Oggi è 28/03/2024, 20:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Sottovalutazione verde 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Sottovalutazione verde
Leggendo in giro x il web su facebook e non solo ho l'impressione che la nostra squadra sia abbastanza sottovalutata.
Sia come valore complessivo che per la forza dei singoli: giocatori, allenatore e dirigenza.

Avete anche voi questa impressione?


07/11/2020, 21:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Sottovalutazione verde
Zafferano ha scritto:
Leggendo in giro x il web su facebook e non solo ho l'impressione che la nostra squadra sia abbastanza sottovalutata.
Sia come valore complessivo che per la forza dei singoli: giocatori, allenatore e dirigenza.

Avete anche voi questa impressione?

Può essere, ma il peso che gli do è zero. Anzi, forse è anche meglio così.
Io dico che con siamo arrivati ad un infortunio in meno ad Hayward dalle finals, e che restando ai fatti, siamo fra le prime 4 squadre della lega. Tutto il resto, sono chiacchiere che si porta via il vento.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


07/11/2020, 22:10
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Sottovalutazione verde
Qualcuno dice che Boston non sia più meta molto gradita ai giocatori, ma onestamente credo che queste siano illazioni senza gran fondamento.
Meglio Boston che Milwaukee, Sacramento, Indianapolis, Oklahoma City, Minneapolis o Washington.
Se poi a un giocatore piace l'idea di andare a NY... :D
Il fatto che Boston venga sottovalutata, concordo con Luca, è solo un aspetto positivo poiché credo che non avere i riflettori addosso sia sempre una buona cosa.
Sono felice che i Lakers debbano essere i Lakers ogni anno ad ogni costo.
Sono curioso di vedere come la squadra campione saprà rinnovarsi per la stagione a venire.


08/11/2020, 10:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Sottovalutazione verde
Zafferano ha scritto:
Leggendo in giro x il web su facebook e non solo ho l'impressione che la nostra squadra sia abbastanza sottovalutata.
Sia come valore complessivo che per la forza dei singoli: giocatori, allenatore e dirigenza.

Avete anche voi questa impressione?

Sottovalutati e neanche ben visti (non da ieri)..sinceramente me ne frego, che parlino pure tenendoci fuori dai ranghi di top team che poi sul parquet Tatum e soci gli faran vedere ben altro.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


08/11/2020, 21:37
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Sottovalutazione verde
Il fatto che Boston sia sottovalutata non mi tange più di tanto, però mi stupisce.

Deve essere perché Tatum Brown ecc non rilasciano continuamente dichiarazioni roboanti e non stanno sempre a giocare a chi ce l'ha più duro.

Il tifoso medio preferisce il personaggio all'atleta e la superstar alla squadra.


@maravich mi sa che i Lakers anche a discapito della logica e delle regole faranno una squadra pericolosa, dove c'è lbj spesso avvengono cose che in altri posti non sono consentite.


09/11/2020, 13:18
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Sottovalutazione verde
Zafferano ha scritto:
Mi sa che i Lakers anche a discapito della logica e delle regole faranno una squadra pericolosa, dove c'è lbj spesso avvengono cose che in altri posti non sono consentite.


Se ce la faranno saranno davvero bravi.
Certo che a raffazzonare ogni anno la squadra, pescando tra i FA disponibili, contando sul fascino delle palme e di Lbj, occorre molto coraggio e soprattutto capacità, tra le quali spicca una gran dose di Lato B.
Dev'essere bello tifare ogni anno giocatori diversi... mah... contenti loro...


09/11/2020, 17:51
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Sottovalutazione verde
Maravich ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Mi sa che i Lakers anche a discapito della logica e delle regole faranno una squadra pericolosa, dove c'è lbj spesso avvengono cose che in altri posti non sono consentite.


Se ce la faranno saranno davvero bravi.
Certo che a raffazzonare ogni anno la squadra, pescando tra i FA disponibili, contando sul fascino delle palme e di Lbj, occorre molto coraggio e soprattutto capacità, tra le quali spicca una gran dose di Lato B.
Dev'essere bello tifare ogni anno giocatori diversi... mah... contenti loro...[/quote

Ci sono 2 tipi di tifosi: quelli che tirano lbj a prescindere dalla squadra e a loro piacerà poter continuare a parlare male dei compagni del re per poter fare sembrare le sue imprese ancora più grandi e poi Ci sono i tifosi Lakers che preferirebbero vincere contro LeBron che con lui però preferiscono vincere con lui piuttosto che perdere con ball e Ingram.

I secondi storceranno il naso ma alla fine hanno un anello in più e quindi ci passeranno sopra.

In fin dei conti tutti vogliono la moglie bella, fedele e accondiscendente però se devi stare con un cesso che ti rompe le balle è meglio la top model che ti fa le corna ogni tanto...


09/11/2020, 19:34
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Sottovalutazione verde
Maravich ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Mi sa che i Lakers anche a discapito della logica e delle regole faranno una squadra pericolosa, dove c'è lbj spesso avvengono cose che in altri posti non sono consentite.


Se ce la faranno saranno davvero bravi.
Certo che a raffazzonare ogni anno la squadra, pescando tra i FA disponibili, contando sul fascino delle palme e di Lbj, occorre molto coraggio e soprattutto capacità, tra le quali spicca una gran dose di Lato B.
Dev'essere bello tifare ogni anno giocatori diversi... mah... contenti loro...



Fare una squadra per lbj è molto facile: prendi tra gli scarti di mercato quelli scartati per problemi comportamentali tanto per un anno da usa e getta con il re rigano dritto .
Ne prendi il doppio di quello che servono così per la legge dei grandi numeri 6 o 7 decenti li troverai...

Per il resto ci pensa LeBron e una buona dose di fortuna


09/11/2020, 19:38
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Sottovalutazione verde
Anche quest'anno leggo articoli e ascolto podcast che ci danno come squadra da play in.

Sarà perché sono tifoso ma non credo che siamo una contender ma che cmq dietro a Milwaukee e Brooklyn c'è la possiamo giocare.
Sono troppo ottimista?


07/10/2021, 15:57
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Sottovalutazione verde
Non penso che arriveremo tra le prime 4 ad Est.
Squadra da primo turno di PO.


07/10/2021, 16:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Sottovalutazione verde
Zafferano ha scritto:
Anche quest'anno leggo articoli e ascolto podcast che ci danno come squadra da play in.

Sarà perché sono tifoso ma non credo che siamo una contender ma che cmq dietro a Milwaukee e Brooklyn c'è la possiamo giocare.
Sono troppo ottimista?

Se l'anno prima ritenevo sbagliato non vederci fra le contendenti ad Est, stante la stagione precendente, allo stesso modo, coerentemente, sta volta sono d'accordo con chi ci vede partire dietro.
La squadra è certamente più lunga (e complessivamente, almeno per me, più competitiva rispetto a quella della passata stagione) ma in sede di "primo pronostico" non si può non tenere conto di come lo zoccolo duro abbia performato fino fino a 4 mesi fa.
Mi pare che Bucks, Nets e Heat, abbiano più grip di noi, e che sul gradino appena sotto, oltre ai CELTICS, ci stiano comodamente almeno Atlanta Philadelphia e Washington.
Al solito, sarà il campo a raccontarci l'unica vera verità.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


07/10/2021, 19:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Sottovalutazione verde
Gioia CELTICS ha scritto:
Mi pare che Bucks, Nets e Heat, abbiano più grip di noi, e che sul gradino appena sotto, oltre ai CELTICS, ci stiano comodamente almeno Atlanta Philadelphia e Washington.
Al solito, sarà il campo a raccontarci l'unica vera verità.


cervi, retine ed accalorati hanno certamente più hype di Boston e dei Celtics, mentre sul grip hai scritto bene tu, il campo ci racconterà la verità

resta un Est tutto da vedere, giocare, lottare e conquistare perchè tutte e sette le squadre che hai correttamente indicato sono attrezzate per fare da bene a molto bene, sulla carta

i collaudatissimi Bucks li vedo a veleggiare solinghi in RS ed anche da Atalnta mi aspetto continuità, mentre tutti gli altri a vario titolo hanno delle beghe da risolvere che possono incidere pesantemente

vedremo

io credo che sarà una stagione interessante


07/10/2021, 20:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Sottovalutazione verde
non mi sento di escludere i Raptors ... anche lì è una questione di chimica ma se gli gira bene ci sono anche loro ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/10/2021, 20:44
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Sottovalutazione verde
Gioia CELTICS ha scritto:
Mi pare che Bucks, Nets e Heat, abbiano più grip di noi


Mi accontenterei di avere più grap!


07/10/2021, 21:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Sottovalutazione verde
Matteo81X ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Mi pare che Bucks, Nets e Heat, abbiano più grip di noi


Mi accontenterei di avere più grap!

Devi passare a trovarmi allora :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


07/10/2021, 21:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: