Oggi è 28/03/2024, 23:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Europei 2022 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Europei 2022
Germania Bosnia mi sembra una bella occasione per tornare al basket giocato, dopotutto, Daniel Theis rimane sempre uno dei miei preferiti....
Forza Danielone allora!

Ieri sera avevo un impegno e non sono riuscito a vedere i nostri, sta sera contro la Grecia di Giannis spero di farcela.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


03/09/2022, 14:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Europei 2022
Pocho da Theis, ma..... SUPERNURKIC.
La Bosnia chiude in vantaggio il primo tempo, 47 - 42

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


03/09/2022, 15:23
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Europei 2022
Secondo me tutto sommato bella partita dei nostri, diciamo che la Grecia ha giocato bene ed è riuscita a far valere la sua superiorità, soprattutto a livello fisico.


04/09/2022, 1:31
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Europei 2022
a parte Giannis, che ho trovato piu` a suo agio con le regole FIBA rispetto ai mondiali 19, ci ha massacrato Dorsey....tipico greco (di etnia) :-)
Rivedendo l'ultima bomba che ha piazzato....ha praticamente le mani di Tonut in faccia....ed ha segnato !!!
Un fattore...


Da quanto visto finora, la Grecia arriva in fondo, attenti alla Germania....ho visto la Francia un pochino sottottono....


05/09/2022, 10:53
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Europei 2022
Certo...la Grecia sembra una buona formazione, ovviamente a parte la presenza di Giannis.


05/09/2022, 13:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Europei 2022
......
..........
................ :fear:

https://youtu.be/znKHx5UeH1U

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


06/09/2022, 7:07
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 31/05/2022, 9:57
Messaggi: 83
Messaggio Re: Europei 2022
Io ero sugli spalti e la sensazione di dominio sul gioco di Sviatoslav Mykhailiuk era davvero molto netta. Un altro livello. Inarrestabile. Non so come lo si percepisce in TV ma dal vivo sembrava l'adulto ai campetti con i ragazzini. Padrone del campo e del gioco, praticamente tutte le volte che aveva palla in mano.

Devo dire che lo Zio e Unselfish ci hanno visto proprio giusto (complimenti a loro), sarebbe un giocatore da mettere nel mix dei nostri amati Celtics, forse è pure meglio di Gallinari.

Speriamo dai.

Invece, per la nazionale italiana è stato un passaggio a vuoto durissimo che pregiudica le prospettive, perchè
si trattava di una partita non facilissima ma che si poteva e doveva vincere.
Invece, non è stata strategicamente preparata. Persa male. Proprio male.
Come si può spiegare che un allenatore come Meo Sacchetti venga sostituito da un clown come Pozzecco?

Lo spirito di squadra della nazionale di Sacchetti non esiste, esiste un coach che con mille smorfie e un sacco di atteggiamenti vuole farsi notare come fosse ancora lui il protagonista della partita. Pozzecco è malato di protagonismo.

Ho letto che Petrucci si è complimentato con la squadra per l'impegno profuso.
Non vi suona furbo ed ipocrita?
Ovviamente, sta difendendo la sua scelta di far fuori Sacchetti per Pozzecco.

Sono molto deluso.


06/09/2022, 8:06
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Europei 2022
la ho vista in TV e chiaramente anche li' mikayliuk sembrava di un'altra categoria.
Non ero a Milano ieri, altrimenti sarei andato. Il forum era semivuoto o sbaglio ?

I problemi dell'Italbasket sono due:
1) Petrucci (da 30 anni ormai) e la scelta di Pozzecco al posto del grande MEO
2) il roster: con tutte le alette, non si va da nessuna parte....a questi livelli ci vuole tonnellaggio...lo ho detto 1000 volte, ma ...repetita juvant....
ieri partita spenta, senza "cazzimma"...cosi` non si va da nessuna parte.....

Oggi la Croazia ci da` un'altra lezione....noi non abbiamo lunghi ed in panchina abbiamo Biligha, due metri max, che gichera` 4-5 minuti di garbage time in campionato.....ah che ricordi con la coppia Chiacig-Marconato...


06/09/2022, 8:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Europei 2022
Gioia CELTICS ha scritto:
......
..........
................ :fear:

https://youtu.be/znKHx5UeH1U


:fischio: :fischio: :fischio:


06/09/2022, 13:09
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Europei 2022
Vinciamo contro la Croazia mantenendo vive le speranze di evitare il quarto posto.
Partitona di Melli, sara` un caso che quando lui gioca bene, l'Italia vince ? (viva i lunghi ;-))

La chiave e` stata l'allungamento delle rotazioni, dove ho apprezzato l'energia di Pajola, bisogna insistere su questa linea.


07/09/2022, 8:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Europei 2022
Dubliner ha scritto:
Vinciamo contro la Croazia mantenendo vive le speranze di evitare il quarto posto.
Partitona di Melli, sara` un caso che quando lui gioca bene, l'Italia vince ? (viva i lunghi ;-))

La chiave e` stata l'allungamento delle rotazioni, dove ho apprezzato l'energia di Pajola, bisogna insistere su questa linea.


Super Pajola, giocatore totale. Super Fontecchio, buon Mannion, ottimi Melli e anche Datome

Su Pozzecco stendo un pietoso velo, provo vergogna ad avere un coach che ha di quelle reazioni .
Tanta tanta nostalgia di Meo Sacchetti...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/09/2022, 10:50
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Europei 2022
MarcUs ha scritto:
Dubliner ha scritto:

Su Pozzecco stendo un pietoso velo, provo vergogna ad avere un coach che ha di quelle reazioni .
Tanta tanta nostalgia di Meo Sacchetti...


CONCORDO. E` un pagliaccio isterico, ieri si e` sbattuto in panchina per tutta la partita con gesti da circo....assurdo.
Nell'intervista post partita ha pure ringraziato petrucci.....che ne parliamo a fare ????


07/09/2022, 11:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Europei 2022
Petrucci gli avrà dato qualche indicazione tecnica...
Il giocatore Pozzecco era funambolico ma l'allenatore è un esaltato, un istigatore alla violenza, ai comportamenti inappropriati...

Oltretutto, un allenatore così esagitato può dare alla squadra un contributo che non sia il nervosismo?

... sul tiro da tre di Pajola (o di Fontecchio forse) comunque nelle fasi finali, quando entra in campo a fare i muscoli con un'espressione esaltata *... fossi stato un giocatore croato lo smontavo in mille pezzi come un lego...

*che -tra l'altro- erano tiri presi dai ragazzi con coraggio e determinazione e non arrivati per azioni manovrate o intuizioni tattiche riferibili all'operato del Pozzecco...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/09/2022, 11:35
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Europei 2022
La croazia batte l'ucraina e noi siamo quarti nel girone, a prescindere dalla vittoria di stasera...

L'amico Joker ci aspetta con la Serbia e ci daranno una bella ripassata....

Ma del resto questi siamo.....la squadra delle alette :ignr:


08/09/2022, 16:58
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Europei 2022
Mi collego per vedere la partita e la prima cosa che vedo è un tecnico per proteste a Pozzecco. :ignr:


11/09/2022, 18:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: