Oggi è 29/04/2024, 10:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
EURO 2013 Slovenia 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio EURO 2013 Slovenia
Grande Italia che si qualifica agli Europei con sei vittorie su sei partite :metal . Anche senza il Mago e il Beli :clap2 . Prossima sfida in Turchia (senza NBA) e poi finale a Trieste con la Bielorussia...


04/09/2012, 10:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: EURO 2013 Slovenia
Bravi ragazzi !! :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Immagine


04/09/2012, 13:33
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: EURO 2013 Slovenia
grandissimi!!
ed un pensierino per una capatina in Slovenia la si fa ;)

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


04/09/2012, 14:40
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2011, 18:28
Messaggi: 157
Località: Cinisello bronx
Messaggio Re: EURO 2013 Slovenia
Forse sei su sei grazie al fatto che non ci siano Beli ed il mago (ambedue sopravvalutati) e la squadra è unita, gioca con ardore e cuore senza affidarsi agli NBA guys.
Sul Gallo solo parole di elogio... GRANDISSIMO!!!

-----------------------------------------------

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa


04/09/2012, 17:18
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: EURO 2013 Slovenia
Grande Gallo che sta giocando da "veterano".pur essendo il 'go-to-guy' naturale, sta giocando totalmente al servizio della squadra invece di specchiarsi nelle statistiche personali e mettere 30/35 punti a partita...
Lo si vede quando abbraccia i compagni e li incoraggia.....uno di loro.

Riguardo l'anno prossimo in Slovenia, naturalizzando Diener avremmo un po' di sostanza in piu; nello spot di Play....
Per le due (sedicenti) star NBA, io farei a meno di Belinelli in quanto l'anno prox avremo pure Alessandro Gentile, mentre Bargnani lo porterei sempre in quanto il suo 'tonnellaggio', anche se atipico, ci serve come il pane sotto canestro contro le corazzate europee....
Solo con Cusin e Gigli, magari anche Melli, siamo un po' leggerini sotto le plance.....


05/09/2012, 9:26
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: EURO 2013 Slovenia
Dubliner ha scritto:
Grande Gallo che sta giocando da "veterano".pur essendo il 'go-to-guy' naturale, sta giocando totalmente al servizio della squadra invece di specchiarsi nelle statistiche personali e mettere 30/35 punti a partita...
Lo si vede quando abbraccia i compagni e li incoraggia.....uno di loro.

Riguardo l'anno prossimo in Slovenia, naturalizzando Diener avremmo un po' di sostanza in piu; nello spot di Play....
Per le due (sedicenti) star NBA, io farei a meno di Belinelli in quanto l'anno prox avremo pure Alessandro Gentile, mentre Bargnani lo porterei sempre in quanto il suo 'tonnellaggio', anche se atipico, ci serve come il pane sotto canestro contro le corazzate europee....
Solo con Cusin e Gigli, magari anche Melli, siamo un po' leggerini sotto le plance.....


concordo su tutta la linea. peraltro, avendo visto dal vivo a sassari entrambe le partite dell'italia, ho avuto la netta sensazione che il gallo se volesse glieli metterebbe in faccia agli avversari 30-35 punti a serata, ma si concentra su altri aspetti del gioco.
per esempio, prende un sacco di rimbalzi, attacca il ferro, va spesso in lunetta, consente a datome di sviluppare tutto il suo potenziale.
concordo pure io sul fatto che in slovenia potrebbe fare molto comodo bargnani (sebbene giusto oggi gigli abbia nemmeno troppo velatamente detto che si trova male con lui), mentre belinelli è comodamente sacrificabile.
ultima cosa, se hackett si convincesse a fare l"avery bradley" a tempo pieno sarebbe una manna dal cielo. pur di avere i suoi recuperi sono pronto a sacrificare la sua produzione offensiva al tiro, mentre il ferro può e deve attaccarlo.


05/09/2012, 11:38
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: EURO 2013 Slovenia
2 sole parole: GRANDE ITALIA!

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


06/09/2012, 8:57
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: EURO 2013 Slovenia
GRANDE ITALIA!!!! :ola:
ma che goduria ieri sera.....ho visto in diretta il primo tempo ,dove stavamo prendendo un'imbarcata, poi sono uscito ed ho registrato il secondo tempo.
Quando son tornato, ho rivisto la partita, convinto di assistere ad un po' di garbage time, ed invece.........SPETTACOLO!!!!!
Meno male che non ho visto il risultato su televideo prima della partita
Che dire....gran prova di gruppo...e di forza....... il Gallo ha un cuore enorme,intelligenza cestistica fuori dal comune,.....abbiamo vinto anche senza Cusin, solo con Chiotti e Gigli in area a far sportellate contro il "ciclope" Erden........(farebbe ancora comodo a Boston)
Ho fiducia ed ottimismo per gli anni a venire

:welcome:


06/09/2012, 9:11
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: EURO 2013 Slovenia
la partita di ieri mi ha fatto capire perchè l'altra italia (quella con belinelli e bargnani) le partite le perdeva... dopo essere andati sotto anche di tanto, non si sono affidati continuamente e solo a gallinari (che pure, bisogna ammentterlo, è decisamente di un altro livello rispetto al resto della squadra) e si sono messi a difendere con i denti... al contrario, belinelli e bargnani in quintetto si sarebbero messi a sparacchiare tiracci forzati senza aumentare di intensità in difesa convinti di poter risolvere così la partita (questo per lo meno è ciò che mi è parso di vedere le ultime volti che li ho visti giocare)

speriamo di trovare un buon momento di forma per la slovenia, non saremo certo la nazionale più talentuosa ma a volte con l'essere squadra si riesce a sopperire a tante cose ;)


06/09/2012, 9:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: EURO 2013 Slovenia
Grandissiam Italia ieri... Immensi il Gallo, Aradori e il Cincia... e Datome con quel canestro?? :shock: :clap :clap2 . In Slovenia con il Mago e il Beli che devono integrarsi perfettamente nella "macchina" di Pianigiani. Ora sabato con la Bielorussia.


06/09/2012, 9:44
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: EURO 2013 Slovenia
mio punto di vista... anzi doppio punto di vista, ovvero: 1° io sarei per il "chi si è fatto il culo viene in Slovenia"... ogni riferimento a Beli&Bargna è puramente casuale... se poi, 2°, si vuole portarli comunque un bel discorsetto prima di scendere in campo... della serie: evitiamo i tiri alla c***o (che non son certo i tiri ignoranti di Basile -nostalgia-)

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


06/09/2012, 13:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: EURO 2013 Slovenia
Demoliamo la Bielorussia e chiudiamo senza perdere. :clap2

-----------------------------------------------

Immagine


09/09/2012, 1:13
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2012, 1:56
Messaggi: 196
Messaggio Re: EURO 2013 Slovenia
Grandissima Italia,grande gruppo,unito e che rema dalla stessa parte,tutti si mettono al servizio della squadra e dei propri compagni.

Bene così!

p.s. Diener verrà naturalizzato?
(uno della Dinamo che potrebbe vestire la maglia della nazionale,bellissimo,senza dimenticare il Gigione Datome!)


10/09/2012, 10:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: EURO 2013 Slovenia
bianconero-verde ha scritto:

p.s. Diener verrà naturalizzato?
(uno della Dinamo che potrebbe vestire la maglia della nazionale,bellissimo,senza dimenticare il Gigione Datome!)



Per forza, è sposato con un'italiana, è solo questione di mesi. Chissà che anche il cugino Drake non possa seguire le orme di Travis...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/09/2012, 18:58
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: EURO 2013 Slovenia
Si sono chiuse le qualificazioni ad Euro 2013 e sono così state definite le 24 partecipanti alla prossima rassegna continentale in Slovenia (4-22 settembre 2013). Con gli imbattuti azzurri a riposo, c'era interesse nel nostro girone per capire se la Turchia sarebbe riuscita a qualificarsi. La formazione di Tanjevic ha battuto nettamente la Repubblica Ceca, ribaltando anche la differenza canestri, chiudendo così al secondo posto.

Tra le 'big' rischiava anche la Serbia, in un raggruppamento davvero molto complicato con Montenegro (imbattuto), Israele ed Estonia. La formazione ex slava se l'è cavata, riuscendo a sconfiggere gli israeliani nell'ultimo turno, staccando così il ticket per la Slovenia. Le altre squadre qualificate nell'ultima giornata sono state Svezia, Lettonia e Belgio, mentre il sorteggio per i gironi della prima fase si terrà domenica 18 novembre.

Queste 24 formazioni verranno inserite in quattro gironi di sei squadre, con le prime quattro di ogni raggruppamento qualificate alla seconda fase. Le fasce per il sorteggio (sei di quattro squadre ciascuna) verranno definite a breve, ma l'Italia dovrebbe essere inserita in terza fascia, subito alle spalle delle squadre che non hanno partecipato alle qualificazioni ed ai padroni di casa della Slovenia.

Ecco le 24 qualificate per Euro 2013:

Belgio, Bosnia, Croazia, Rep. Ceca, Macedonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Israele, ITALIA, Lettonia, Lituania, Montenegro, Polonia, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Turchia e Ucraina.

http://basketcase.blogosfere.it/2012/09/europei-basket-2013-qualificazioni-anche-turchia-e-serbia-vanno-in-slovenia.html

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


12/09/2012, 10:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron