Oggi è 28/03/2024, 11:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
San Antonio Spurs 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio San Antonio Spurs
Apro questo piccolo capitolo perché vorrei comunque rendere omaggio ad una grande squadra, ad un grande Coach e ad un grande pubblico che, forse unicamente per la sfortuna di un incidente al loro vero leader (Manu Ginobili) si sono visti privati della giusta soddisfazione di andare avanti nei PO dopo una RS pressoché eccellente. Pur senza togliere nulla ai meriti, notevoli, dei Grizzlies, non posso che essere triste per una squadra forte ma corretta, piena di giocatori di classe, che nei due confronti diretti di RS ci aveva duramente impegnato, ma sempre nei limiti della sportività e dell'agonismo puro. Cosa che non si può dire, invece, di altre compagini e di altre tifoserie (vero Orlando? Voi sì che non CI mancherete: ho la presunzione di parlare a nome di tutto il Forum).
E un grazie ad un grande campione che si ritira dopo 15 anni di straordinaria carriera: Antonio McDyess
:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


01/05/2011, 5:57
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Purtroppo i playoff possono essere molto crudeli.
Personalmente non ho mai nutrito una simpatia particolare per questa squadra, ma il rispetto che gli si deve per i suoi campioni e per i grandi successi di un passato non troppo lontano non possono che unire tutti....onore agli SPURS :clap :clap !!!
Inoltre colgo l'occasione per ringraziare coach Popovich per avermi insegnato a tirare a canestro in modo decente (c'è un suo video su youtube :D !!)


01/05/2011, 11:55
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: San Antonio Spurs
assolutamente!!! giù il cappello davanti ad una squadra che è sempre stata ai vertici nell'ultimo decennio di basket NBA... duncan campione sia dentro che fuori dal campo, corretto come pochi, ginobili grande cuore e sempre decisivo, parker pure... grande anche coach popovich che, con i suoi metodi più che rigidi, è sempre riuscito a creare un gruppo affiatato e competitivo... obiettivamente l'era duncan, in caso di lockout del prossimo anno, è finita con questa eliminazione tutt'altro che aspettata.. comunque, da grande squadra, quali sono ancora adesso, nonostante la sconfitta in quel di Memphis, sono stati corretti e sportivi andando a salutare gli avversari, non come il cosiddetto Prescelto, che, molte volte, dopo aver perso nei PO, lasciava il campo senza salutare nessuno... una SIGNORA squadra!!! :clap :clap


01/05/2011, 18:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: San Antonio Spurs
super-pierce34 ha scritto:
assolutamente!!! (...) comunque, da grande squadra, quali sono ancora adesso, nonostante la sconfitta in quel di Memphis, sono stati corretti e sportivi andando a salutare gli avversari, non come il cosiddetto Prescelto, che, molte volte, dopo aver perso nei PO, lasciava il campo senza salutare nessuno... una SIGNORA squadra!!! :clap :clap


lasciava... perché ne parli al passato? Ha ancora un turno di PO da p.... ehmmm :oops: :oops: :oops:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


01/05/2011, 19:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Ecco questa eliminazione fa capire che vincere la RS non vuol dire aver vinto i PO :doc: :doc: . Comunque un :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 ai Memphis Grizzlies :clap2


01/05/2011, 19:20
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Ho appena parlato con una fonte ben informata.
Manu Ginobili, dopo la prematura uscita dai playoffs, parteciperà a san remo con la cover di "don't cry for me argentina".

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


01/05/2011, 20:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: San Antonio Spurs
mac1995 ha scritto:
Ho appena parlato con una fonte ben informata.
Manu Ginobili, dopo la prematura uscita dai playoffs, parteciperà a san remo con la cover di "don't cry for me argentina".


Greivis Vasquez e Gregg Popovich, invece, saranno ricevuti al più presto dal Presidente Hugo Chavez (Vasquez è venezuelano), intenzionato ad affidare loro il ruolo di protagonisti in un kolossal di sua produzione: "Alamo 2, l'incubo continua", nel quale Vasquez interpreterà un discendente del "Generale Antonio López de Santa Anna" e Popovich quello di sé stesso: un ex agente della C.I.A. richiamato urgentemente per sabotare l'invasione latino-americana. Si ignora ancora se Los Suns saranno coinvolti nel progetto...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


01/05/2011, 20:46
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: San Antonio Spurs
GreenBezeq ha scritto:
super-pierce34 ha scritto:
assolutamente!!! (...) comunque, da grande squadra, quali sono ancora adesso, nonostante la sconfitta in quel di Memphis, sono stati corretti e sportivi andando a salutare gli avversari, non come il cosiddetto Prescelto, che, molte volte, dopo aver perso nei PO, lasciava il campo senza salutare nessuno... una SIGNORA squadra!!! :clap :clap


lasciava... perché ne parli al passato? Ha ancora un turno di PO da p.... ehmmm :oops: :oops: :oops:


pura scaramanzia green, pura scaramanzia... :rrnr


01/05/2011, 21:10
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: San Antonio Spurs
si, è un peccato vederli uscire così presto

-----------------------------------------------

Immagine


02/05/2011, 0:26
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: San Antonio Spurs
altro ostacolo che viene rimosso dalla strada dei fakers.....ladri di anelli..per le finals........ :wall :wall
mannaggia


02/05/2011, 10:58
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Hanno speso troppo nella RS non fermandosi quasi mai. Poi ai playoff sono incappati in una squadra al top che ha dato il massimo, e hanno avuto l'ulteriore sfortuna di avere giocatori chiave o infortunati o parecchio acciaccati. Onore agli Spurs, ma onestamente non avevo dubbi che non sarebbero arrivati lontano, anche se un'eliminazione così repentina proprio non me l'aspettavo.


02/05/2011, 23:02
Profilo
Rookie

Iscritto il: 16/07/2018, 8:18
Messaggi: 64
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Credo di aver trovato il posto giusto dove condividere con voi la lettera di un giocatore che ha fatto la storia di questa franchigia.
https://www.theplayerstribune.com/en-us/articles/tony-parker-san-antonio-spurs
Non fa che confermare ciò che ho sempre pensato del sistema spurs(e quanto pare altri in questo forum sono del mio avviso) ed in particolar modo di Duncan, che probabilmente è il mio giocatore preferito(di quelli che ho visto giocare).

-----------------------------------------------

"What hurts more, the pain of hard work or the pain of regret?"


06/08/2018, 17:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Lionel- ha scritto:
ed in particolar modo di Duncan, che probabilmente è il mio giocatore preferito(di quelli che ho visto giocare).

...eh niente..... oggi è la giornata dei colpi bassi :cry:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


06/08/2018, 18:14
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Gioia CELTICS ha scritto:
Lionel- ha scritto:
ed in particolar modo di Duncan, che probabilmente è il mio giocatore preferito(di quelli che ho visto giocare).

...eh niente..... oggi è la giornata dei colpi bassi :cry:


Questa volta non ho fatto nulla :D


06/08/2018, 18:20
Profilo
Rookie

Iscritto il: 16/07/2018, 8:18
Messaggi: 64
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Gioia CELTICS ha scritto:
Lionel- ha scritto:
ed in particolar modo di Duncan, che probabilmente è il mio giocatore preferito(di quelli che ho visto giocare).

...eh niente..... oggi è la giornata dei colpi bassi :cry:

ahahahahah guarda forse è perché è quello in cui più mi immedesimo come modo di giocare, anche a detta di altri :lol: :lol:
Ovviamente non sono mai andato oltre la C quindi è tutto da prendere con le pinze :lillipo: :lillipo:

Detto ciò, la mia fede è solo biancoverde :tifo: :tifo:

-----------------------------------------------

"What hurts more, the pain of hard work or the pain of regret?"


06/08/2018, 19:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron