Oggi è 19/04/2024, 7:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Acquisto biglietti NBA 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
pidiggi ha scritto:
Buongiorno ragazzi,
Vi scrivo di nuovo perché sto cercando attraverso Ticketmaster ad acquistare 2 biglietti per la prima partita di playoff del 15; purtroppo non riesco a completare l'operazione,in quanto il sistema pare non riconosca la carta di credito utilizzata. Avete avuto anche voi gli stessi problemi in passato? Come risolvo la questione? Grazie se saprete rispondermi!

Ma scusa la tua carta di credito viene rifiutata o non riconosciuta?Strano domani chiedo alla tua banca di emissione della carta, semmai fattelo fare da loro.


10/04/2023, 10:54
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 327
Località: Lucca
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
Ok ragazzi, non so come, non so perchè (forse con l'aiuto di qualche leprecano), ma ho i biglietti per la prima di playoff! Ora attendiamo di conoscere la sfidante!
Per me è un sogno che si realizza!
Se riuscirò ( perchè mi immagino avrò tremiti ovunque) posterò qualche foto sul forum!
Grazie a tutti per i consigli!

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


11/04/2023, 9:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
pidiggi ha scritto:
Ok ragazzi, non so come, non so perchè (forse con l'aiuto di qualche leprecano), ma ho i biglietti per la prima di playoff! Ora attendiamo di conoscere la sfidante!
Per me è un sogno che si realizza!
Se riuscirò ( perchè mi immagino avrò tremiti ovunque) posterò qualche foto sul forum!
Grazie a tutti per i consigli!


No, no.....mi sa che non ti è chiaro come funziona!!!
Non ci devi postare qualche foto, quando torni ci devi scrivere un bel resoconto su questa bellissima esperienza, resoconto che pubblicheremo nella Sezione Approfondimenti.
Non ti puoi sottrarre, è un esperienza talmente fantastica che la devi per forza condividere con noi!
Sono felicissimo per te caro Pidiggi!
:heart


11/04/2023, 10:25
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 327
Località: Lucca
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
Grazie mille Crispo!
Farò di tutto per divertirmi (sperando di portare a casa una W) e per raccogliere materiale utile alla nostra comunità!

:heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


11/04/2023, 11:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Acquisto biglietti NBA
pidiggi ha scritto:
Grazie mille Crispo!
Farò di tutto per divertirmi (sperando di portare a casa una W) e per raccogliere materiale utile alla nostra comunità!

:heart :heart :heart

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/04/2023, 11:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: