Oggi è 13/05/2024, 21:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 494, 495, 496, 497, 498, 499, 500 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7024
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
il problema delle armi negli Usa inizia e finisce con la facilità di circolazione e di fruizione delle armi.

Morant è semplicemente un gigantesco idiota.

Morant è stato un ragazzo fortunato che ha vissuto un'infanzia normale, nato e cresciuto in un paesino tranquillo del South Carolina, un sobborgo borghese e con una percentuale di criminalità bassissima, ha svolto tutto il percorso scolastico frequentando ottime scuole fino alla Murray State.
I genitori gli avevano regalato un campetto da basket realizzato nel giardino di casa.
Uno, insomma, cresciuto nella bambagia.
Senza nemmeno le scusanti dell'infanzia difficile...

Io, in assoluto, non sarei mai per le punizioni esemplari se non fosse che gli enormi privilegi di cui gode il signorino grazie alla popolarità dovrebbero indurlo a dare ben altri esempi di civiltà.

E più ci penso e più mi convinco che Morant andrebbe radiato, non semplicemente sospeso, ma espulso e rigettato dal basket professionistico, dal momento che ha dato una simile prova della sua stupidità.

Ci vuole un gesto forte per screditarne ogni residua capacità seduttiva.


il mea culpa sarebbe una recita insufficiente allo scopo.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/03/2023, 13:38
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3572
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
il problema delle armi negli Usa inizia e finisce con la facilità di circolazione e di fruizione delle armi.

Morant è semplicemente un gigantesco idiota.

io non sarei mai per le punizioni esemplari se non fosse che gli enormi privilegi di cui gode il signorino grazie alla popolarità dovrebbero indurlo a dare ben altri esempi di civiltà.

E più ci penso e più mi convinco che Morant andrebbe radiato,

ci vuole un gesto forte per screditarne ogni residua capacità seduttiva.


il mea culpa sarebbe una recita insufficiente allo scopo.


Per quanto sia d'accordo che il problema delle armi da fuoco sia serio e che Morant si sia dimostrato un pirla (si può dire?), non credo che la radiazione sia corretta se non prevista.

Mi pare sia stato sospeso 2 partite dalla squadra e che rischi un'ulteriore squalifica di 50 partite visto che potrebbe aver trasportato su un aereo della squadra la pistola incriminata (cosa che prevede la sospensione da parte della NBA per 50 partite, a quanto pare).
Poi eventualmente ci sono anche risvolti extra cestistici di giustizia ordinaria, come dice Deep.
Fra l'altro pare avesse anche preso a pugni un ragazzino in pick-up game.

Però sono per l'applicazione del regolamento, la pena esemplare è quella prevista dal regolamento, se la radiazione non è prevista... Posso solo sperare che cambino il regolamento.

La radiazione potrebbe avvenire se tutte le squadre decidessero di non aver più a che fare con lui, ma qui la vedo ancora più difficile...

Citazione:
"I'm living in America, and in America, you're on your own. America's not a country. It's just a business. Now fucking pay me."


08/03/2023, 14:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7024
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gilbert Arenas non fu radiato ma sostanzialmente non ha mai più giocato dall'episodio in spogliatoio con Critterton e la scenetta pubblica (in direttaTV, durante una partita di campionato) in cui aveva mimato la sparatoria ...

2 partite sono niente
50 partite non sono poche

ma la gravità dei fatti è ben oltre il basket e il gioco.

Una lezione serve!


ps
pare che abbia puntato la pistola in faccia a un minorenne prima di una partita

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/03/2023, 14:12
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3572
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Gilbert Arenas non fu radiato ma sostanzialmente non ha mai più giocato dall'episodio in spogliatoio con Critterton e la scenetta pubblica (in direttaTV, durante una partita di campionato) in cui aveva mimato la sparatoria ...

2 partite sono niente
50 partite non sono poche

ma la gravità dei fatti è ben oltre il basket e il gioco.

Una lezione serve!


ps
pare che abbia puntato la pistola in faccia a un minorenne prima di una partita


Forse lo stesso che sembra aver preso a preso a pugni...


08/03/2023, 15:31
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Se lo radiano non piango, se gli danno 50 giornate nemmeno, mentre 2 sarebbero un insulto (non credo si fermino qui).

In assenza di regole chiare, sono per una punizione significativa e giusta, ma non definitiva come la radiazione (anche esemplare è un termine che mi piace poco ed infatti non l'ho usato). Per ora la NBA sembra poterlo sanzionare solo per aver portato le armi in luoghi di attività della squadra, cosa vietata anche per quel precedente a cui si riferiva MarcUs. La polizia del Colorado invece sta indagando sul grado di tossicità di Morant, perché se nello stato puoi portare un'arma con te, se sei alterato da alcolici o altro ne è fatto divieto assoluto. Visto che durante le serata il furbissimo Ja ha postato anche altri video in cui beveva drink, l'accusa non deve fare neanche troppa fatica, si è auto accusato insomma.

Visto che non ha fatto nulla di irrecuperabile, se avesse sparato non ci staremo neanche a porre delle domande, sarei per dare a Morant la possibilità di rientrare nella lega dopo un percorso di "redenzione" che passi in primis da una corretta informazione e dalla consapevolezza di che esempio sia per molte persone che lo seguono. Radiarlo vorrebbe dire mandare in giro per il mondo un esagitato con pochi freni inibitori, ci perderebbero tutti.


08/03/2023, 17:53
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3572
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Fra l'altro Morant ha anche un altro problema bello grosso, visto che sembra che Steven Adams gli abbia tirato una bella strigliata durante un incontro fra soli giocatori.
E Steven Adams è bello grosso :lol:


08/03/2023, 18:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7024
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Morant ha firmato un contratto faraonico con i Grizzlies (anche Arenas con i Wizards e non gli è stato versato un cent)

Morant ha firmato un contratto principesco con Nike e con Powerade (che da quanto leggo mai prima si era impegnata con un testimonial così tanto), entrambi i marchi avranno clausole contrattuali per cui lo mollano all'istante se per qualche motivo la sua immagine si velasse.
Curioso che Nike avesse scaricato irving per le frasi anti-semite e caricato Morant come "sostituto"...

Morant è un idolo dei ragazzini, E su questa faccenda c'è poco da dire. Ma non può più rappresentare quel tipo di modello.

Non mi sento di scagionarlo perchè per me le armi non dovrebbero esistere, vederle in mano ad un milionario privilegiato mi chiude un paio di vene collegaate al cervello.

Morant ha mandato sui social stralci di una festicciola succinta e alterata in cui mostra con fare arrogante una pistola, cioè: impugna una pistola facendo il grugno da duro ... come se fosse dentro un video o un film di un rapper...
Ma questa sottocultura alterata fa schifo e genera altri mostriciattoli ...

Morant ha fatto un errore gravissimo, troppo grave, per come la vedo io, per consentirgli di tornare ad essere un idolo dei ragazzini.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/03/2023, 18:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7024
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Matteo81X ha scritto:
Fra l'altro Morant ha anche un altro problema bello grosso, visto che sembra che Steven Adams gli abbia tirato una bella strigliata durante un incontro fra soli giocatori.
E Steven Adams è bello grosso :lol:


pare fosse accaduto prima del fattaccio... per cui gli effetti sortiti non sono stati dei migliori

Adams è una figura molto positiva, impegnato politicamente, equilibrato, attento.
Le notizie trapelate raccontano che avesse chiesto una riunione per i comportamenti non adeguati in trasferta di alcuni componenti della squadra. Morant primo tra questi.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/03/2023, 18:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Morant ha fatto un errore gravissimo, troppo grave, per come la vedo io, per consentirgli di tornare ad essere un idolo dei ragazzini.

Lo capisco, ma dobbiamo imparare ad essere più tolleranti, anche per chi tollerante non lo è.

Non sempre purtroppo questi ragazzi sanno o possono essere degli esempi da seguire, ma queste orrende vicende possono aiutare tutti a crescere ed imparare qualcosa. Se imparerà qualcosa e diventerà una versione migliore di se stesso, sarà una vittoria a lungo periodo per tutti, se invece finirà qui, in questo modo, sarà una sconfitta immediata per tutti.


08/03/2023, 19:58
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7024
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep mi conosci, sai che so essere tollerante su tutto, ma non riesco ad esserlo con i violenti, e quindi con chi esibisce le armi come se fossero uno status symbol


Poi non sto mica scrivendo che Morant debba subire una pena corporale. Non ha ucciso nessuno, anche se trapela da più parti l'ipotesi (ipotesi, sottolineo ipotesi) che abbia usato quella ferraglia per minacciare un ragazzo minorenne.
E quindi avrebbe terrorizzato qualcuno (cioè. fatto violenza )
Non lo so.

Penso che Morant non possa essere più l'idolo dei ragazzini.

Io non lo so, come si fa?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/03/2023, 20:06
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3572
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Fra l'altro Morant ha anche un altro problema bello grosso, visto che sembra che Steven Adams gli abbia tirato una bella strigliata durante un incontro fra soli giocatori.
E Steven Adams è bello grosso :lol:


pare fosse accaduto prima del fattaccio... per cui gli effetti sortiti non sono stati dei migliori

Adams è una figura molto positiva, impegnato politicamente, equilibrato, attento.
Le notizie trapelate raccontano che avesse chiesto una riunione per i comportamenti non adeguati in trasferta di alcuni componenti della squadra. Morant primo tra questi.


Ah bene! Quindi per fargli capire che aveva capito...


08/03/2023, 20:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7024
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
non si risponde alla violenza con la violenza ma con una decisione che sia significativa

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/03/2023, 20:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
deep mi conosci, sai che so essere tollerante su tutto, ma non riesco ad esserlo con i violenti, e quindi con chi esibisce le armi come se fossero uno status symbol


Poi non sto mica scrivendo che Morant debba subire una pena corporale. Non ha ucciso nessuno, anche se trapela da più parti l'ipotesi (ipotesi, sottolineo ipotesi) che abbia usato quella ferraglia per minacciare un ragazzo minorenne.
E quindi avrebbe terrorizzato qualcuno (cioè. fatto violenza )
Non lo so.

Penso che Morant non possa essere più l'idolo dei ragazzini.

Io non lo so, come si fa?

Certo non radiandolo, ma aiutandolo a comprendere che grosso c@#@#e sia.

Poi vabbé la pensiamo in maniera diversa e ci stanno tutte e due pensieri.


08/03/2023, 20:29
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13369
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
pagliardo ha scritto:
che giocatore anthony davis, quando gioca così non è dominante, di più.
:ang:

anche se c'è chi gli preferiva theis. :metal

e durant?troppa roba. :bowdown:


nelle ultime 5 partite Davis segna 31 punti di media e 12 rimbalzi
non aveva mai avuto 5 partite di fila con queste medie per tutto l'anno.

I Lakers in queste 5 partite ne hanno vinte 3 e perse 2.
Hanno vinto contro Memphis (senza Morant, Adams e Clarke), GSW e Dallas
Hanno perso contro Minnesota e Memphis

Il dominio mi sembra davvero molto relativo. Forse sarebbe più corretto dire che ha messo ottime statistiche personali...


l'ho visto contro GS e ha dominato la partita.ieri contro i grizzlies 30 punti 22 rimbalzi. :lol3

le statistiche lasciamole pure perdere, ma sempre però...perchè poi ti ho letto spesso utilizzarle per perorare certe cause.

dominante...e non solo in attacco, pure difensivamente.

il problema anche per lui è l'integrità fisica.un problema non da poco, visto quanto guadagna.


08/03/2023, 22:14
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Adams è una figura molto positiva, impegnato politicamente, equilibrato, attento.
Le notizie trapelate raccontano che avesse chiesto una riunione per i comportamenti non adeguati in trasferta di alcuni componenti della squadra. Morant primo tra questi.


Adams è quel tipo di giocatore che per come la vedo da noi ci starebbe veramente bene.


08/03/2023, 22:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 494, 495, 496, 497, 498, 499, 500 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: