Oggi è 29/03/2024, 10:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 502, 503, 504, 505, 506, 507, 508 ... 516  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Enorme talento e una testa non degna di accompagnarlo. Quanti ce ne sono in giro così, ed è davvero un peccato.

Il progetto Grizzlies, fino alla scorsa stagione così futuribile e promettente sembra a un passo dal collasso.


15/05/2023, 9:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
... Tommy qui è il caso di non considerare più il talento ed il progetto.
Morant è un criminale e come tale va trattato.

Vi ricordate Paul Pierce che si filma in una bisca con delle squillo? Il suo contratto ESPN è stato stracciato!

Il programma di recuper cui la NBA ha obbligato Morant consisteva in due giorni di terapia...
Non ho abbastanza parole per esprimere il disgusto.
Ma vi rendete conto ?
Io sui campetti della mia città, in Emilia vedo ragazzini con la canotta di Morant... doveva divenmtare un giocatore copertina della lega. Basta.

In Gara 5 a Philadelphia Harden ospitava un sopravvissuto di una sparatoria dentro un luogo pubblico, il ragazzo ha perso l'uso degli arti inferiori.

Il buon esempio.

I 200 milioni di dollari di contratto che Morant attende di guadagnare nei prossimi 5 anni andrebbero devoluti a politiche sociali contro l'uso delle armi, a familiari di vittime di sparatorie e a programmi di recupero psichiatrico per chi, come Morant, come un qualunque criminale, ritiene di guadagnare qualcosa di personalità mostrandosi con un'arma in mano.

La cosa è troppo seria.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/05/2023, 9:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
https://www.youtube.com/watch?v=7Y6WZGQG1jo

sospeso!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/05/2023, 9:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Sembra che a Morant verrà affidato il prossimo ruolo nel sequel di " Una 44 Magnum per l'Ispettore Callaghan".....nel ruolo dell'afro Dirthy Harry.
Ma pensate un pò se la natura non lo avesse dotato di talento cestistico che cosa avrebbe potuto fare nella vita il buon Ja???


15/05/2023, 10:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ilcrispo ha scritto:
Sembra che a Morant verrà affidato il prossimo ruolo nel sequel di " Una 44 Magnum per l'Ispettore Callaghan".....nel ruolo dell'afro Dirthy Harry.
Ma pensate un pò se la natura non lo avesse dotato di talento cestistico che cosa avrebbe potuto fare nella vita il buon Ja???


l'avevo già scritto, lo ripeto.
Ja Morant viene da una famiglia molto benestante, non è uscito da un ghetto.
Ja Morant nel giardino della sua bella villetta borghese aveva un campetto di basket che i suoi genitori hanno voluto regalargli.
Ja Morant ha fatto scuole private.
Ja Morant è un pericoloso deficiente.

Va radiato.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/05/2023, 10:19
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Sembra che a Morant verrà affidato il prossimo ruolo nel sequel di " Una 44 Magnum per l'Ispettore Callaghan".....nel ruolo dell'afro Dirthy Harry.
Ma pensate un pò se la natura non lo avesse dotato di talento cestistico che cosa avrebbe potuto fare nella vita il buon Ja???


l'avevo già scritto, lo ripeto.
Ja Morant viene da una famiglia molto benestante, non è uscito da un ghetto.
Ja Morant nel giardino della sua bella villetta borghese aveva un campetto di basket che i suoi genitori hanno voluto regalargli.
Ja Morant ha fatto scuole private.
Ja Morant è un pericoloso deficiente.

Va radiato.


È un ragazzo ch vae controcorrente

Molti atleti arrivano da ambienti poco raccomandabili, ma riescono ad avere successo nella NBA, ma è una narrativa oramai inflazionata.

Ja Morant vuole farci vedere che è possibile anche il percorso opposto.
(Forse anche che esiste il QI negativo)


15/05/2023, 13:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Matteo81X ha scritto:
MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Sembra che a Morant verrà affidato il prossimo ruolo nel sequel di " Una 44 Magnum per l'Ispettore Callaghan".....nel ruolo dell'afro Dirthy Harry.
Ma pensate un pò se la natura non lo avesse dotato di talento cestistico che cosa avrebbe potuto fare nella vita il buon Ja???


l'avevo già scritto, lo ripeto.
Ja Morant viene da una famiglia molto benestante, non è uscito da un ghetto.
Ja Morant nel giardino della sua bella villetta borghese aveva un campetto di basket che i suoi genitori hanno voluto regalargli.
Ja Morant ha fatto scuole private.
Ja Morant è un pericoloso deficiente.

Va radiato.


È un ragazzo ch vae controcorrente

Molti atleti arrivano da ambienti poco raccomandabili, ma riescono ad avere successo nella NBA, ma è una narrativa oramai inflazionata.

Ja Morant vuole farci vedere che è possibile anche il percorso opposto.
(Forse anche che esiste il QI negativo)

:lol1

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/05/2023, 13:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Questa iconografia del gangsta sta guastando il cervello ai giovani.
Scusatemi, eh?
Non vorrei apparirvi un novello Senatore McCarthy, ma vedo che si diffondono tra i ragazzi un malcostume ed un core di valori deviati che mi spaventano.
Non è possibile che i valori della vita siano abiti firmati, auto di lusso, donnine a pagamento e che si incoraggino il consumo ed il traffico di droga, il tutto brandendo un AK-47.

Io con mio figlio (e con i figli della mia morosa che sono più piccoli) ho cercato più volte di fargli capire che è tutta una posa ed è tutto sbagliato, spero di esserci riuscito, spero di sì, tanto che alla fine hanno scritto un testo per prendermi in giro che si chiama "ti do fuoco con la benzina di Gucci"

:lol3


15/05/2023, 13:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
:ola:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/05/2023, 17:05
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
... Tommy qui è il caso di non considerare più il talento ed il progetto.
Morant è un criminale e come tale va trattato.

No ma io non metto in dubbio tutto quello che dici, la mia era solo una considerazione che esula dal giudizio morale del giocatore.

Se lo scenario che si profila è quello che descrivi (e sarebbe sacrosanto a questo punto), allora il progetto Grizzlies è posto davvero davanti a questioni importanti. Il core Morant-JJJ-Bane poteva essere davvero qualcosa di straordinario, ma tolto il primo nome non sono certo possa trasformarsi in una squadra contender.

E non parliamo dell'altro fenomeno... Dillon Brooks, anche lui già allontanato definitivamente. Tante, troppe teste calde in quella squadra.


15/05/2023, 17:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Partita la stagione NBA 2023-2024 e Denver da una ripassata ai loakers: bene bene bene, ma siamo solo all'inizio e quindi meglio essere prudenti.
Però....questa Denver è bella solida e credo che ambisce a pieno titolo alla riconferma.
I Suns fanno i corsari a San Francisco...ecco loro si possono in qualche modo infastidire il cammino dei Nuggets !


25/10/2023, 10:20
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
si in pratica il "core" dei Nuggets e` rimasto lo stesso, puntano decisamente al repeat


25/10/2023, 10:45
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 420
Località: Alessandria
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Diciamo che il Core (in senso romano) delle pepite è quel fenomeno di Jokic. Riprendo da overtime
8:49 al termine, Christian Wood fa 2/2 dalla lunetta, i Lakers si rifanno sotto e Denver è avanti 94-90 dopo aver condotto in doppia cifra in più occasioni.
Da quel momento:

- Tripla di Nikola Jokic
- Assist di Nikola Jokic per Caldwell-Pope
- Jumper di Nikola Jokic
- Assist di Nikola Jokic per Christian Braun
- Assist di Nikola Jokic per Jamal Murray
- Assist di Nikola Jokic per Caldwell-Pope
- Canestro da due di Aaron Gordon
- Assist di Nikola Jokic per MPJ
- Canestro da due di Nikola Jokic

Sono passati 6 minuti, i Lakers sono sprofondati a -14, la partita è finita. Dal 94-90 Nikola Jokic ha segnato o assistito 19 dei 25 punti finali di Denver e chiuso a 29 punti, 13 rimbalzi e 11 assist.

Il tutto senza sembrare ancora al top della forma, giocando contro uno dei migliori difensori della lega e nella partita contro una delle poche squadre a Ovest che possono pareggiare la stazza dei suoi Nuggets. Ha portato a spasso Anthony Davis, mangiando sulla sua testa a rimbalzo, leggendo in anticipo il comportamento della difesa per regalare tiri puliti ai compagni, celebrando al migliore dei modi l’anello messo al dito prima della palla a due.


25/10/2023, 12:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Sì i Nuggets sono i 5 del quintetto più Braun e Jackson ...

non mi sembrano nulla di formidabile a parte il genio di Joker

Invece, nonostante la sconfitta, i lakers hanno assemblato la migliore squadra almeno dal 2020 e sono una serissima candidata ad ovest... serissima

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/10/2023, 12:31
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 420
Località: Alessandria
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Sì i Nuggets sono i 5 del quintetto più Braun e Jackson ...

non mi sembrano nulla di formidabile a parte il genio di Joker

Invece, nonostante la sconfitta, i lakers hanno assemblato la migliore squadra almeno dal 2020 e sono una serissima candidata ad ovest... serissima


Penso anch'io siano almeno nelle prime 4 a Ovest. Intanto se le sono prese. E schifo non fa. Comunque non mi sembra che i fakers siano cambiati tantissimo rispetto a un anno fa. Ottimo lavoro di pelinka che con klutch è riuscito a far firmare giocatori a meno del loro valore sul mercato (vedi Austin Rivers).


25/10/2023, 12:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 502, 503, 504, 505, 506, 507, 508 ... 516  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: