Oggi è 25/04/2024, 4:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Nbastore.com 
Autore Messaggio
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 22/04/2013, 21:20
Messaggi: 50
Messaggio Nbastore.com
Avete mai fatto ordini su Nbastore.com oppure su quello europeo?
Visto che volevo fare "spesa" ho visto questi siti e volevo sapere se sono affidabili ma soprattutto i costi ( si dice che il costo della spedizione è spaziale ) . Consigli o suggerimenti?

Grazie a tutti! :irishsh: :irish_drink: :D

-----------------------------------------------

Immagine

#34 THE TRUTH


27/04/2013, 15:30
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Nbastore.com
Su quello americano ho comprato diverse volte, piangendo sempre per le tasse doganali non certo modiche. Su quello europeo ancora no, anche perché se non erro esiste da poco tempo.

In quanto ad affidabilità lo store ufficiale è a dir poco imbattibile.

Cya


27/04/2013, 16:09
Profilo WWW
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 22/04/2013, 21:20
Messaggi: 50
Messaggio Re: Nbastore.com
deep ha scritto:
Su quello americano ho comprato diverse volte, piangendo sempre per le tasse doganali non certo modiche. Su quello europeo ancora no, anche perché se non erro esiste da poco tempo.

In quanto ad affidabilità lo store ufficiale è a dir poco imbattibile.

Cya


Grazie mille, quanto hai speso per la spedizione?

-----------------------------------------------

Immagine

#34 THE TRUTH


27/04/2013, 16:10
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Nbastore.com
doginho ha scritto:
Grazie mille, quanto hai speso per la spedizione?

Le spese di spedizione non erano tantissime, quelle doganali invece mia hanno avvilito. Adesso non ricordo esattamente, se ti interessa vado a riprendermi uno degli ordini e te lo dico con esattezza.

Cya


27/04/2013, 16:17
Profilo WWW
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 22/04/2013, 21:20
Messaggi: 50
Messaggio Re: Nbastore.com
deep ha scritto:
doginho ha scritto:
Grazie mille, quanto hai speso per la spedizione?

Le spese di spedizione non erano tantissime, quelle doganali invece mia hanno avvilito. Adesso non ricordo esattamente, se ti interessa vado a riprendermi uno degli ordini e te lo dico con esattezza.

Cya

Grazie infinite, scusami! :bowdown:

-----------------------------------------------

Immagine

#34 THE TRUTH


27/04/2013, 16:21
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Nbastore.com
adesso mi dirai "bel consiglio del cavolo", ma io l'ultima maglia dei celtics me la sono fatta prendere da un amico che è andato negli states.
veramente troppe le tasse doganali.
poi, se non hai nessuno che va oltreoceano nell'immediato, oppure non vivi in una città che abbia un negozio convenzionato piuttosto fornito, beh, allora è logico fare un sacrificio, ma io la terrei come ultima spiaggia.


27/04/2013, 18:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Nbastore.com
Mondo Cane ha scritto:
adesso mi dirai "bel consiglio del cavolo", ma io l'ultima maglia dei celtics me la sono fatta prendere da un amico che è andato negli states.
veramente troppe le tasse doganali.
poi, se non hai nessuno che va oltreoceano nell'immediato, oppure non vivi in una città che abbia un negozio convenzionato piuttosto fornito, beh, allora è logico fare un sacrificio, ma io la terrei come ultima spiaggia.

L'amico vince sempre ovviamente come consiglio, ma se ci si accontenta visto che la scelta non è ampia, lo store europeo non ha le stesse tasse doganali, anche se ci sono ugualmente ma la spedizione è dal Regno Unito non dagli USA.

Cya


27/04/2013, 20:10
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Nbastore.com
Solitamente faccio acquisti on-line di materiale Nba e se capita,anche Nhl e Mlb.

Dopo tanto documentare e ovvie prove mi sento di dare qualche consiglio utile: depennate nbastore.com,tanta bella merce ma costi di spedizione eccessivi. Su nbastore.eu meno scelta,taglie non sempre disponibili causa rinnovo di magazzino probabilmente fatto di rado,prezzi un po' più alti rispetto al .com ma spese di spedizione buone,credo dagli otto ai dodici euro. Questo perché il magazzino ha sede in Inghilterra.

Io di solito acquisto su fastballfanatics,buoni prezzi e spese di spedizione di 24.99 dollari. Tasse doganali escluse,ma qui diciamo va di bofice,a volte ti arrivano altre no. Più il prezzo dell'ordine è alto più alto sarà il costo della dogana e il rischio di trovarsi altri soldi da cacciare...ma ribadisco,a volte puoi cavartela e non paghi nulla in più.

Stesso discorso per fansedge,prodotti più o meno simili e stesse condizioni di spedizione di FF.

Ce ne sarebbero altri,ma pur visitandoli per curiosità,mai ho avuto occasione di fare spese.

Occhio alle taglie,sono differenti da noi,diciamo una in meno. Ulteriore attenzione da prestare a seconda delle varie marche,Adidas,Majesty,Mitchell&Ness ecc..

Controllare sempre la tabella di conversione delle taglie,che in Usa è in pollici...

Spero di essere stato utile... :D


Go C's.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


27/04/2013, 22:21
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 18/04/2011, 19:44
Messaggi: 384
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Nbastore.com
se le prendi per collezione è un conto,ma se le devi mettere al campetto allora guarda in primis su e-bay e poi altri siti che almeno spendi 1/4 ma con risultati buoni
Fonti:ho una swingman di Rondo presa su e-bay

-----------------------------------------------

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".


30/04/2013, 17:42
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Nbastore.com
paolo98 ha scritto:
se le prendi per collezione è un conto,ma se le devi mettere al campetto allora guarda in primis su e-bay e poi altri siti che almeno spendi 1/4 ma con risultati buoni
Fonti:ho una swingman di Rondo presa su e-bay

Con un occhio attento alle imitazioni delle imitazioni. ;)


30/04/2013, 17:44
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2527
Messaggio Re: Nbastore.com
paolo98 ha scritto:
se le prendi per collezione è un conto,ma se le devi mettere al campetto allora guarda in primis su e-bay e poi altri siti che almeno spendi 1/4 ma con risultati buoni
Fonti:ho una swingman di Rondo presa su e-bay



Io ho trovato un rivenditore su facebook tramite un mio amico...chiede 39 euro per la maglia piu 6 euro di spedizione!!Lui ha comprato quella di Paul George e devo dire che non è niente male!!(tra l'altro ha anche qualche maglia old school al prezzo di 45 euro)


30/04/2013, 19:06
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: Nbastore.com
secondo me fra facebook, negozi specializzati che stan spuntando come funghi (mi vengon in mente così su 2 piedi il Rucker Park di Milano o il Dream Team di Catania) ed ebay si può evitare di foraggiare le dogane ;)

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


01/05/2013, 0:13
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Nbastore.com
BG#6 ha scritto:
secondo me fra facebook, negozi specializzati che stan spuntando come funghi (mi vengon in mente così su 2 piedi il Rucker Park di Milano o il Dream Team di Catania) ed ebay si può evitare di foraggiare le dogane ;)

Verissimo, però dipende tutto da quello che cerchi.

Se vuoi una maglia diciamo "normale" sono d'accordo al 100%, se però cerchi qualcosa di particolare o le costossime "jersey replica" non puoi che affidarti a canali ufficiali.


01/05/2013, 0:32
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: Nbastore.com
AAA CERCASI SOCI PER APRIRE ATTIVITÀ DI IMPORT JERSEY REPLICA :lol3

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


01/05/2013, 2:05
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 22/10/2012, 21:22
Messaggi: 111
Messaggio Re: Nbastore.com
io ad agosto (dell' anno prossimo pero') mi sparo un mese in giro per gli usa...se volete fare una lista terro' le mie commissioni piu' basse delle tasse doganali :mrgreen:


01/05/2013, 22:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: