Oggi è 28/03/2024, 21:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Sacchetti esonerato 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Sacchetti esonerato
:ignr:
Vi scrivo questa notizia per distrarci un attimo dalla spasmodica ed eterna attesa a Gara 1 delle Finals.

Ho appena appreso che meo Sacchetti non e` piu` il coach della Nazionale a causa di diverbi con la federeazione ed il suo presidente....Petrucci!!!!

Ma ci rendiamo conto ? C'e` ancora Petrucci ?????? Che speranze puo` avere il povero basket Italico :cc:
A livello di risultati, coach Sacchetti e` stato quelli con risultati migliori per la Nazionale negli ultimi anni...mi viene solo un grande MAH


31/05/2022, 14:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Sacchetti esonerato
Meo Sacchetti è un monumento del nostro Basket.
Mi dispiace.


31/05/2022, 16:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Sacchetti esonerato
...per sostituirlo con Pozzecco poi... :-?


31/05/2022, 16:06
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Sacchetti esonerato
ilcrispo ha scritto:
Meo Sacchetti è un monumento del nostro Basket.
Mi dispiace.


Che fra l'altro si infortunó irrimediabilmente proprio in finale contro la tua Pesaro :cry:


31/05/2022, 16:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Sacchetti esonerato
Matteo81X ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Meo Sacchetti è un monumento del nostro Basket.
Mi dispiace.


Che fra l'altro si infortunó irrimediabilmente proprio in finale contro la tua Pesaro :cry:

Si si me lo ricordo era il 1990.
Che battaglie contro il buon Meo !!


31/05/2022, 17:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Sacchetti esonerato
Dubliner ha scritto:
:ignr:
Vi scrivo questa notizia per distrarci un attimo dalla spasmodica ed eterna attesa a Gara 1 delle Finals.

Ho appena appreso che meo Sacchetti non e` piu` il coach della Nazionale a causa di diverbi con la federeazione ed il suo presidente....Petrucci!!!!

Ma ci rendiamo conto ? C'e` ancora Petrucci ?????? Che speranze puo` avere il povero basket Italico :cc:
A livello di risultati, coach Sacchetti e` stato quelli con risultati migliori per la Nazionale negli ultimi anni...mi viene solo un grande MAH


La scelta arriva al culmine di una polemica a mezzo stampa che la dice lunga su chi sia un uomo vero e chi sia un lurido.
La faccio breve e vado di perifrasi.
Petrucci ha invocato la convocazione di tutti i big, anche quelli che non avevano preso parte alle qualificazioni per le olimpiadi.
Sacchetti ha risposto che per gli europei a Milano voleva solo il gruppo che ha fatto le olimpiadi, solo loro.
Petrucci ha insistito che a Milano bisognava chiamare tutti gli uomini copertina del basket italiano perchè la vetrina lo imponeva.
Sacchetti ha risposto che non gli interessava chi guarda le vetrine.
E alla fine Sacchetti è stato esonerato.
Petrucci è un oligarca dello sport, uno con le mani in pasta ovunque, uno schifoso politico (per metterla leggera) che ha sommato fallimenti su fallimenti ma ha sempre conservato la sua poltrona. Lui è un residuato della prima repubblica, roba da Jurassic Pork.
Meo Sacchetti ha raggiunto i migliori risultati con la nazionale da molti anni a questa parte. Poche parole: fatti. Ha raggiunto più traguardi dei tanto propagandati Pianegiani e Messina, che negli ultimi incarichi hanno fallito.

Quello che è successo è vergognoso.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




31/05/2022, 18:35
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Sacchetti esonerato
Petrucci osceno e secondo me nella stanza dei bottoni ci sono ancora pescante, carraro e matarrese :maaad:

scritti volutamente con la minuscola

Sacchetti grande coach e grande uomo!!! Lo ringrazio per averci riportato ai Giochi Olimpici...dopo la rabbia del fallimento del preolimpico del 2016 a Torino......con il "sedicente ed autoproclamato" dream team Italiano....ma dove???? Lo vogliamo paragonare all'italia dell 1983 e dell 99 (durata poi fino ad Atene 2004)?

p.s. la Nazionale ha sempre vinto con squadre che si facevano il "cosiddetto"......non con giocatori NBA (panchinari o giu` di li`) che in nazionale diventavano impalpabili...

p.p.s scusate se sono ripetitivo, e` l'eta`....vi ricordate Tranquillo agli europei del 2015 ? Con il suo gridolino "Danilo step back; Danilo step back" ?? :lol3


01/06/2022, 14:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Sacchetti esonerato
Dubliner ha scritto:
Petrucci osceno e secondo me nella stanza dei bottoni ci sono ancora pescante, carraro e matarrese :maaad:

scritti volutamente con la minuscola

Sacchetti grande coach e grande uomo!!! Lo ringrazio per averci riportato ai Giochi Olimpici...dopo la rabbia del fallimento del preolimpico del 2016 a Torino......con il "sedicente ed autoproclamato" dream team Italiano....ma dove???? Lo vogliamo paragonare all'italia dell 1983 e dell 99 (durata poi fino ad Atene 2004)?

p.s. la Nazionale ha sempre vinto con squadre che si facevano il "cosiddetto"......non con giocatori NBA (panchinari o giu` di li`) che in nazionale diventavano impalpabili...

p.p.s scusate se sono ripetitivo, e` l'eta`....vi ricordate Tranquillo agli europei del 2015 ? Con il suo gridolino "Danilo step back; Danilo step back" ?? :lol3



trovo che Tranquillo sia irritante in tutta la gamma dei suoi strilli da groupie non ricordo quel particolare perchè non seguo le sue telecronache da 12 anni (non che prima le seguissi con apprezzamento), in particolare dalla gara 7 delle Finals 2010.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/06/2022, 16:58
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Sacchetti esonerato
Dubliner ha scritto:
vi ricordate Tranquillo agli europei del 2015 ? Con il suo gridolino "Danilo step back; Danilo step back" ?? :lol3


Ma davvero c'è un tranquillo che strepita? Non ci pozzo credere!!!

Non mi toccate Meo, sennò scendo in campo con Caglieris, Riva, Sacchetti, Merlati e Laing!!! In panchina è il più degno erede di Dido Guerrieri. Tanto lavoro e libertà di gioco ed invenzione. Se vogliamo è un po' come Udoka, non solo per stazza. Ti cazzio quando devo cazziarti, ma non solo ti dò retta ma in continuazione ti incito a credere in te stesso e nei tuoi compagni. Ferma restando una difesa con le controp***e, tanto contropiede e una stupenda circolazione di palla!

Bravissimo Meo, si è messo da parte dicendo che non se l'aspettava. Che poi è una piccola bugia perchè è da mo' che se l'aspettava. Una vita passata ad aspettare... e al momento buono cogliere i frutti, come a Mosca e a Nantes o come lo scudetto con la Dinamo Sassari. Ora, chissà perché, ad aspettare s'è seduto sulla riva del fiume... Ucci ucci, sento odore di Petrucci... e se c'azzecco... lo faccio un po' zsecco!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


01/06/2022, 18:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: