Oggi è 29/04/2024, 6:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Lunedì spiazzante 
Autore Messaggio
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 20:59
Messaggi: 48
Messaggio Lunedì spiazzante
I Knicks che perdono a Utah non fanno di certo notizia, così come non stupisce la vittoria di Dallas su Denver, in un match nel quale le squadre avevano più o meno le medesime possibilità di successo. In quanti però si aspettavano la vittoria dei Raptors (in un periodo nero) a Charlotte in una sfida decisiva in chiave playoffs? Quanti avrebbero scommesso su New Orleans contro i Lakers? E quanti avrebbero puntato sui Nets nella partita contro San Antonio, una delle forze più in forma del momento?

Detto ciò, secondo voi chi andrà ai playoffs tra Chicago, Toronto e Charlotte? E quale sarà il loro piazzamento al termine della regular season?


30/03/2010, 14:10
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Lunedì spiazzante
Secondo me:
Cleveland
Orlando
Boston
Atlanta
Miami
Milwaukee
Charlotte
Toronto

-------------- Limite playoff
Chicago

anche se questi ultimi potrebbero anche fare uno scherzetto..


30/03/2010, 17:20
Profilo WWW
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Lunedì spiazzante
analizzando il calendario dei nostri e dei falchi abbiamo un minimo vantaggio,ergo anche io penso che arriveremo terzi

sulle altre piazze spero,come ho già detto nel 3d dedicato a Toronto,che siano proprio i Raptors ad arrivare nei PO

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


30/03/2010, 20:37
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: Lunedì spiazzante
Mah, Chicago le ha prese la scorsa notte dai Suns. è una squadra che ho seguito poco ma che mi sembra in netta involuzione rispetto allo scorso anno, sarebbe veramente un peccato che i Raptors si facessero superare al fotofinish da loro. Non ho bene in mente il calendario delle due ma è chiaro che la partita di stanotte in casa contro i clippers, Bargnani e c non devono farsela scappare per nessun motivo. In generale credo i bobcats abbiano una marcia in più e mi auguro con tutto il cuore che gli Heat superino i cornuti di Milwakee perché non ho nessuna voglia di avere contro Wade al primo turno. Però dobbiamo darci da fare anche noi. Come postavo dopo la sconfitta con gli speroni non ci attendono partite facili, a partire da stanotte.
Un primo turno tra Raptors e Cadavers sarebbe veramente intrigante e me lo auguro proprio, visto che Lebron e c hanno dimostrato di soffrire non poco la truppa canadese. Non saprei però fare nessuna concreta previsione.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


31/03/2010, 22:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron