Oggi è 28/03/2024, 23:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Acquisto biglietti NBA 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Acquisto biglietti NBA
Ciao amici, dovrei andare con mio figlio a New York+ Boston dal 31 ottobre al 6 novembre.

C'e' il "rischio" di vedere un clamoroso back to back, vale a dire Bos-Chi in casa (4-Nov) e poi il giorno dopo (5-nov)Knicks - Boston a New York.

Non male come calendario, vero :-) ? Reggero` il back to back ?

Mi potete consigliare il miglior sito per acquistare i biglietti on-line ?
Grazieeeeeeeeee


06/09/2022, 16:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
Dubliner ha scritto:
Ciao amici, dovrei andare con mio figlio a New York+ Boston dal 31 ottobre al 6 novembre.

C'e' il "rischio" di vedere un clamoroso back to back, vale a dire Bos-Chi in casa (4-Nov) e poi il giorno dopo (5-nov)Knicks - Boston a New York.

Non male come calendario, vero :-) ? Reggero` il back to back ?

Mi potete consigliare il miglior sito per acquistare i biglietti on-line ?
Grazieeeeeeeeee


Ciao Dubliner

io ho sempre usato ticketmaster.com non ti so dire se è il migliore ma non ho rischiato altri siti.
Piccolo consiglio, comprali prima che puoi, soprattutto quelli della gara a NY ... Il MSG è caro, più caro del TD Garden anche il doppio a parità di settore...

Quanti anni ha tuo figlio? Per curiosità.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/09/2022, 16:23
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
grazie Marcus, dopo ci guardo ;-)
Mio figlio ha 16 anni...


06/09/2022, 16:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
Dubliner ha scritto:
grazie Marcus, dopo ci guardo ;-)
Mio figlio ha 16 anni...


è un ragazzo fortunato

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/09/2022, 16:42
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
MarcUs ha scritto:
Dubliner ha scritto:
grazie Marcus, dopo ci guardo ;-)
Mio figlio ha 16 anni...


è un ragazzo fortunato


eh si, almeno lo ho contagiato con la passione Celtica...ha i trifogli nel DNA anche lui.....e gioca anche a basket....


06/09/2022, 16:57
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
MarcUs ha scritto:
Dubliner ha scritto:
grazie Marcus, dopo ci guardo ;-)
Mio figlio ha 16 anni...


è un ragazzo fortunato


Davvero! Che sogno cavolo... :heart


06/09/2022, 19:59
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
cari, vi aggiorno : ho appena comprato i biglietti per Celtics-Bulls del 4 nov....un po` cari me ne vale la pena.....

Non ho ancora comprato i biglietti per Knicks-Celtics del giorno dopo in quanto i prezzi al Madison sono astronomici, tipo $ 200 per una piccionaia-ultimo anello....

Onestamente mi allettava l'idea del back to back, pero` costa davvero troppo andare al Madison a quei prezzi.....

:heart


12/09/2022, 14:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
Dubliner ha scritto:
cari, vi aggiorno : ho appena comprato i biglietti per Celtics-Bulls del 4 nov....un po` cari me ne vale la pena.....

Non ho ancora comprato i biglietti per Knicks-Celtics del giorno dopo in quanto i prezzi al Madison sono astronomici, tipo $ 200 per una piccionaia-ultimo anello....

Onestamente mi allettava l'idea del back to back, pero` costa davvero troppo andare al Madison a quei prezzi.....

:heart


se il 5 novembre sarete a New York, guardate la partita in un locale a nord di Central park, zona Columbia University, Harlem ... potrebbe essere meglio che dal vivo al Madison Square Garden

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/09/2022, 15:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
Ti auguro grandi giornate amico Dubliner, bello pensare che stai crescendo un giovane celtico doc!!
:heart


12/09/2022, 21:01
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2014, 19:01
Messaggi: 408
Località: Trieste
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
Dubliner ha scritto:
tipo $ 200 per una piccionaia-ultimo anello....


Ma che te frega.... paga e vacci, quando ti ricapita. Avrai i rimpianti se non ci vai :irishsh: :irish_drink:

-----------------------------------------------

...Barkley stava per dire ancora una volta la sua, quando Bird, dopo aver finito la sua birra, si alzò in piedi.
“Silenzio”, disse. “Statemi tutti a sentire. Charles, tu non hai vinto niente. Sei fuori dalla discussione”


12/09/2022, 23:44
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 327
Località: Lucca
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
Buongiorno ragazzi,
dal 14.04 al 19.04 sarò a Boston a correre la maratona, pertanto mi chiedevo.. forse sarà il caso di andar a vedere la prima e/o seconda partita della prima serie playoff?
Sono già in fermento e vorrei capire come (e dove) acquistare i biglietti.. ovviamente non si conoscono ancora le date, ma generlamente quanto tempo dopo la qualificazione si sapranno?
Attendo Vostre e Vi saluto! :irishsh:

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


17/03/2023, 12:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
pidiggi ha scritto:
Buongiorno ragazzi,
dal 14.04 al 19.04 sarò a Boston a correre la maratona, pertanto mi chiedevo.. forse sarà il caso di andar a vedere la prima e/o seconda partita della prima serie playoff?
Sono già in fermento e vorrei capire come (e dove) acquistare i biglietti.. ovviamente non si conoscono ancora le date, ma generlamente quanto tempo dopo la qualificazione si sapranno?
Attendo Vostre e Vi saluto! :irishsh:


Mamma mia che grande occasione!
Innanzitutto complimenti per poter partecipare alla maratona, sarà sicuramente una grande esperienza.
Se poi addirittura tu potessi andare al Garden sotto i Po...behhhh....roba grossa!!
Guarda, credo che l'ultimo di noi che è stato al Garden sia Dubliner quest'anno: lui di sicuro potrà suggerirti come procurarti i biglietti.
Magari contattalo anche in privato via mail.


17/03/2023, 17:01
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
Io stasera vado a vedere Bulls contro Minnesota.
In mase alla città in cui mi trovo appena posso vado al palazzetto.
Ho la fortuna che i fornitori della mia ditta mi trovano i biglietti, e spesso manco me li fan pagare.
Non costano poco, in piccionaia comunque non sono fuori portata a differenza dell'NFL. (dove tra l'altro in certi casi è quasi impossibile trovarli)


17/03/2023, 19:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
Grazie Stefano, come al solito un contributo molto utile!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/03/2023, 11:40
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 327
Località: Lucca
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
Buongiorno ragazzi,
Vi scrivo di nuovo perché sto cercando attraverso Ticketmaster ad acquistare 2 biglietti per la prima partita di playoff del 15; purtroppo non riesco a completare l'operazione,in quanto il sistema pare non riconosca la carta di credito utilizzata. Avete avuto anche voi gli stessi problemi in passato? Come risolvo la questione? Grazie se saprete rispondermi!

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


10/04/2023, 10:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: