Oggi è 29/03/2024, 1:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
San Antonio Spurs 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Vabbè, di cosa vi stupite? È evidente che la vera dinastia sia quella degli anni 60 però facendo un sondaggio nel 2021 quasi nessuno li ha mai visti giocare e mediaticamente quasi non esistono, mentre MJ l'hanno visto giocare tutti e mediaticamente ha cambiato il mondo creando un nuovo modo di vendere l'immagine degli sportivi.

È già un miracolo che circa ¼ degli intervistati abbia votato per auerbach e Russell a oltre 50 anni di distanza


01/12/2021, 13:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Non mi ricordo neanche se ero nel 24% o nel 3% pensate un po' che testa, ma comunque sapevo già che sarebbe finita così, con i Bulls già vincitori annunciati. Troppo "rumore" intorno a quella squadra, che per carità ha fatto anche le onde, ma mai quanto i Celtics dominanti di Russell. Se parliamo di dinastia, bisognerebbe essere onesti e dare l'unica risposta possibile, quella che solo il 24% hanno dato.

Ma si sa, il marketing vince sempre.


01/12/2021, 14:38
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2122
Località: Faenza
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Zafferano ha scritto:
Vabbè, di cosa vi stupite? È evidente che la vera dinastia sia quella degli anni 60 però facendo un sondaggio nel 2021 quasi nessuno li ha mai visti giocare e mediaticamente quasi non esistono, mentre MJ l'hanno visto giocare tutti e mediaticamente ha cambiato il mondo creando un nuovo modo di vendere l'immagine degli sportivi.

È già un miracolo che circa ¼ degli intervistati abbia votato per auerbach e Russell a oltre 50 anni di distanza


:clap2


01/12/2021, 15:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: San Antonio Spurs
deep ha scritto:
Non mi ricordo neanche se ero nel 24% o nel 3% pensate un po' che testa, ma comunque sapevo già che sarebbe finita così, con i Bulls già vincitori annunciati. Troppo "rumore" intorno a quella squadra, che per carità ha fatto anche le onde, ma mai quanto i Celtics dominanti di Russell. Se parliamo di dinastia, bisognerebbe essere onesti e dare l'unica risposta possibile, quella che solo il 24% hanno dato.

Ma si sa, il marketing vince sempre.


ho votato i Celtics di Bird (e Auerbach) perchè pensavo che tutti avrebbero votato quelli di Russell (e Auerbach).
E poi perchè sono la "mia" dinastia cioè quella che ho vissuto, in qualche misura, di più e quella che ha acceso la mia passione per questi colori.
Ma davvero non credevo potessero esserci discussioni.
I Bulls mi fa ridere. Mi fa letteralmente ridere.
Perderebbero in cappotto da tutte e due quelle squadre dei Celtics.
Ma perderebbero anche dai lakers di Magic, Jabbar, Worthy e co.
Ma dico: ve li immaginate Longley e Wennington contro Russell ? o contro Parish, McHale, Walton?
ma dai.. ma dai ...ma dai ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/12/2021, 16:28
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: San Antonio Spurs
MarcUs ha scritto:
deep ha scritto:
Non mi ricordo neanche se ero nel 24% o nel 3% pensate un po' che testa, ma comunque sapevo già che sarebbe finita così, con i Bulls già vincitori annunciati. Troppo "rumore" intorno a quella squadra, che per carità ha fatto anche le onde, ma mai quanto i Celtics dominanti di Russell. Se parliamo di dinastia, bisognerebbe essere onesti e dare l'unica risposta possibile, quella che solo il 24% hanno dato.

Ma si sa, il marketing vince sempre.


ho votato i Celtics di Bird (e Auerbach) perchè pensavo che tutti avrebbero votato quelli di Russell (e Auerbach).
E poi perchè sono la "mia" dinastia cioè quella che ho vissuto, in qualche misura, di più e quella che ha acceso la mia passione per questi colori.
Ma davvero non credevo potessero esserci discussioni.
I Bulls mi fa ridere. Mi fa letteralmente ridere.
Perderebbero in cappotto da tutte e due quelle squadre dei Celtics.
Ma perderebbero anche dai lakers di Magic, Jabbar, Worthy e co.
Ma dico: ve li immaginate Longley e Wennington contro Russell ? o contro Parish, McHale, Walton?
ma dai.. ma dai ...ma dai ...


Come dice il buon Daniele è il marketing ad avere vinto.

È da quando c'è stata la dinastia Bulls che viene cantata la canzone "Che parla della pioggia, della Francia...", la lega e tutto il baraccone che gira intorno spinge l'idea che quella sia stata la squadra più forte di tutti i tempi e che Jordan sia il più grande di tutti i tempi.
Questo è il risultato....


02/12/2021, 0:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: