Oggi è 28/03/2024, 13:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Armani campione 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Armani campione
deep ha scritto:
Ho un amico tifoso della F che ogni anno spera nel passaggio al piano superiore, ma niente, solo delusioni.


Da tifoso della Pallacanestro Reggiana non riesco a dolermi di questa situazione :mrgreen:


18/06/2018, 12:04
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: Armani campione
Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:
Ho un amico tifoso della F che ogni anno spera nel passaggio al piano superiore, ma niente, solo delusioni.


Da tifoso della Pallacanestro Reggiana non riesco a dolermi di questa situazione :mrgreen:


... non entriamo in simpatie diverse dai Celtics...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


19/06/2018, 14:35
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Armani campione
A proposito di Armani, doppio colpo nella giornata odierna
Roll e Shelvin Mack.

Proprio riguardo al secondo, bel video tributo (non per niente postato come "thank you king") per la breve ma intensa parte di stagione a Charlotte (come vice del nostro Kemba).

4 partite che hanno cmq lasciato un ricordo indelebile per i tifosi della franchigia di MJ.
https://www.youtube.com/watch?v=93tNnV67Xs8

:lol3

p.s. cmq 2 (due) canestri tra febbraio e marzo li ha messi. uno al mese può andare.


25/07/2019, 14:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Armani campione
Leprecano ha scritto:
A proposito di Armani, doppio colpo nella giornata odierna
Roll e Shelvin Mack.

Proprio riguardo al secondo, bel video tributo (non per niente postato da "thank you king") per la breve ma intensa parte di stagione a Charlotte (come vice del nostro Kemba).

4 partite che hanno cmq lasciato un ricordo indelebile per i tifosi della franchigia di MJ.
https://www.youtube.com/watch?v=93tNnV67Xs8

:lol3

Hai detto bene, indelebile. :lol1

Però scherzi a parte, il migliore amico di Gordon nella lega non è così scarso, ed in Europa potrebbe dire prepotentemente la sua.

Con l'uscita di Mack dalla NBA resta solo Gordon di quella squadra dei miracoli che arrivò ad un tiro dal titolo assoluto nel 2010 vs Duke e forse ancor più incredibilmente, l'anno dopo quando non arrivarono ad un tiro dalla vittoria, ma comunque sempre in finale. Quella dei Bulldogs di Butler resta ancora oggi una delle cavalcate più esaltanti mai viste nello sport, a mio avviso a tratti quasi inspiegabile.


25/07/2019, 14:27
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2019, 0:03
Messaggi: 263
Messaggio Re: Armani campione
Di sti tempi pesantino come nome per l'europa Shelvin Mack

E addirittura Greg Monroe ha firmato col Bayern :shock:


26/07/2019, 0:56
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: Armani campione
deep ha scritto:
Leprecano ha scritto:
A proposito di Armani, doppio colpo nella giornata odierna
Roll e Shelvin Mack.

Proprio riguardo al secondo, bel video tributo (non per niente postato da "thank you king") per la breve ma intensa parte di stagione a Charlotte (come vice del nostro Kemba).

4 partite che hanno cmq lasciato un ricordo indelebile per i tifosi della franchigia di MJ.
https://www.youtube.com/watch?v=93tNnV67Xs8

:lol3

Hai detto bene, indelebile. :lol1

Però scherzi a parte, il migliore amico di Gordon nella lega non è così scarso, ed in Europa potrebbe dire prepotentemente la sua.

Con l'uscita di Mack dalla NBA resta solo Gordon di quella squadra dei miracoli che arrivò ad un tiro dal titolo assoluto nel 2010 vs Duke e forse ancor più incredibilmente, l'anno dopo quando non arrivarono ad un tiro dalla vittoria, ma comunque sempre in finale. Quella dei Bulldogs di Butler resta ancora oggi una delle cavalcate più esaltanti mai viste nello sport, a mio avviso a tratti quasi inspiegabile.


il tiro di Gordon da quasi metà campo che prende l'anello ed esce è un fotogramma indelebile nella mia memoria collegiale, non vi nascondo che ho tifato alla morte per quella squadra e seguito le vicende sportive di Hayward e Mack in Nba con affetto e attenzione... Da quando Gordon veste i nostri colori sogno per lui la rivincita assieme a coach Stevens...
Quanto alla cavalcata, replicare l'anno successivo la stessa stagione fu a mio parere ancora più esaltante per Butler... la sconfitta nella finale nel 2011 fu contro UConn guidata da un PG formidabile di nome Kemba Walker ... guarda caso

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


26/07/2019, 6:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: JohnLucke e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: