Oggi è 18/04/2024, 14:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 464, 465, 466, 467, 468, 469, 470 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6611
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Stefano, certi toni e certi epiteti qui non sono tollerati.
Oggi, a titolo educativo, mi sono limitato a censurare le parti più inadeguate del suo messaggio, ma la avviso che, nel caso in cui dovesse reiterare tale comportamento, in qualità di moderatore, non esiterò a far uso di modalità più severe.


02/04/2022, 17:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10560
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Giusto intervento Zio, serve proprio dover ricordare che l'uso di linguaggio offensivo porterà solo alla conseguenza di essere bannati?
A quanto pare si!
E allora ben fatto Zio!


02/04/2022, 17:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Aggiungo, anzi.... ribadisco per l'ennesima volta, che i post degli utenti vanno letti e capiti, non interpretati a piacimento.

effettivamente gli infortuni di Lebron e Davis sono motivi della disfatta che tutti i tifosi dei lakers ci vogliono ricordare... grazie Stefano sempre così puntuale a perorare la causa dei gialli ...

Qui non c'è scritto che gli infortuni di Lebron e Davis non hanno condizionato la stagione dei Lakers, ma che Stefano ne è un tifoso, .....e c'è una bella differenza.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/04/2022, 17:39
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zio Trifoglio....dovresti anche censurare chi costantemente provoca o fà allusioni.
Tra l'altro avviene costantemente.
E non vedo il motivo di tirare in ballo cose che non riguardano i Celtics.
Tra l'altro è sempre lo stesso utente che provoca....1-2-3....alla fine rispondo per le rime.


02/04/2022, 18:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6611
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Io non ho censurato il pensiero di nessuno, mi sono limitato a censurare aggettivi inadeguati per farle capire che rispetto il pensiero di tutti, ma non posso ammettere termini offensivi.
Stefano impari a tenerne conto.


02/04/2022, 19:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10560
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Ragazzi sapete tutti che ci si può esprimere nella massima libertà di pensiero ma non è minimamente permesso di trascendere in frasi o espressioni offensive soprattutto se scambiate tra gli utenti, La regole del Forum impongono di esprimersi, pur se ne confronto reciproco, pur se nella contapposizione di idee, sempre nei limiti dell'educazione.
Ogni espressione irriguardosa e non educata verrà perseguita nei modi previsti dal Regolamento che, ricordo a tutti, nel momento dell'iscrizione ognuno di noi ha accettato di rispettare.


02/04/2022, 20:24
Profilo
Rookie

Iscritto il: 23/10/2017, 0:20
Messaggi: 68
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Seguo da molti anni questo Forum anche se scrivo poco ... però non mi perdo un post!
Concordo pienamente sulla necessità di esprimersi con educazione e rispetto senza usare parole e toni offensivi ... credo però che anche le "provocazioni" vadano dosate con maniera e con modi adeguati altrimenti è un attimo sforare nell'offesa (reale o presunta) e nella conseguente legittima difesa (educata o meno).
E' un forum in cui si parla dei Celtics e, più in generale, del basket NBA ... non capisco davvero cosa c'entrino la Juventus, l'Olimpia Milano e i 49ers ... :cc:


02/04/2022, 20:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
kaateo ha scritto:
Seguo da molti anni questo Forum anche se scrivo poco ... però non mi perdo un post!
Concordo pienamente sulla necessità di esprimersi con educazione e rispetto senza usare parole e toni offensivi ... credo però che anche le "provocazioni" vadano dosate con maniera e con modi adeguati altrimenti è un attimo sforare nell'offesa (reale o presunta) e nella conseguente legittima difesa (educata o meno).
E' un forum in cui si parla dei Celtics e, più in generale, del basket NBA ... non capisco davvero cosa c'entrino la Juventus, l'Olimpia Milano e i 49ers ... :cc:

Fra i pochi post che ti sei perso, quelli che avrebbero risposto alla tua domanda.
Continuiamo ad illuderci di poter convivere anche con chi, palesemente, ha a cuore solo la polemica, sperando che al cambio del nickname sia associato un cambio di atteggiamento.
Questo è lo sbaglio.
Un'altro, sarebbe quello di non tornare a parlare subito di basket, come da tuo velato consiglio.
Facciamolo dunque.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/04/2022, 21:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
kaateo ha scritto:
non capisco davvero cosa c'entrino la Juventus, l'Olimpia Milano e i 49ers ... :cc:


una questione di sentimento ... chi negli anni 80 ha scelto con chi stare aveva alternative ... chi ha scelto Juventus, Olimpia e 49ers è quasi sempre tifoso dei gialli ... li accumuna un certo modo di vincere, un certo modo di essere... questo pensiero, molto candidamente, mi sovviene dal momento che l'utente Stefano (che io ho in ignore per quieto condividere e oggi se non fosse stato citato non avrei letto, come sempre... ) ha svariate volte dimostrato di non sapere cosa rappresentino i Celtics

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/04/2022, 21:17
Profilo
Rookie

Iscritto il: 23/10/2017, 0:20
Messaggi: 68
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
kaateo ha scritto:
non capisco davvero cosa c'entrino la Juventus, l'Olimpia Milano e i 49ers ... :cc:


una questione di sentimento ... chi negli anni 80 ha scelto con chi stare aveva alternative ... chi ha scelto Juventus, Olimpia e 49ers è quasi sempre tifoso dei gialli ... li accumuna un certo modo di vincere, un certo modo di essere... questo pensiero, molto candidamente, mi sovviene dal momento che l'utente Stefano (che io ho in ignore per quieto condividere e oggi se non fosse stato citato non avrei letto, come sempre... ) ha svariate volte dimostrato di non sapere cosa rappresentino i Celtics


Mi fa molto piacere trovare quel "quasi" che cambia molte cose ;) ... anche se onestamente non sono convinto ci sia questo nesso diretto ... tanti tifosi di basket non lo sono di calcio e il contrario, tanti di quelli che guardavano il basket d'oltreoceano negli anni 80 si innamoravano delle gesta dei grandi giocatori di quegli anni piuttosto che dei colori, del significato intrinseco di una squadra rispetto ad un'altra ... io e molti dei miei amici eravamo così, chi si era innamorato di Larry, chi di Magic, chi di McHale, chi di Kareem ... e quando si guardava il basket non si pensava al calcio e viceversa ... e quante le sfide ai pochi (e ridicoli rispetto ad oggi) videogiochi di allora dove Celtics-Lakers era SEMPRE la finale di tutto ... :lol3


02/04/2022, 22:09
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Io volevo ringraziare i moderatori per il tempo e l’impegno per mantenere il forum in uno stato decoroso.
Grazie :clap2 :clap2 :clap2


02/04/2022, 23:18
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
In Italia parlare di calcio è come parlare di politica...si finisce per litigare per forza....quindi evitiamo anche di nominarlo.
Mi spiegate che nesso c'è tra i 49ers...l'Olimpia e I Lakers?
Veramente non riesco a trovarne uno.

P. S. : a me vien da ridere quando qualcuno sospetta che tifi Lakers...quando è il Team NBA che odio di più negli Usa, al pari degli Yankees.
È chi lo fà..... magari quando io mi alzavo alle 3 di notte e vedere Bird andava all'asilo con disegnato l'elefantino sul grembiulino.


02/04/2022, 23:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Unselfish ha scritto:
Io volevo ringraziare i moderatori per il tempo e l’impegno per mantenere il forum in uno stato decoroso.
Grazie :clap2 :clap2 :clap2

:clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/04/2022, 7:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
kaateo ha scritto:
Mi fa molto piacere trovare quel "quasi" che cambia molte cose ;) ... anche se onestamente non sono convinto ci sia questo nesso diretto ... tanti tifosi di basket non lo sono di calcio e il contrario, tanti di quelli che guardavano il basket d'oltreoceano negli anni 80 si innamoravano delle gesta dei grandi giocatori di quegli anni piuttosto che dei colori, del significato intrinseco di una squadra rispetto ad un'altra ... io e molti dei miei amici eravamo così, chi si era innamorato di Larry, chi di Magic, chi di McHale, chi di Kareem ... e quando si guardava il basket non si pensava al calcio e viceversa ... e quante le sfide ai pochi (e ridicoli rispetto ad oggi) videogiochi di allora dove Celtics-Lakers era SEMPRE la finale di tutto ... :lol3


io per primo non ho proprio alcuna passione per il calcio professionistico e alcuna squadra del cuore, neanche la nazionale (men che meno la nazionale) ... ma l'utente Stefano aveva invece apertamente dichiarato quelle sue passioni ... e quel tipo di scelta Juventus-Olimpia-49ers facilmente si allacciava ai lakers ... erano trend mediatici contemporanei che hanno fatto breccia in molti appassionati, team vincenti a modo loro e sempre lucciolosi sulle prime pagine dei giornali... senza malizia, così come a inizio anni novanta era molto diffusa la combinazione Milan-Bulls-Cowboys e magari Benetton Treviso (la butto lì...).

Generalizzo ulteriormente, se scrivi che sei tifoso Celtics soltanto perchè quando ti sei avvicinato alla NBA i Celtics vincevano i titoli, forse non sei abbastanza tifoso dei Celtics.
Sono sicuro che questa affermazione apparentemente forzata, sarà immediatamente recepita da un vero tifoso dei Celtics che prima ancora della vittoria vuole altro: una squadra che incarni i valori storici della franchigia.

Io quest'anno sono un tifoso felice. Bestemmio per la sfortuna che ci perseguita e darei il mio ginocchio sano a Ronfo anche adesso. Ma sono felice. Ho visto trenta partite giocate da Celtics, dopo 45 in cui quei valori balbettavano. Mi basta. C'è un solco tracciato profondo e abbiamo seminato celticità. Germoglierà. Sta germogliando. Siamo forti e siamo futuribili.
Eppure ogni volta che questo tipo di soddisfazione veniva espressa sul forum (ultimamente in maniera diffusa) qualcuno (chi?) aveva il repentino tignoso prurito di rammentarci che "i playoff sono un'altra cosa", "gli infortuni hanno determinato le classifiche"... o quando qualcuno scriveva che Smart è il difensore dell'anno, il soggetto sopra menzionato ci redarguiva che da grande conoscitore degli Usa qual'è può affermare che Smart non è minimamente considerato di là dall'oceano quanto lo è qui... e cose così, ancora e ancora, da riempirci un alfabeto (come Cedric ha poi fatto magnificamente) ...

Mi spiace di aver provocato una reazione. Mi spiace che utenti giovani abbiano letto una serie di sconcezze in risposta ad un mio post. Volevo scrivere questo.

Non avrei voluto che i toni qui dentro si inasprissero per una battuta vagamente canzonatoria. Mi dispiace aver provocato una reazione tanto accesa. Non nascondo, altresì, che da parte mia continuo a trovare giallognole (non da Celtic, intendo) gran parte delle affermazioni del signor Stefano, il suo stesso approccio, fin gli accenti reiterati sulle monosillabi, dove proprio non andrebbero segnati. È un modus vivendi.

Infine, non commento nello specifico gli epiteti usati dall'utente Stefano per aggettivarmi ma ci tengo a scrivere che in un forum aperto e gioviale come questo, dove gli argomenti sono sempre stati oggetto di contraddittorio sano e dialettico, anche nei toni più appassionati, polemici e sofferti, ma sempre rispettosi dell'altrui pensiero, chi si esprime per slogan e per affermazioni che non ammettono repliche, e infine per aggettivi offensivi, non avrà il mio riguardo, nonostante mi alleni costantemente alla tolleranza.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/04/2022, 8:34
Profilo
Rookie

Iscritto il: 23/10/2017, 0:20
Messaggi: 68
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:

Generalizzo ulteriormente, se scrivi che sei tifoso Celtics soltanto perchè quando ti sei avvicinato alla NBA i Celtics vincevano i titoli, forse non sei abbastanza tifoso dei Celtics.
Sono sicuro che questa affermazione apparentemente forzata, sarà immediatamente recepita da un vero tifoso dei Celtics che prima ancora della vittoria vuole altro: una squadra che incarni i valori storici della franchigia.

Io quest'anno sono un tifoso felice. Bestemmio per la sfortuna che ci perseguita e darei il mio ginocchio sano a Ronfo anche adesso. Ma sono felice. Ho visto trenta partite giocate da Celtics, dopo 45 in cui quei valori balbettavano. Mi basta. C'è un solco tracciato profondo e abbiamo seminato celticità. Germoglierà. Sta germogliando. Siamo forti e siamo futuribili.




Ho scritto che la passione per i Celtics in quegli anni è nata ammirando le gesta di Larry e compagni ma ... si è poi evoluta mano a mano mentre da ragazzino diventavo giovane adulto e infine adulto che ha superato gli "anta" ... quindi credo assolutamente di essere "più che abbastanza tifoso dei Celtics"!!!
Non a caso apprezzo molto di più la difesa dell'attacco, non a caso block e steal mi fanno saltare dalla sedia più delle schiacciate mirabolanti di qualcuno e delle serie di triple stile "macchina da guerra", non a caso preferisco (pur soffrendo) una lenta ricostruzione partendo dal draft che le dannate collezioni di figurine solo perchè "lì c'è il sole, le belle donne, la bella vita, ecc" ... potrei andare avanti ma ognuno di voi avrebbe mille altri esempi riferiti ai valori storici della franchigia che tutti noi amiamo!

Mi associo a te nell'essere un tifoso felice ... ho seguito, come nelle ultime 5 o 6 stagioni, tutte le partite dei Celtics (in differita il giorno dopo perchè la notte non riesco proprio) e, come dici tu, per 45 partite circa ero un po' in difficoltà ... deluso, stranito, infastidito ... perchè non vedevo lo spirito dei veri Celtics ... sono stato però ampiamente ripagato da queste ultime 30 partite :clap2 :clap2 :clap2

Celticità a palate ... di quello ne sono certo! Il solco è stato fatto, seminato abbiamo seminato ... adesso ci vorrebbero un po' di "concime dell'esperienza" e un po' di "acqua della fortuna" e poi il raccolto arriverà, non può non arrivare, non con questi ragazzi!!!

:heart :heart :heart

P.S.: dici che se anch'io dono una delle mie ginocchia ... forse in due facciamo una delle ginocchione di Timelord??? ;)


03/04/2022, 13:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 464, 465, 466, 467, 468, 469, 470 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: