Oggi è 28/04/2024, 2:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Miami prenota un posto; Charlotte, Toronto e Chicago tremano 
Autore Messaggio
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 20:59
Messaggi: 48
Messaggio Miami prenota un posto; Charlotte, Toronto e Chicago tremano
Wade ha cambiato marcia nel momento topico della stagione e ora gli Heat possono già cominciare a ragionare in ottica playoffs.
Non possono invece farlo Charlotte, Toronto e Chicago. Una delle tre resterà a guardare le altre combattere nella post-season: ma chi? Charlotte ha una gara e mezzo di vantaggio su Toronto, che a sua volta tiene ad una gara e mezzo di distanza Chicago. Questi ultimi hanno battuto proprio i Bobcats nello scontro diretto, rimettendo in discussione l'ordine e la composizione della settima e dell'ottava piazza. Decisivo sarà un altro scontro diretto, quello ospitato dall'ACC, che vedrà i Raptors opposti ai Bulls. Chi guadagnerà il passaggio del turno?


04/04/2010, 16:45
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: Miami prenota un posto; Charlotte, Toronto e Chicago tre
Mah, fare previsioni è difficile e porta male. Io Chicago quest'anno l'ho vista giocare troppo a sprazzi e mi sembra che abbia tensioni in squadra e in società che i raptors non hanno. Dal canto loro i canadesi sono stati costruiti per accedere ai playoff e la pressione potrebbe giocare brutti scherzi dato che i Bulls, a lungo andare, hanno maturato una convinzione alla "non ho nulla da perdere". Dal canto mio spero nei Raptors innanzitutto perché ci giocano due giocatori italiani e poi perché possono dare un bel filo da torcere ai Cavs, mentre con i Bulls Lebron & c fanno cappotto di sicuro.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


04/04/2010, 17:05
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Miami prenota un posto; Charlotte, Toronto e Chicago tre
I Bulls sono stati penalizzati da parecchi infortuni ma sono in ripresa, Charlotte è sicuramente da play-off (magari ottava cosi fa fuori i cavalieri), sinceramente sono i Raptors sono quelli che vedo peggio al momento


05/04/2010, 12:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Miami prenota un posto; Charlotte, Toronto e Chicago tre
Anch'io penso che i Raptors siano quelli messi peggio. Ho visto il disastro di stanotte con GS e se vanno a giocare con i cavs prevedo un massacro. Quindi se dovessero andarci i Bulls penso sarebbe un po' più tosta come sfida (non hanno più Gordon ma non hanno nulla da perdere e hanno già vinto a cleveland quest'anno). Ps Mi dispiace per Tio che trovo simpatico (meno per i 2 italiani che non amo particolarmente), ma anche se fossi un tifoso dei Raptors, non mi augurerei di affrontare i cavs in questo stato.

-----------------------------------------------

Immagine


05/04/2010, 18:58
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Miami prenota un posto; Charlotte, Toronto e Chicago tre
Non possiamo saperlo a priori ed è certo che arrivare ai playoff e beccare una ripassata mostruosa non fa bene per nulla, al morale in primis e poi si minano i rapporti alla vigilia di alcune importanti scelte per i futuri contratti.

Però (c'è sempre un però):
Wed, Oct 28 -> Cleveland -> W 101-91
Tue, Jan 19 -> @ Cleveland -> L 100-108
Fri, Feb 26 -> Cleveland -> L 118-126 OT
e domani c'è la quarta sfida annuale.

Che i Raptors infastidiscano un bel po' i Cavs? Sembrerebbe...

Cya


05/04/2010, 19:43
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Miami prenota un posto; Charlotte, Toronto e Chicago tre
I Gattini li infastidiscono molto di più. Facciamo così: Bulls a pascolare, Sauri in settima ed Eredi di MJ a scozzonare i Discepoli del Prescelto... :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


06/04/2010, 1:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Miami prenota un posto; Charlotte, Toronto e Chicago tre
GreenBezeq ha scritto:
I Gattini li infastidiscono molto di più. Facciamo così: Bulls a pascolare, Sauri in settima ed Eredi di MJ a scozzonare i Discepoli del Prescelto... :lol: :lol: :lol:
Penso proprio che codesta soluzione la sottoscriveremmo tutti. C'è solo un piccolo problema: è difficilissimo che accada. Charlotte è 40-36 Toronto 38-38 e Chicago 37-39 e le partite sono 82... Oltretutto i Bobcats ci devono battere atlanta (l'altra volta hanno perso allo scadere dopo un supplementare...).

-----------------------------------------------

Immagine


06/04/2010, 2:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Miami prenota un posto; Charlotte, Toronto e Chicago tre
Basta mandare gli arbitri di ieri..... 8-) :roll: 8-) :roll: 8-) :roll: 8-)

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


06/04/2010, 19:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: