Oggi è 23/05/2024, 15:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Thunder 
Autore Messaggio
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Thunder
Da inizio stagione seguo questa squadra perche convinto che sarebbe arrivata in alto e ormai sono una realtà, un vero ostacolo per tutti nei play off.
Una squadra molto giovane con un potenziale enorme,che con alcuni innesti è da titolo, saranno i grandi avversari di domani?
p.s. io preferisco Durant a James (e sono stato preso per matto in più occassioni per questo)


27/03/2010, 12:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Thunder
Io invece non l'ho seguita molto, ma non ci vuole la palla di cristallo per capire che i Thunder sono davvero la squadra più futuribile della lega, insieme a Portland.

Resto sempre con la remora mentale di piangere i Sonics nella città della pioggia.

Cya


27/03/2010, 16:38
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Thunder
Russ, condivido al 100% il tuo pensiero: registro tutte le loro partite su SI, perché hanno un gran bel gioco, una squadra giovane e il fenomeno Durant, una delle future superstars della Lega, con Tyreke Evans, Rajon Rondo, Danilo Gallinari, Derrick Rose, DeJuan Blair e qualcun altro. Superstar intesa per l'intero prossimo decennio, perché sarebbe da MVP of the Year già adesso. Come sostengo sovente, penso che bisognerà attendere che la griglia dei PO si componga definitivamente, prima di azzardare pronostici: in fondo, basta che all'ottavo posto si piazzi una squadra appena sufficiente, ma eterna bestia nera della prima (tipo i Bobcats con i Charlatans....) per trovarsi magari il tabellone già devastato dopo il primo turno. Certo che, in una stagione così folle, se in finale ci finissero Phoenix od Oklahoma City non sarebbe poi così sorprendente....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/03/2010, 3:33
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Thunder
GreenBezeq ha scritto:
se in finale ci finissero Phoenix od Oklahoma City non sarebbe poi così sorprendente....

Per me sarebbe una grande sorpresa invece. Diciamo che non mi sorprenderei di vedere Lakers, Nuggets o Mavs al ballo finale, ma altre squadre un po' sì.. :oops:

Cya


28/03/2010, 15:00
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Thunder
Guardando i recenti scontri diretti, mica tanto....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/03/2010, 15:25
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:43
Messaggi: 104
Messaggio Re: Thunder
Beh dai è giusto che ci sia incertezza, ma che Lakers, Mavs o Nuggets non giungano in finale a vantaggio di Suns, Spurs o Thunders una sorpresa sarebbe e non solo per noi.

Prova a fare una scommessa alla SNAI, vedrai che quote. :lol:


28/03/2010, 17:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Thunder
A ottobre ho pronosticato come finale Boston-Denver.... E non rinnego NULLA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A Ovest vedo bene anche Utah. Le VioleMammole quest'anno hanno perso con tutti (Boston, Cleveland, Denver, Dallas, Phoenix) adesso anche con Oklahoma e ringraziano il Cielo se Yao Ming non c'è, altrimenti le prendevano anche da Houston. Onestamente in finale quat'anno non riesco proprio a vederle: e guarda che mi augurerei sempre di trovare loro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Ho detto quella cosa su Phoenix ed Oklahoma perché d'istinto ho la sensazione che quest'anno in finale ci sarà una squadra nuova. E ad Est, con tutta la buona volontà, non credo che la finale possa sfuggire ad una delle attuali prime tre... Charlotte potrebbe sgambettare Cleveland, ma creerebbe una corsia preferenziale ad Orlando, che dovrebbe temere solo Boston: ma entrerebbe in finale una delle favorite (i Tacchini mi sembra comincino a cedere e i Bucks in finale... beh, è più facile che la Juventus vinca il campionato :lol: :lol: :lol: :lol: ). Sulle scommesse non amo dare giudizi. Ho una laurea in scienze statistiche e senza piaggeria posso affermare che le probabilità si basano sul rapporto tra eventi favorevoli ed eventi totali. Ma basta che cambi una dei due eventi perché la probabilità si adegui. Ricordo perfettamente che a Istanbul, dopo il primo tempo il Liverpool era dato per morto. L'unico pervaso da uno strano senso di inquietudine era il sottoscritto... Ripeto: sbaglierò, ma il mio istinto mi dice che cadranno molte teste coronate prima del previsto. E, alla faccia della scaramanzia, non credo che accadrà laddove crescono i trifogli.... Comunque, aspettiamo la griglia dei PO e vediamo... Tre settimane fa, l'Innominato aveva vaticinato l'esclusione dei discendenti di Davy Crockett...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/03/2010, 20:11
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Thunder
a me piacciono moltissimo i thunder...sono una delle squadre più giovani e con prospettive future (e chissà anche nell'immediato :mrgreen: ) ottime
la facilità con cui hanno strapazzato i fakers non è casuale...come non sarà una sorpresa per me vederli neanche in finale di conference a bryant e co.

ps: comunque, grazie alla sconfitta interna con i trail blazers, ho perso 500 alla snai :twisted:

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


30/03/2010, 20:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Thunder
Così, d’emblée, la griglia PO ad Ovest, oggi: Viole Mammole - Sons of Davy Crockett... e la sopravvissuta contro la vincente tra Soli e Pepite. L'unica idea che mi sono fatto è che le seconde due, vista la straordinaria... luminosità accecheranno la malcapitata avversaria.
P.S. Idea megamalvagia :x :x :x :x . Se accadesse, potremmo ribattezzare gli sfigati... Obscured....????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


31/03/2010, 2:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Thunder
GreenBezeq ha scritto:
P.S. Idea megamalvagia :x :x :x :x . Se accadesse, potremmo ribattezzare gli sfigati... Obscured....????

Non accadrà temo, ma nel caso champagne per tutti... :lol: Mi sono allargato troppo? Ok, chinotto per tutti.. :oops:


31/03/2010, 16:19
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Thunder
Che ne dici del vino della Caalifornia? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


31/03/2010, 16:30
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Thunder
GreenBezeq ha scritto:
Che ne dici del vino della Caalifornia?

No, non posso toccarlo per religione... :lol:


31/03/2010, 17:08
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Thunder
Un Irish Coffee? ;)

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


31/03/2010, 19:55
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: Thunder
Beh adesso tocca a noi pelare la gatta - thunder.
Comunque dubito fortemente che Durant e c possano avere la meglio sui lacustri ai P.O. Questione innanzitutto di esperienza. I losangelini hanno i nostri stessi problemi di acciacchi e concentrazione, ma quando si mettono a giocare sanno come fare male. Oltretutto della stella Kevin Durant si prenderebbe cura Ron Artest e negli accoppiamenti tra il lunghi vedo nettamente favoriti i lacustri (Gasol in netta crescita) i quali, non ultimo, sanno sfruttare alla perfezione il fattore campo.
Stesso discorso vale per i trail-blazers.
Certo, poi se la finale fosse lakers/cavs non saprei veramente cosa augurarmi... un meteorite sullo staples????? :roll: :roll:

p.s. quoto l'Irish coffee :D

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


31/03/2010, 21:50
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 30/03/2010, 11:41
Messaggi: 21
Messaggio Re: Thunder
STASERA ALLORA DOVREMMO TIFARE PER I LAKERS?!!CONTRO ATLANTA NO??COSI SE VINCIAMO LI SUPERIAMO! :?: :D


01/04/2010, 0:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: