TV, non potevano essere in corsa per il titolo e di sicuro non sarebbe stata una bella stagione, ecco così però mi pare eccessivo.
Il talento ed un pizzico di qualità c'è e Byron Scott è un allenatore che ha comunque fatto abbastanza bene.
Quintetto iniziale che si può anche guardare, ma la panchina tolti Hickson (che comunque va a corrente alterna) e la sorpresa Manny Harris (mi piace veramente tanto questo ragazzo) è veramente una schifezza.
Credo anche che gente Mo Williams, Antwan Jamison, Varejao erano troppi abituati a fare gli spettatori quando in città c'era quel tizio che vestiva il 23 e che, prendendosi 60 tiri a partita e con il supporto dei grigi vinceva le partite.
Non so perché, ma io credo ancora un pochino in questa squadra e credo (e spero) che possano fare un campionato non i stile Nets 2009-2010.

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


12/01/2011, 21:11
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1064
Località: Milano
Messaggio Re: Poveri Cavs
poveri cavs , fanno quasi tenerezza
Varejao out tutta la stagione....piove sul bagnato


13/01/2011, 12:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Poveri Cavs
Dubliner ha scritto:
poveri cavs , fanno quasi tenerezza
Varejao out tutta la stagione....piove sul bagnato


Beh, guarda il lato positivo. Boccoli Neri avrà più tempo per dedicarsi alla permanente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


13/01/2011, 21:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8199
Località: Pordenone
Messaggio Re: Poveri Cavs
A me dispiace che una squadra ne prenda 55 in una partita dopo l' addio del prescelto la squadra si è sciolta adesso per loro sarà dura... comunque credo che battino i record dell' anno scorso dei Nets :lol: ( o poco da ridere visto che ci hanno battuto al Garden :mrgreen: )


13/01/2011, 22:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: