Oggi è 18/04/2024, 7:08
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Delonte story 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Delonte story
si legge in giro per la rete che dopo l'ennesima multa e sospensione a delonte west i mavs sarebbero pronti a tagliarlo. sembra non finire mai la triste storia di delonte, giocatore al quale un po' tutti i tifosi bianco-verdi sono affezionati.
delonte è notoriamente un ragazzo problematico, ma non è sempre usando il bastone che lo si può aiutare. alla luce di ciò trovo alquanto insensata la linea dei mavs che stanno facendo di tutto per regalargli un altro dispiacere e spezzargli ancora un po' il cuore.
sarà per il coinvolgimento emotivo ed il sentimento di gratitudine e stima che mi lega a delonte (ero molto contento di rivederlo con noi un paio di stagioni fa), ma mi sento in dovere di lanciare un ipotetico messaggio al dimissionario commissioner stern.
nella stagione che gli rimane in sella a questa stratosferica azienda, caro commissioner, al posto di dedicarsi a regole più severe sui falli tecnici o regole anti-flopping ed amenità simili, lavori alacremente affinchè i ragazzi bisognosi di cure e attenzioni come delonte o i ragazzi proiettati verso facili guadagni, ma circondati da sanguisughe (stile antoine) vengano guidati e consigliati per davvero e non banalmente puniti; così facendo il motto "NBA cares" non sarà solamente un petulante e mieloso spot pubblicitario solitamente piazzato a metà del terzo quarto, ma una seria dichiarazione di intenti.
ciò detto, FORZA DELONTE !!!! :heart :heart :heart :heart


26/10/2012, 13:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Delonte story
Non posso che essere solidale col ragazzo, perchè stiamo parlando di una persona malata, non capricciosa. Mi è ancora oggi oscura la motivazione per cui solo a Boston riesca a trovare un po' di serenità, forse solo perchè il nostro staff è più competente? Comunque sia mi dispiace tanto e spero che non sia l'inizio di una brutta storia con finale tragico già annunciato.

Cya


26/10/2012, 14:11
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Delonte story
+ 1000000

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


26/10/2012, 21:03
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: Delonte story
deep ha scritto:
Non posso che essere solidale col ragazzo, perchè stiamo parlando di una persona malata, non capricciosa. Mi è ancora oggi oscura la motivazione per cui solo a Boston riesca a trovare un po' di serenità, forse solo perchè il nostro staff è più competente? Comunque sia mi dispiace tanto e spero che non sia l'inizio di una brutta storia con finale tragico già annunciato.

Cya

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


30/10/2012, 11:40
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: Delonte story
Deltonte è un incompreso, ah se non avessimo preso Barbosa! avremmo potuto ricondurlo finalmente alla sua vera casa, Boston! Quanto mi manca West

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


30/10/2012, 15:42
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Delonte story
Abbiamo toccato il fondo più assoluto e totale... http://www.celticslife.com/2019/08/concerns-that-former-celtic-delonte.html


29/08/2019, 9:24
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Delonte story
Ma noooo cavoli, si è abbandonato a sè stesso.. :-?

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


29/08/2019, 9:31
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Delonte story
Quanto mi dispiace per Delonte, mi piaceva molto vederlo giocare.
È un personaggio famoso o comunque molto conosciuto.
Ne abbiamo apprezzato il talento individuale, genio e sregolatezza in campo, ma poi c'è l'uomo
e di questo non si sa mai molto, a meno che un giocatore non palesi sé stesso sui social media.
La NBA non è ovviamente direttamente interessata ad informare in merito a situazioni personali "scomode" e non ci vedo nulla di strano ma mi pare ovvio che situazioni limite esistano.
Il background di questi giocatori spesso è travagliato, ambienti eufemisticamente difficili nei quali queste persone crescono, con l'unico talento a disposizione per uscirne che diventa un'ancora di salvezza, fino a quando, per i motivi più disparati, si fallisce nel tentativo.
Traumi.
Delonte ce l'aveva fatta ma a che prezzo ?
Arrestato per possesso di armi illegali durante incidenti stradali.
Il tatuaggio con il codice a barre sulla mano, con la scritta G-Code, il Ghetto Code, significa che si considera un veterano di strada, un gangster della vecchia scuola che gli è sopravvissuto.
I suoi tatuaggi esternavano molto della sua personalità e dei suoi traumi:
"Gone from our lives", riferito agli amici scomparsi prematuramente in una Washington (sua città natale) che non è esattamente Palm Springs.
"I’d rather be a prince in your kingdom than a god in this lifetime" di chiara ispirazione religiosa.
Insomma, essere un giocatore NBA comporta anche una personalità solida che in qualche caso è assente.
Spero sinceramente che trovi l'aiuto di cui ha evidentemente bisogno.


29/08/2019, 23:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Delonte story
poveraccio, povero delonte.


29/08/2019, 23:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Delonte story
Maravich ha scritto:
Quanto mi dispiace per Delonte, mi piaceva molto vederlo giocare.
È un personaggio famoso o comunque molto conosciuto.
Ne abbiamo apprezzato il talento individuale, genio e sregolatezza in campo, ma poi c'è l'uomo
e di questo non si sa mai molto, a meno che un giocatore non palesi sé stesso sui social media.
La NBA non è ovviamente direttamente interessata ad informare in merito a situazioni personali "scomode" e non ci vedo nulla di strano ma mi pare ovvio che situazioni limite esistano.
Il background di questi giocatori spesso è travagliato, ambienti eufemisticamente difficili nei quali queste persone crescono, con l'unico talento a disposizione per uscirne che diventa un'ancora di salvezza, fino a quando, per i motivi più disparati, si fallisce nel tentativo.
Traumi.
Delonte ce l'aveva fatta ma a che prezzo ?
Arrestato per possesso di armi illegali durante incidenti stradali.
Il tatuaggio con il codice a barre sulla mano, con la scritta G-Code, il Ghetto Code, significa che si considera un veterano di strada, un gangster della vecchia scuola che gli è sopravvissuto.
I suoi tatuaggi esternavano molto della sua personalità e dei suoi traumi:
"Gone from our lives", riferito agli amici scomparsi prematuramente in una Washington (sua città natale) che non è esattamente Palm Springs.
"I’d rather be a prince in your kingdom than a god in this lifetime" di chiara ispirazione religiosa.
Insomma, essere un giocatore NBA comporta anche una personalità solida che in qualche caso è assente.
Spero sinceramente che trovi l'aiuto di cui ha evidentemente bisogno.


Sono io che ho la memoria distorta o Delonte West era finito in mezzo a uno scandalo che coinvolgeva lui e la madre di LeBron James proprio quando i nostri hanno eliminato i Cavs in 6 gare (stessa estate della "Decision") ??


30/08/2019, 0:40
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Delonte story
Unselfish ha scritto:
Sono io che ho la memoria distorta o Delonte West era finito in mezzo a uno scandalo che coinvolgeva lui e la madre di LeBron James proprio quando i nostri hanno eliminato i Cavs in 6 gare (stessa estate della "Decision") ??


VERO

https://uproxx.com/sports/delonte-west- ... es-rumors/

Dopo l'episodio tornò a Boston per 24 partite nel 2010/11 e a Dallas l'anno successivo per 44 partite... sostanzialmente carriera finita.

A proposito dell'ostracismo presente nello sport professionistico a stelle e strisce, credo che Lebron una parolina qua e là l'abbia spesa contro Delonte e si sa quanto contino le sue parole.


30/08/2019, 0:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6608
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Delonte story
mi ricordo male o era venuta fuori anche una sindrome bipolare per lui?

ad ogni modo dispiace vedere un ragazzo finire in mezzo alla strada


30/08/2019, 9:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Delonte story
Zio Trifoglio ha scritto:
mi ricordo male o era venuta fuori anche una sindrome bipolare per lui?

ad ogni modo dispiace vedere un ragazzo finire in mezzo alla strada

Bravo Zio, mi ricordavo anche io il problema del bipolarismo, non facilissimo conviverci, anche perché si passa da un estremo emotivo all'altro e non è facile relazionarsi con il resto del mondo.

Che brutto momento che sta passando, povero Delonte.


30/08/2019, 10:09
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Delonte story
piango per lui, giocatore formidabile, uomo sfortunato, che qualcuno se ne prenda cura

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


30/08/2019, 14:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: