Oggi è 29/04/2024, 7:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 436, 437, 438, 439, 440, 441, 442 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Pur riconoscendo il grande talento di Harden, non sono mai stato un suo fan.
E non solo perchè non ha mai vestito la maglia per cui tifo.
Non mi piacciono i giocatori che tirano e basta, che mettono gli interessi personali prima di quelli della propria squadra.
Però anche io stò vedendo qualche segnale di cambiamento in questa stagione.
Di Irving si può contestare l'attenggiamento talvolta, dentro e soprattutto fuori dal campo.
Non il talento, è un indiscutibile Top 10 della Lega.


21/03/2021, 13:30
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
pagliardo ha scritto:
non è questione di rimpiangere caro marcus, non sono certo un lover di harden, ma era ipotizzabile che in un contesto diverso, con compagni diversi e motivazioni diverse il barba potesse migliorare approccio e rendimento.

il talento non penso sia in discussione.e farlo passare come un broccoletto qualsiasi, per quanto abbia sempre capito quello che taluni di voi volevano sottolineare sul suo modo di giocare, beh mi pare troppo.

ora vi faccio io una domada, al posto di kemba, theis, semi, langford e un paio di prime non lo avreste preso?
io si.

chiaramente i due j non si toccano.a meno che non si sia rotto qualcosa tra i due, ma non mi pare, per quanto il livello di complicità del primo anno, non l'ho più visto.

Ciao Paglia, che piacere rileggerti.
Anche io lo avrei preso con lo scambio che hai proposto. Magari nasceva la chimica di squadra e bingo.
E poi peggio di questo Walker non poteva fare.


21/03/2021, 13:49
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
pagliardo ha scritto:
il barba è fortissimo, come irving, chiaro che poi possa non piacere il suo modo di interpretare il basket o il suo modo di fare.la sua deontologia professionale.

questo fa la differenza con la pancia...



non lo so, è evidente che Harden e Irving siano ragazzi capaci di mettere a referto numeri importanti e lo hanno sempre fatto, quello che colpisce è che il barbuto con gli addominali più estroflessi della lega abbia deciso di aprire un poco il suo gioco.
Ho visto le ultime 3 dei nets (pure con Orlando, stamattina strabuzzando gli occhi ancora su Vucevic che ha giocato una partita normale al tiro ma come passa la palla questo qui...) e qualcosa comunque delle ultime 5 e non si può negare.
Lo stile di gioco di Harden è cambiato e non è più solo tiroacanestro.
Personalemte lo troverò sempre eternamente irritante. Ma qualcosa ha cambiato. Si fida di più degli altri. Si sforza. I numeri in verità sono bugiardi...
Soprattutto i numeri che mette assieme come assist sono gonfiati. é tanto se gli vedi fare 3 passaggi smarcanti a partita, gli altri poi sono scarichi da fermo o in movimento rallentato come il suo gioco oppure semplicemente un passaggio a qualcuno che si è poi costruito il tiro da solo. Poi guardi il boxscore e leggi 15 assist ( :o ) Fa numeri perchè la palla la tiene lui e prima o poi la passa e ogni tanto chi riceve quel passaggio la mette (avendo in squadra gente come Irving, Harris, Shamet, Durant finchè c'era...la cosa accade frequentemente) ...
Non voglio essere miope quanto un commentatore di Sky. Ci vado cauto ma vi invito a guardare una delle ultime partite dei Nets...
Le statistiche in questo caso non aiutano abbastanza a comprendere il suo apporto, lui nelle ultime 5 (che più o meno ho guardato, 3 per intero) ha giocato quasi 40 minuti a partita e nei possessi offensivi la palla la tiene lui. Ostinatamente. Stanotte meno e infatti Irving ha fatto la partita. Certamente tira meno di quanto facesse in Texas, ma tira ugualmente male, stando sotto il 40%, e quando la passa, qui ha giocatori più forti di quelli che aveva a Houston e che quando vanno al tiro, la mettono. Lui si fida di più e sembra che abbia deciso di essere meno One Man sciò ... Assist a lui comunque ...ma insomma non è che abbia liberato qualcuno con un passaggio illuminante in mezzo ad una selva di braccia...
il fenomeno nelle ultime 5 partite ha messo 5 su 36 da tre... (il cecchino ... e in 4-5 tiri non ha neanche preso il ferro), nelle ultime 5 è a 23 perse e 6 recuperate (il difensore implacabile) ...

NO non rimpiangerò mai che non sia passato dalla nostra parte... mai mai mai mai mai

Caro Marcus incomincio confermando che avrei preso Harden al posto di Walker in quanto di sicuro non poteva fare peggio dello stesso Walker e che questo gruppo si è capito ha bisogno di innesti per diventare contender.
Però condivido quanto scrivi e secondo me i nodi verranno al pettine ai PO, secondo me quando si incomincerà a afre sul serio ne vedremo delle belle tra Irving ed Harden.


21/03/2021, 13:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Tanto per distogliere 1' la mente da brutti pensieri, questo Grayson Allen come ha giocato?
Diventerà qualcosa, oppure........??

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


23/03/2021, 12:42
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
Tanto per distogliere 1' la mente da brutti pensieri, questo Grayson Allen come ha giocato?
Diventerà qualcosa, oppure........??

Ha tirato bene. Si trovava nel posto giusto al momento giusto... che è sempre un merito.
In difesa... inconsistente.
Va detto che ieri le difese sono state assenti, salvo qualche episodio sporadico.


23/03/2021, 13:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
Tanto per distogliere 1' la mente da brutti pensieri, questo Grayson Allen come ha giocato?
Diventerà qualcosa, oppure........??

Beh è un uomo da quintetto NBA, probabilmente il quinto per gerarchia a Memphis, non mi sembra nulla di speciale, ma confesso che non lo seguo.


23/03/2021, 13:51
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Tanto per distogliere 1' la mente da brutti pensieri, questo Grayson Allen come ha giocato?
Diventerà qualcosa, oppure........??

Beh è un uomo da quintetto NBA, probabilmente il quinto per gerarchia a Memphis, non mi sembra nulla di speciale, ma confesso che non lo seguo.

Sì ma anche te però, e menti una volta no? Fammi felice! Che ti costa? :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


23/03/2021, 17:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
Sì ma anche te però, e menti una volta no? Fammi felice! Che ti costa? :D

Sai Luca, ci ho riflettuto meglio, credo possa diventare un giocatore importante e che sposta gli equilibri delle squadre, se non proprio un fenomeno. Effettivamente i suoi estimatori di lunga data ci hanno visto giusto, credo possa essere la prossima cosa meravigliosa della lega.


23/03/2021, 20:02
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Ho visto Memphis giocare 4-5 volte quest'anno, anche a me non ha compito molto.
Può essere un discreto cambio in una squadra di medio livello NBA, niente di pù.


23/03/2021, 20:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Sì ma anche te però, e menti una volta no? Fammi felice! Che ti costa? :D

Sai Luca, ci ho riflettuto meglio, credo possa diventare un giocatore importante e che sposta gli equilibri delle squadre, se non proprio un fenomeno. Effettivamente i suoi estimatori di lunga data ci hanno visto giusto, credo possa essere la prossima cosa meravigliosa della lega.

TI VOGLIO BENE!



.....
........ però ecco, la prossima volta, una piccola bugia sarebbe sufficiente, non serve una palla così grossa che se ci attacchi sotto un cestone di vimini e la riempi di He, ci fai il giro del mondo :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


23/03/2021, 21:13
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
........ però ecco, la prossima volta, una piccola bugia sarebbe sufficiente, non serve una palla così grossa che se ci attacchi sotto un cestone di vimini e la riempi di He, ci fai il giro del mondo :D

:lol:


23/03/2021, 21:46
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gli Hornets vincono ancora, sta volta contro Miami, e portano il record a 23 - 21.
Rozier ne mette 26, smazza 11 assist e tira giù 5 rimbalzi, e l'amico del boss lo rende felice facendone 32 col 70 e fischia% dal campo.

La classifica è corta, ed alla fine chissà in che posizione saranno, ma vederli lì adesso, quarti e davanti a noi, mi fa impressione.
Anche i Knicks ci sono davanti, e pure Miami e Indiana all'ottavo e nono posto (per tacere dei Raptors) fanno capire quanto sia strana questa stagione, ma detto questo, con tutto il bene e tutte le scusanti del caso, dietro a Charlotte e N.Y. non ci possiamo stare.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


27/03/2021, 10:39
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
La nostra preoccupazione è accenderci noi, fino a ora siamo stati troppo brutti per essere veri e la classifica è la conseguenza.


27/03/2021, 11:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Unselfish ha scritto:
La nostra preoccupazione è accenderci noi, fino a ora siamo stati troppo brutti per essere veri e la classifica è la conseguenza.

Assolutamente d'accordo.
Non sono tanto sorpreso in positivo per loro, ma in negativo per noi.
Se abbiamo qualcosa dentro, è il momento di tirarlo fuori (e con con continuità). Tutti, dalla star, fino allo sventola salviette, passando per il coach.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


27/03/2021, 11:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
Gli Hornets vincono ancora, sta volta contro Miami, e portano il record a 23 - 21.
Rozier ne mette 26, smazza 11 assist e tira giù 5 rimbalzi, e l'amico del boss lo rende felice facendone 32 col 70 e fischia% dal campo.

La classifica è corta, ed alla fine chissà in che posizione saranno, ma vederli lì adesso, quarti e davanti a noi, mi fa impressione.
Anche i Knicks ci sono davanti, e pure Miami e Indiana all'ottavo e nono posto (per tacere dei Raptors) fanno capire quanto sia strana questa stagione, ma detto questo, con tutto il bene e tutte le scusanti del caso, dietro a Charlotte e N.Y. non ci possiamo stare.



ma infatti i valori sono saltati, sono due stagioni molto particolari quelle che stiamo vivendo, vedremo ai po...


27/03/2021, 12:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 436, 437, 438, 439, 440, 441, 442 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: