Oggi è 29/03/2024, 10:47
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 431, 432, 433, 434, 435, 436, 437 ... 516  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
dichiara letteralmente: "I'm very unselfish!"
non oggi ho provato ad essere .... forse non conosce il significato del termine
oppure: Gabriele, sta attento, ce l'ha con te, mi sa...

https://www.espn.com/video/clip?id=30726855


Sono mesi che dico che i giocatori leggono il nostro forum :lol3

perciò vorrei rispondere ad Harden così:
https://www.youtube.com/watch?v=difg1ERWZfU


17/01/2021, 13:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
in questa domenica di ozio baskettaro... ho guardato due quarti di Hawks Blazers e maturato alcune considerazioni:
a. Covington dopo la cura D'Antoni è diventato un giocatore offensivamente impresentabile, tiri da tre scriteriati e nessuna visione del gioco, lo ha definitivamente annebbiato (è la terza volta che guardo i Blazers, lui sempre male... ho guardato quindi le sue stats ed è la sua peggiore stagione)
b. le statistiche di Kanter a fine partita recitano al plus/minus +15. 15 rimbalzi di cui 7 offensivi, 12 punti tirando 5su 9, 5 stoppate, 3 assist... ecco le statistiche che non raccontano tutto: Capela lo ha dominato in lungo e in largo, Capela non Olajuwon...
c. mancava Nurkic, Zach Collins non ha ancora iniziato a giocare ... Giles III ha giocato 11 minuti... non scrivo altro... le sue cifre quest' anno ci raccontano di un contributo che per adesso è meno di quello di Tacko
d. i blazers la vincono ma possiamo affermare che giocano bene? non me la sento... 44 i loro tentativi da 3... alcuni tiri presi senza senso... Lillard stava meglio di McCollum ma neanche lui era poi troppo ispirato...
e. Trae Young ... veniva da una partita contro i Jazz da 1-11 al tiro, 4 punti e 7 assist... contro i Blazers ha fatto una partita da 26 punti ma 1-9 da 3 e complessivamente uno stiracchiato 30% al tiro... trovavo elettrizzante questo ragazzo al college... la NBA lo sta trasformando in un mostriciattolo del tiraacanestro che considera il passaggio come terza opzione dopo il tiro ed il tentativo di prendere fallo ... chi sarà mai l'archetipo ?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/01/2021, 14:22
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Un giocatore che mi è sempre piaciuto ma che non mi aspettavo a questi livelli è Julius Randle.
Inizio di stagione davvero brillante.
I Knicks li guardo soprattutto per lui ma credo anche che con il dovuto tempo a disposizione e senza la pressione di grandi aspettative da parte loro, potrebbero diventare una ottima squadra.
È una squadra che dev'essere molto stimolante da allenare per il talento a disposizione.


17/01/2021, 14:58
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Per quanto riguarda Cole Anthony, Trae Young, De'Aaron Fox, Ja Morant... ecc.
Tutti giocatori con peculiarità diverse ma tutti condividono la qualità più ricercata ed apprezzata in Nba, vale a dire la capacità di costruire vantaggi dal palleggio.
Morant poi finisce con i gomiti dentro il canestro, Young tira da 10 metri, Fox coinvolge molto i compagni... ecc.
Tutto però parte da ciò che a Boston ci mostrava IT e che spero Walker tornerà a fare.


17/01/2021, 15:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Maravich ha scritto:
Per quanto riguarda Cole Anthony, Trae Young, De'Aaron Fox, Ja Morant... ecc.
Tutti giocatori con peculiarità diverse ma tutti condividono la qualità più ricercata ed apprezzata in Nba, vale a dire la capacità di costruire vantaggi dal palleggio.
Morant poi finisce con i gomiti dentro il canestro, Young tira da 10 metri, Fox coinvolge molto i compagni... ecc.
Tutto però parte da ciò che a Boston ci mostrava IT e che spero Walker tornerà a fare.

Qualità che ha anche Romeo, spero un giorno riesca a mostrarle al mondo.


17/01/2021, 15:12
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Nikola Vučević... impressionante.
Mi è sempre piaciuto molto ma quest'anno si sta superando.
Sempre in controllo, sa sempre esattamente cosa sta succedendo in campo, anche quando non ha la palla in mano.


17/01/2021, 15:12
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Per quanto riguarda Cole Anthony, Trae Young, De'Aaron Fox, Ja Morant... ecc.
Tutti giocatori con peculiarità diverse ma tutti condividono la qualità più ricercata ed apprezzata in Nba, vale a dire la capacità di costruire vantaggi dal palleggio.
Morant poi finisce con i gomiti dentro il canestro, Young tira da 10 metri, Fox coinvolge molto i compagni... ecc.
Tutto però parte da ciò che a Boston ci mostrava IT e che spero Walker tornerà a fare.

Qualità che ha anche Romeo, spero un giorno riesca a mostrarle al mondo.

Infatti, le ha di sicuro e se rispetto ai tempi con gli Hoosier migliorasse i tempi del passaggio, oltre al tiro dall'arco, potrebbe diventare "a heck of a player".


17/01/2021, 15:18
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Su Randle.....se ascoltiamo il parere di molti tifosi Kinicks non vedono loro di cederlo.
Boni numeri ma anche tanti difetti.
Personalmente lo ritendo un discret giocatore, ma non uno su cui fondare una squadra.
Atlanta ingiudicabile per le assenza, ma è un pò il caso di molte compagine decimate da infortuni e Covid.
Quest'anno va così.


17/01/2021, 19:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Stefano ha scritto:
Su Randle.....se ascoltiamo il parere di molti tifosi Kinicks non vedono loro di cederlo.
Boni numeri ma anche tanti difetti.
Personalmente lo ritendo un discret giocatore, ma non uno su cui fondare una squadra.
Atlanta ingiudicabile per le assenza, ma è un pò il caso di molte compagine decimate da infortuni e Covid.
Quest'anno va così.


oracolare come sempre e beato te che ascolti pure il parere dei tifosi Knicks... ne hai di tempo...
Però, ti invito a rispondere e ad elencare i tanti difetti di Randle, sono curioso di sapere quali sarebbero?
perchè uno o due io li conosco -e lo guardo dai tempi di Kentucky fin qui- ma tanti difetti li avrai visti solo tu, sono curioso di conoscerli...
Atlanta invece ha tantissimi ricambi, spiace per Bogdanovic, ma ha tanti ricambi... non capisco perchè hai deciso che siano non giudicabili...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/01/2021, 20:04
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Vittoria dei nets sui bucks.
Ottima partita di harden.
Nella giocata decisiva assist per durant e dopo persino rimbalzo difensivo.


19/01/2021, 8:43
Profilo
Rookie

Iscritto il: 17/01/2021, 22:10
Messaggi: 43
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Uomotigre ha scritto:
Vittoria dei nets sui bucks.
Ottima partita di harden.
Nella giocata decisiva assist per durant e dopo persino rimbalzo difensivo.

il giocattolo NBA non funziona molto bene(almeno secondo me ) oltre al degrado totale del gioco ci sono regole rivolte solo al dio denaro !

PAYROLL 20/21

2do Brooklyn Nets $162,802,437
26esimo Boston Celtics $117,111,401
ce qualquadra che non cosa in tutto questo o mi sto sbagliando ? :nono


19/01/2021, 14:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Uomotigre ha scritto:
Vittoria dei nets sui bucks.
Ottima partita di harden.
Nella giocata decisiva assist per durant e dopo persino rimbalzo difensivo.


Harden ha fatto un'ottima partita vista dai numeri, Durant idem e fino a qui nessun dubbio, sono due grandi giocatori, il problema è che mancava Irving e i miei dubbi nascono proprio dall'unione dei tre in campo e dalla necessità di dividersi piu' o meno equamente i tiri e le azioni d'attacco.
Se Harden è andato ai Nets per fare il cambio di uno dei due, beh allora questa è una super formazione senza dubbio, se invece è andato ai Nets per giocare tutti e tre insieme allora qualche dubbio in piu' di equilibrio di squadra mi viene.
Ho guardato i minutaggi in campo e praticamente ha giocato sempre il quintetto Durant, Harden, Green, Jordan e Harris con buoni minuti a B.Brown e Shamet.
Se tutti dentro ai Nets si sacrificano eccerto che è una formazione di veri bombardieri.
Certo, puo' funzionare, mica bisogna essere stupidi nel non riconoscere che il potenziale della squadra è cresciuto notevolmente con Harden, ma deve funzionare tutto come un orologio svizzero, soprattutto con la presenza dei tre tenori in campo.


19/01/2021, 14:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
https://youtu.be/A3A-0oj-YxE

:D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


21/01/2021, 14:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8111
Località: Pordenone
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
https://youtu.be/A3A-0oj-YxE

:D

:D


22/01/2021, 5:54
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
X Marcus: io ascolto e discuto con tutti i tifosi che parlano di basket.
Ho un mio amico che è gran tifoso dei Knicks e anche lui lo reputa un discreto giocatore ma non certamente una star.
Detto ciò....a me non dispiace, ma non farei pazzie per averlo nella mia squadra.


22/01/2021, 19:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 431, 432, 433, 434, 435, 436, 437 ... 516  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: