Oggi è 18/04/2024, 20:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
SKY SPORT NBA 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio SKY SPORT NBA
Non è proprio una notizia di basket giocato, ma sicuramente farà piacere ai più. Sul canale 205 del bouquet di SKY, nasce SKY Sport NBA, canale interamente dedicato alla NBA (ora alla WNBA) 24 ore ore al giorno.

Immagino che l'offerta di partite sarà ulteriormente aumentata visto un canale dedicato, ed anche se molti criticano SKY soprattutto per i commentatori (non ho mai capito perché visto che c'è sempre l'audio originale), questa è davvero una grande mossa per tutti noi che amiamo questo sport.

Credo che ci sarà grande spazio anche per la NCAA, ma mi informo meglio e vi faccio sapere.

Cya


02/07/2018, 10:35
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: SKY SPORT NBA
deep ha scritto:
Non è proprio una notizia di basket giocato, ma sicuramente farà piacere ai più. Sul canale 205 del bouquet di SKY, nasce SKY Sport NBA, canale interamente dedicato alla NBA (ora alla WNBA) 24 ore ore al giorno.

Immagino che l'offerta di partite sarà ulteriormente aumentata visto un canale dedicato, ed anche se molti criticano SKY soprattutto per i commentatori (non ho mai capito perché visto che c'è sempre l'audio originale), questa è davvero una grande mossa per tutti noi che amiamo questo sport.

Credo che ci sarà grande spazio anche per la NCAA, ma mi informo meglio e vi faccio sapere.

Cya

Si sono gasatissimo :metal


02/07/2018, 10:58
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: SKY SPORT NBA
deep ha scritto:
Immagino che l'offerta di partite sarà ulteriormente aumentata visto un canale dedicato


Nono lo riempiranno con gli speciali su James, Lonzo Ball e James assieme, James che fa il bagno a Los Angeles, dibattiti su chi è il migliore di sempre tra Jordan e James, ipotesi su quanti anelli vinceranno i Lakers con James, confronti tra James e Kobe... :mrgreen:


02/07/2018, 11:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: SKY SPORT NBA
deep ha scritto:
Non è proprio una notizia di basket giocato, ma sicuramente farà piacere ai più. Sul canale 205 del bouquet di SKY, nasce SKY Sport NBA, canale interamente dedicato alla NBA (ora alla WNBA) 24 ore ore al giorno.

Immagino che l'offerta di partite sarà ulteriormente aumentata visto un canale dedicato, ed anche se molti criticano SKY soprattutto per i commentatori (non ho mai capito perché visto che c'è sempre l'audio originale), questa è davvero una grande mossa per tutti noi che amiamo questo sport.

Credo che ci sarà grande spazio anche per la NCAA, ma mi informo meglio e vi faccio sapere.

Cya


In effetti bel colpo.


02/07/2018, 11:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: SKY SPORT NBA
Io non capisco davvero l'astio che, negli ultimi anni, è andato accumulandosi sul conto di Tranquillo.

-----------------------------------------------

Immagine


02/07/2018, 12:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: SKY SPORT NBA
BOSTON ha scritto:
Io non capisco davvero l'astio che, negli ultimi anni, è andato accumulandosi sul conto di Tranquillo.

Gli piace James e lo incensa molto, forse è questo il suo peccato. Ma davvero è triste fermarsi solo a questo, perché si perde un grandissimo conoscitore di basket, come pochi ce ne sono, che come per i grandi campioni, spesso va preso così com'è, con i pregi (tanti) ed i difetti (pochi). Poi ci sta, ogni tifoso se sente parlare male della propria squadra si altera, guarda cosa è successo gli scorsi playoff quando Tranquillo definì Spurs, Celtics ed ora Warriors, come franchigie con una chiara identità e con linee guide ben definite, con una cultura sportiva, coi tifosi dei Lakers che sono insorti e lo hanno massacrato sui social. Poi che parli tanto troppo di James e lo esalti sempre ci sta, fa parte del gioco, tra qualche anno parlerà solo di Tatum.


02/07/2018, 12:33
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: SKY SPORT NBA
BOSTON ha scritto:
Io non capisco davvero l'astio che, negli ultimi anni, è andato accumulandosi sul conto di Tranquillo.



non lo conoscevo, anche perchè io seguo la nba via streaming da anni.siccome ho mediaset premium gratis, mi hanno attivato i canali di sky, e ho guardato le fasi finali dei po su sky.

per me è inascoltabile, strilla in continuazione(tono di voce che personalmente da fastidio) è tutto un incredibile, ma cosa ha fatto, lebron, simmons, tizio, caio, sempronio,ripeto, francamente per me è inascoltabile.


02/07/2018, 12:52
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: SKY SPORT NBA
pagliardo ha scritto:
non lo conoscevo, anche perchè io seguo la nba via streaming da anni.siccome ho mediaset premium gratis, mi hanno attivato i canali di sky, e ho guardato le fasi finali dei po su sky.

per me è inascoltabile, strilla in continuazione(tono di voce che personalmente da fastidio) è tutto un incredibile, ma cosa ha fatto, lebron, simmons, tizio, caio, sempronio,ripeto, francamente per me è inascoltabile.

Ho avuto modo di incontrarlo e di parlare per una decina di minuti in almeno due circostanze, è un uomo di una cultura, non solo cestistica, impressionante. Poi che non piaccia lo stile ci sta, conosco svariati persone che non sopportano i commenti di Tommy.

Ma una cosa è non apprezzare lo stile, ed un'altra vomitare veleno su una persona.


02/07/2018, 13:07
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: SKY SPORT NBA
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
non lo conoscevo, anche perchè io seguo la nba via streaming da anni.siccome ho mediaset premium gratis, mi hanno attivato i canali di sky, e ho guardato le fasi finali dei po su sky.

per me è inascoltabile, strilla in continuazione(tono di voce che personalmente da fastidio) è tutto un incredibile, ma cosa ha fatto, lebron, simmons, tizio, caio, sempronio,ripeto, francamente per me è inascoltabile.

Ho avuto modo di incontrarlo e di parlare per una decina di minuti in almeno due circostanze, è un uomo di una cultura, non solo cestistica, impressionante. Poi che non piaccia lo stile ci sta, conosco svariati persone che non sopportano i commenti di Tommy.

Ma una cosa è non apprezzare lo stile, ed un'altra vomitare veleno su una persona.


se il metro fossero i telecronisti italiani, allora lui è fenomenale ... ma la penso sostanzialmente come Pagliardo, il suo tono di voce tendente allo stridulo non è facile da tollerare, il suo livello di eccitazione su ogni azione dei suoi preferiti non è facile da tollerare... ho smesso di ascoltarlo nel 2010, lui e Buffa ... non ho la TV e non la comprerò per questo nuovo canale SKY
ma sono tollerante :D
ps
a chi non piacciono i commenti di Tommy???? :sometrouble: :ku: :nono :fdr

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


02/07/2018, 13:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: SKY SPORT NBA
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
non lo conoscevo, anche perchè io seguo la nba via streaming da anni.siccome ho mediaset premium gratis, mi hanno attivato i canali di sky, e ho guardato le fasi finali dei po su sky.

per me è inascoltabile, strilla in continuazione(tono di voce che personalmente da fastidio) è tutto un incredibile, ma cosa ha fatto, lebron, simmons, tizio, caio, sempronio,ripeto, francamente per me è inascoltabile.

Ho avuto modo di incontrarlo e di parlare per una decina di minuti in almeno due circostanze, è un uomo di una cultura, non solo cestistica, impressionante. Poi che non piaccia lo stile ci sta, conosco svariati persone che non sopportano i commenti di Tommy.

Ma una cosa è non apprezzare lo stile, ed un'altra vomitare veleno su una persona.


è tutto un urletto la sua telecronaca, non mi piace questa spettacolarizzazione, molto meglio i compagni di merende che lui, non ne faccio una questione di tifo, non me ne frega di meno, certo su james è decisamente pesante...."ma cosa faaaaaaaaa" ripetuto ad ogni infrazione di passi del prescelto...."certo ha fatto passi ma cosa puoi dirgli......"

a me non piace proprio, non avevo pregiudizi, non lo conoscevo, non me ne può fregare di meno di lui, e non lo ascolterò nel futuro, visto che andrò sempre di telecronache americane.

non metto in dubbio la sua cultura cestistica, la sua preparazione, ma le sue telecronache non mi sono piaciute, la ricerca della frasetta ad effetto quel tono di voce acuto, un po' si autocompiace, no mi garba, mi dispiace.


"ma cosa ha fatto, ma basta andiamo a casa fermiamo tutto, lebron james"....ma lo faceva anche con simmons e lo farà anche con tatum.....

preferivo le telecronache in sua assenza, giuro. :irish_drink:


02/07/2018, 13:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: SKY SPORT NBA
Ci credo, può non piacere ed è un diritto di tutti scegliere altro. Però insultarlo per un'opinione, beh no, non mi piace (non parlo di voi).


02/07/2018, 13:27
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: SKY SPORT NBA
la conferma di Le Bron ai lakers deve averlo eccitato parecchio, oggi il signor Flavio sarà meno tranquillo del solito... figurati

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


02/07/2018, 13:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: SKY SPORT NBA
Piero ha scritto:
la conferma di Le Bron ai lakers deve averlo eccitato parecchio, oggi il signor Flavio sarà meno tranquillo del solito... figurati

Secondo me, se non tifoso, è un grande simpatizzante degli Spurs. In questo momento è preoccupato di altro quindi.


02/07/2018, 13:34
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: SKY SPORT NBA
A me non dispiace, anzi, quando smette di fare il verso ai commentori calciosi e parla di basket si capisce che ne sa a pacchi.

Per me paga la privazione di Buffa che lo teneva un po' più a briglia corta, adesso a volte rischia di sembrare il terzo tra Franchini e Posa, bravissimi eh? ma è un altro sport :flex


02/07/2018, 13:38
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: SKY SPORT NBA
Tornando al canale, ho appena visto che c'è l'imminente Summer League in diretta.


02/07/2018, 15:10
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron