Oggi è 29/03/2024, 10:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
San Antonio Spurs 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: San Antonio Spurs
deep ha scritto:
Lionel- ha scritto:
Ahahahah grazie, pensavo fosse chiaro! :lol: :lol: in effetti ero un po' troppo generico, ma mi riferivo al " noi" come italiani

Ah ok, vedi ad essere sempre NBA centrico, stupido io. Sai per me NOI è sempre riferito ai Celtics, sono malato. :irishsh:


Deep non so se "mal comune mezzo gaudio" ma l'ho interpretata anche io pari pari come te.
Noi come italiani poi faccio sempre un poco fatica... ultimamente ancora di più :ignr:

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


30/08/2018, 13:41
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Piero ha scritto:
deep ha scritto:
Lionel- ha scritto:
Ahahahah grazie, pensavo fosse chiaro! :lol: :lol: in effetti ero un po' troppo generico, ma mi riferivo al " noi" come italiani

Ah ok, vedi ad essere sempre NBA centrico, stupido io. Sai per me NOI è sempre riferito ai Celtics, sono malato. :irishsh:


Deep non so se "mal comune mezzo gaudio" ma l'ho interpretata anche io pari pari come te.
Noi come italiani poi faccio sempre un poco fatica... ultimamente ancora di più :ignr:

La finale olimpica contro l'Argentina è stata un sogno, vista la vittoria nei gironi speravo in una vittoria.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


30/08/2018, 13:58
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: San Antonio Spurs
https://www.nbareligion.com/2019/01/17/ ... -prossimo/

A precisa domanda Pop ha risposto che ancora non sa se allenerà il prossimo anno.

Allora forse Daniele avevi sentito bene un mesetto abbondante fa durante una telecronaca. Anche se non si era sentito nulla in giro.!

Certo per gli Spurs sarebbe l'addio dell'ultimo protagonista di un ciclo probabilmente irripetibile per loro.


17/01/2019, 23:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Ci può stare che non abbia può voglia, in una lega che evolve in una pallacanestro che per sua ammissione non gli piace e con la mancanza di nuovi stimoli.
Stimoli che magari troverebbe se gli capitasse tra le mani un giovane talentuoso come Doncic.


18/01/2019, 0:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Come al solito non si sa mai troppo delle cose degli Spurs, ma non è che sarebbe completamente inaspettato, questa NBA gli piace meno ed ha perso tutti i suoi figliocci.

Sono contento di non avere le voci in testa... :D


18/01/2019, 1:01
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Ci sta benissimo che smetta.

Anni fa parlando di Duncan lo aveva ovviamente elogiato ed aveva detto qualcosa del tipo "il giorno che se ne andrà io sarò dietro di lui".
Poi pare che Parker gli abbia detto "però anche se si ritira Timmy potresti rimanere un paio di anni in più per me".

Non è rimasto più nulla degli Spurs storici e penso sia tempo per lui di riposarsi.

Secondo me non lo ha fatto quest'anno perché fino all'ultimo hanno cercato di salvare la situazione Leonard e con Parker e Ginobili in uscita ha deciso comunque di rimanere per permettere un passaggio di consegne meno drastico.
La cosa non mi stupirebbe visti i buoni rapporti con la dirigenza ed il suo altissimo livello di professionalità.


18/01/2019, 2:08
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Poi comunque ci si è messa la sfortuna, ultimamente Pop stava lavorando molto su Dejounte Murray per plasmarlo a futuro All-Star con enorme talento in difesa e il ragazzo si è beccato un infortunio bruttissimo a inizio stagione.

Detto questo anche quest'anno gli Spurs stanno facendo il loro dovere.


18/01/2019, 11:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: San Antonio Spurs
copio incollo da SKY e chiedo scusa in anticipo per la bassezza di riferimenti



La lega, per celebrare al meglio il suo 75° anniversario, ha deciso di chiedere agli appassionati di votare quella che secondo loro è stata la più importante di tutte (CLICCA QUI PER VOTARE), sottoponendo ai tifosi e a un gruppo di esperti cinque diverse opzioni di scelta:



I Boston Celtics degli anni ’60 di Bill Russell;
I Los Angeles Lakers degli anni ‘80 di Magic Johnson;
I Boston Celtics degli anni ’80 di Larry Bird;
I Chicago Bulls degli anni ’90 di Michael Jordan;
I Golden State Warriors di qualche anno fa di Stephen Curry e Kevin Durant.


Oltre a discutere delle esclusioni eccellenti - in molti hanno pensato ai Miami Heat di LeBron James e Dwyane Wade e ai Los Angeles Lakers di Shaquille O’Neal e Kobe Bryant - tanti appassionati hanno già votato per un sondaggio che andrà avanti fino a lunedì 29 novembre a mezzanotte orario americano (le 6 di mattina in Italia). Poi, il 30 novembre, verrà fatto l’annuncio ufficiale della squadra vincitrice.


Flavio Tranquillo ha scelto i Warriors e con questa si è giocato pure l'ultima opportunità che gli davo per considerarlo intelligente

ma ancora meno intelligente l'autore del pezzo citato (la redazione di skysport) che parla di esclusioni eccellenti citando -guarda caso- soltanto LeBron e Kobe...
ma non si citano compagini ben più illustri come ad esempio i San Antonio Spurs di Popovich e Duncan o i Minneapolis Lakers di Kundla

:sometrouble: :maaad:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/11/2021, 8:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: San Antonio Spurs
sono mosse che hanno un unico scopo, il clickbait

pattinare via velocissimi

:fe:


24/11/2021, 10:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: San Antonio Spurs
https://braze-images.com/appboy/communication/assets/image_assets/images/61a63837ec33a10284a2734f/original.jpg?1638283318

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/11/2021, 22:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: San Antonio Spurs
i Bulls?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/11/2021, 22:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: San Antonio Spurs
MarcUs ha scritto:
i Bulls?


Ti aspettavi qualcosa di diverso?


01/12/2021, 1:08
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Pffff e dove sono i Sacramento Kings di DeMarcus Cousins ?


01/12/2021, 1:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: San Antonio Spurs
io faccio parte del 3 % che ha votato i Celtics di Bird

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/12/2021, 9:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: San Antonio Spurs
Sono nel 24% della DINASTIA.
Qualsiasi squadra, di qualsiasi sport, proveniente da qualsiasi mondo, viene dopo. MOLTO, dopo.


....e sono proprio quei CELTICS del 3%

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


01/12/2021, 10:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: