Oggi è 28/03/2024, 15:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Lockdown e basket giovanile 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Lockdown e basket giovanile
Ragazzi, comunque la mettiamo, la presenza di questo maledetto virus sta minando tutte le sicurezze in tutti i settori.
Io sono il primo che mi imbestialisco per le privazioni e le scelte discutibili prese dai nostri governanti, ma purtroppo è un nemico cosi subdolo ed invisibile, che se dovessi essere chiamato io a prendere delle decisioni in merito.......mamma mia...non saprei che fare !!!
Speriamo che si pensi di fare una lotta programmata e programmatica al virus perchè mi sa che non ce lo leveremo di torno tanto facilmente e conviverci ( pur se con gli adeguati strumenti di difesa) credo debba diventare un esigenza.
Ma ditemi voi se a quasi 50anni avrei pensato di trovarmi a vivere una situazione del genere !!!

:cc: :cc: :cc: :cc: :cc: :cc:


18/01/2021, 23:57
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Lockdown e basket giovanile
ilcrispo ha scritto:
Ragazzi, comunque la mettiamo, la presenza di questo maledetto virus sta minando tutte le sicurezze in tutti i settori.
Io sono il primo che mi imbestialisco per le privazioni e le scelte discutibili prese dai nostri governanti, ma purtroppo è un nemico cosi subdolo ed invisibile, che se dovessi essere chiamato io a prendere delle decisioni in merito.......mamma mia...non saprei che fare !!!
Speriamo che si pensi di fare una lotta programmata e programmatica al virus perchè mi sa che non ce lo leveremo di torno tanto facilmente e conviverci ( pur se con gli adeguati strumenti di difesa) credo debba diventare un esigenza.
Ma ditemi voi se a quasi 50anni avrei pensato di trovarmi a vivere una situazione del genere !!!

:cc: :cc: :cc: :cc: :cc: :cc:

No beh certo, da qui è tutto facile seduto davanti ad un monitor, la situazione è complicata e del tutto nuova da affrontare, chi decide ha dovuto prendere delle decisioni che sapremo solo tra anni se giuste e sbagliate, anzi temo che una distinzione così netta non lo capiremo mai. Ma credo che non era neanche lo scopo di questi ragionamenti capire se fossero giusti e sbagliati, ma solo di evidenziare delle incongruenze che hanno minato un percorso di crescita fisica ed emotiva di ragazzi in primis, ma di tutti poi. Possiamo solo sperare che i prossimi mesi segnino una rinascita in tutti i settori e non solo in quelli dello sport, c'è davvero bisogno.


19/01/2021, 15:52
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Lockdown e basket giovanile
aggiornamento: da lunedi` scorso mio figlio ha ripreso gli allenamenti!!!!
Ancora non si parla di campionati e partite, pero` e` un ottimo inizio.......contro l'inattivita` !!!! :flex :heart


09/02/2021, 15:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Lockdown e basket giovanile
Beh....è un primo passo no?
Un raggio di luce per accendere la speranza !!
Cavolo....oggi sono poetico !!
:D


09/02/2021, 15:31
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Lockdown e basket giovanile
Dubliner ha scritto:
aggiornamento: da lunedi` scorso mio figlio ha ripreso gli allenamenti!!!!
Ancora non si parla di campionati e partite, pero` e` un ottimo inizio.......contro l'inattivita` !!!! :flex :heart

Meno male, mi spiace vedere i ragazzini buttati da una parte annoiati.

tornare piano piano alla normalità è un bel traguardo per il 2021.


09/02/2021, 16:41
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron