Oggi è 19/04/2024, 10:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Last dance 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: Last dance
Gioia CELTICS ha scritto:
Maravich ha scritto:

Boss, la curiosità di vedere gli altri episodi ce l'avrei anche ma devo prima chiedere il nulla osta a Gioia e Crispo.
:D :D :D

L'integralismo Celtico è il mio credo, il dr.Crispini il mio profeta :D .
Vai tranquillo coach, il tuo animo è puro ed il credo nella forza vigoroso :luke: :bird:


Luca :heart


06/06/2020, 13:09
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Last dance
Per quelli che credono che MJ sia stato solo un giocatore di basket, consiglio questo articolo.
Credo che negli anni il suo carisma continui a crescere e la sua influenza sia ancora grande.

https://www.nbareligion.com/2020/06/05/ ... ella-lega/


06/06/2020, 17:40
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Last dance
https://www.repubblica.it/sport/basket/ ... 259053727/

Eccoci qui.
Dopo MJ è il turno di Magic.
Il Crispo sarà super interessato... :mrgreen:


12/06/2020, 23:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Last dance
Sarà per il rapporto che si è creato fra lui e Bird, sarà per il titolo vinto giocando la gara decisiva da centro (e mettendo a referto numeri da paura) sarà per la carbonara appena mangiata da amici e che digerirò domani :shock: (oh....mezzo kg di pasta e 400 gr di guanciale in 4..... non so se rendo l'idea) ma ho grande rispetto per il Magic giocatore, e lo considero superiore a Jordan.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


13/06/2020, 0:17
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Last dance
Gioia CELTICS ha scritto:
Sarà per il rapporto che si è creato fra lui e Bird, sarà per il titolo vinto giocando la gara decisiva da centro (e mettendo a referto numeri da paura) sarà per la carbonara appena mangiata da amici e che digerirò domani :shock: (oh....mezzo kg di pasta e 400 gr di guanciale in 4..... non so se rendo l'idea) ma ho grande rispetto per il Magic giocatore, e lo considero superiore a Jordan.


Impossibile darti torto.
Giocatore e personaggio "larger than life", che ha giocato nel periodo forse più romantico del basket, quello dove si sono formate le leggende.
Personalmente se dovessi scegliere un compagno di squadra tra Magic e MJ, mi riterrei molto fortunato nel poter scegliere.
Non saprei dire chi sia migliore.
Sicuramente tra i due mi è più simpatico Magic, ma se potessi scegliere un giocatore di quegli anni prenderei Dennis Johnson, del quale a mio avviso si dimentica troppo facilmente la grandezza.
Che figata il guanciale condito con la pasta alla carbonara... super... davvero :metal


13/06/2020, 1:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: Last dance
Maravich ha scritto:
https://www.repubblica.it/sport/basket/2020/06/12/news/basket_nba_dopo_jordan_tocca_a_johnson_in_arrivo_una_docuserie_sulla_vita_di_magic_-259053727/

Eccoci qui.
Dopo MJ è il turno di Magic.
Il Crispo sarà super interessato... :mrgreen:


Naturalmente Coach me ne guardero' bene di .....guardarlo; anche questo eventuale film potrebbe di sicuro il suo valore storico e documentale, ma io me ne freghero' nella maniera piu' assoluta!
Sono limitato e restero' anche ignorante magari, ma a me interessa solo ed esclusivamente il Mondo Celtics.
Naturalmente non ho nessunissima difficolta a riconoscere che rispetto a Jordan ( di cui onestamente , al netto della grandezza del giocatore impossibile da non riconoscere, non ho mai rovato nessuna ammirazione ) Magic rappresenta forse un'eccezione, visto che la sua rivalita' con Bird poi trasformatasi in grande amicizia mi ha incuriosito e mi ha spinto comunque a vedere filmati e leggere articoli, quindi di sicuro qualcosa in piu' su Magic so.
Naturalmente, come giocatore, ammirazione assoluta.


13/06/2020, 9:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Last dance
Maravich ha scritto:
.... Dennis Johnson


:dbl_sham :dbl_sham :heart :dbl_sham :dbl_sham

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


13/06/2020, 9:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: