Oggi è 29/04/2024, 4:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 416, 417, 418, 419, 420, 421, 422 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Non avrei mai pensato che Portland avrebbe avuto tutti sti problemi, e puntualmente..... :shock:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/08/2020, 22:34
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
Non avrei mai pensato che Portland avrebbe avuto tutti sti problemi, e puntualmente..... :shock:


Partita tiratissima

Faccio moderato tifo per Portland che la vedo più insidiosa contro i LA rispetto a Memphis


15/08/2020, 22:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Leprecano ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Non avrei mai pensato che Portland avrebbe avuto tutti sti problemi, e puntualmente..... :shock:


Partita tiratissima

Faccio moderato tifo per Portland che la vedo più insidiosa contro i LA rispetto a Memphis

Idem.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/08/2020, 22:38
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Beh dai, partita divertente e se i playoff si vedono dal mattino, ci divertiremo.

Vince Portland sulla giocata sull'asse Dame-Melo, ma gli ultimi canestri di CJ sono poesia in movimento, che giocatore. Ora come premio gli regalano i Lakers, e purtroppo se continuano a difendere così saranno problemi e i lacustri banchetteranno sui loro resti. Avere un attacco atomico ed un difesa, beh, rivedibile è un problema non facilmente risolvibile. Se in campo ci sono LatoBianco e Melo, mamma mia che disastro, si va dritti per dritti al ferro. Certo ogni tanto Latobianco rimpingua i sui numeri con una stoppata, ma è un giocatore pessimo e stavolta davvero i numeri mentono su di lui. Se tu GM vuoi crearti dei problemi, prendilo in squadra e vedrai che epifania di bestemmie.

Vediamo se l'idea di segnare un punto in più degli avversari, sullo stile dei Nuggets di English e Vandeweghe dei primi anni 80, pagherà dividendi.


15/08/2020, 23:21
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Leprecano ha scritto:
Come prevedibile Lillard è stato votato come Mvp della bolla . Numeri da urlo

Nel primo quintetto anche Booker Harden Doncic e Warren.

Monty Williams dei Suns premiato tra gli allenatori

Alla fine del primo tempo del primo spareggio Portland avanti di 6. Nurkic comanda con 15p 17r 2a 2s in 21’


quindi quintetto Lillard, Booker, Harden, Doncic e Warren ?
... ma che senso ha???

poi, si rischia di apparire "reazionari" (sia mai, si fa per dire...) o passatisti (o nostalgici) (o vecchietti) ma una volta i migliori quintetti avevano due guardie, due ali e un centro... magic johnson, Michael Jordan, Larry Bird, Karl Malone, Akeem Olajuwon ... e se pure eri Kevin Johnson, Isaiah Thomas, Clyde Drexler, Gary Payton, John Stockton, Dominique Wilkins, Alex English, Charles Barkley... andavi nel secondo (neanche il terzo c'era...)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/08/2020, 8:55
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Come prevedibile Lillard è stato votato come Mvp della bolla . Numeri da urlo

Nel primo quintetto anche Booker Harden Doncic e Warren.

Monty Williams dei Suns premiato tra gli allenatori

Alla fine del primo tempo del primo spareggio Portland avanti di 6. Nurkic comanda con 15p 17r 2a 2s in 21’


quindi quintetto Lillard, Booker, Harden, Doncic e Warren ?
... ma che senso ha???

poi, si rischia di apparire "reazionari" (sia mai, si fa per dire...) o passatisti (o nostalgici) (o vecchietti) ma una volta i migliori quintetti avevano due guardie, due ali e un centro... magic johnson, Michael Jordan, Larry Bird, Karl Malone, Akeem Olajuwon ... e se pure eri Kevin Johnson, Isaiah Thomas, Clyde Drexler, Gary Payton, John Stockton, Dominique Wilkins, Alex English, Charles Barkley... andavi nel secondo (neanche il terzo c'era...)


Cosa vuoi che ti dica?
Nel basket attuale esistono due ruoli in attacco:
Tiratori da 3 punti
Bloccanti
A qualcuno piace pure.
Premiando con 3 punti il tiro da fuori abbiamo perso un sacco di soluzioni e conclusioni a canestro che non vedremo più, oltre più in generale ad una varietà di gioco che rendeva molto più interessante le partite.
Oggi le differenze tra le squadre nel modo di giocare sono minime rispetto ad una volta e spesso sono determinate dalle caratteristiche della stella di riferimento della squadra.
Un mondo in bianco e nero è meno affascinante di un mondo a colori.
Sarò passatista e sono sicuramente un vecchietto ma almeno ho avuto la fortuna di vedere vero basket giocato da veri campioni.


16/08/2020, 10:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
quindi quintetto Lillard, Booker, Harden, Doncic e Warren ?
... ma che senso ha???

poi, si rischia di apparire "reazionari" (sia mai, si fa per dire...) o passatisti (o nostalgici) (o vecchietti) ma una volta i migliori quintetti avevano due guardie, due ali e un centro... magic johnson, Michael Jordan, Larry Bird, Karl Malone, Akeem Olajuwon ... e se pure eri Kevin Johnson, Isaiah Thomas, Clyde Drexler, Gary Payton, John Stockton, Dominique Wilkins, Alex English, Charles Barkley... andavi nel secondo (neanche il terzo c'era...)
È un quintetto insignificante per 11 partite strambe, dunque non ha nessun senso logico paragonarlo ai migliori quintetti della stagione, che sono peraltro anch'essi privi di particolare rilevanza.

-----------------------------------------------

Immagine


18/08/2020, 14:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
BOSTON ha scritto:
È un quintetto insignificante per 11 partite strambe, dunque non ha nessun senso logico paragonarlo ai migliori quintetti della stagione, che sono peraltro anch'essi privi di particolare rilevanza.


... quindi?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/08/2020, 14:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
... quindi?

Sono fuffa mediatica.


18/08/2020, 16:52
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
... quindi?

Sono fuffa mediatica.


questo l'ho sostanzialmente espresso io, il mio "quindi?" era perchè non comprendo l'obiezione di BOston

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/08/2020, 17:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
questo l'ho sostanzialmente espresso io, il mio "quindi?" era perchè non comprendo l'obiezione di BOston

Mi sembra chiaro. Ha scritto che già i quintetti in stagionali non è che abbiano un gran senso e questi ancora meno, sta rafforzando il concetto della fuffa.


18/08/2020, 18:26
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Fuffa è molto più chiaro e rafforzativo :D


19/08/2020, 21:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Ho visto un paio di partite nella notte e devo dire che i contenuti tecnici sono modestissimi in questa fase, ma c'era da aspettarselo. Mutazione in corso per i Rockets, senza Harden ovviamente, ma con un DMC capopopolo. Mutazione di genti non di tecnica, perché alla fine della fiera tirano sempre un sacco da 3 nonostante il cambio di capo allenatore, Silas.

Modesta anche la sfida Orlando vs Atlanta, ma questi ultimi palesano almeno una discreta profondità. Hunter ha fatto intravedere ottime cose e una crescita in questo periodo di interregno, gli interpreti di Atlanta era un sacco di tempo che non toccavano il campo. Gallinari, partendo dalla panchina, da solidità, ma dai è troppo presto per dare giudizi.

Non siamo neanche all'inizio, ma ancora prima.


12/12/2020, 20:27
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Si, ho dato uno sguardo anche io, nel pomeriggio pero',ero curioso soprattutto di vedere gli Hawks.
Mah, ritmi blandi un po' dappertutto, ma era piu' che prevedibile.
Si, Gallinari in buono spolvero.


12/12/2020, 20:47
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Non vorrei mai fare la parte di quello che lo aveva detto e forse è anche presto per dirlo ma dopo aver visto Harry Giles dominare con Portland scherzando i suoi ex compagni di squadra, realizzando 18 punti e tirando giù 14 rimbalzi, alcuni dei quali davvero impressionanti, mi è salito il rammarico e mi sono spontaneamente usciti insulti molto ben indirizzati.
L'impressione che ho avuto nel vederlo giocare è quella di un gigante tra i bambini.
Nonostante tutti i rumors esistenti e i buoni uffici di Tatum, abbiamo lasciato andare Giles per tenerci ancora il pallavolista addormentato.
E non si tirino per favore fuori i dubbi sul suo stato di salute, visto e considerato che oggi le visite mediche negli US e a Boston soprattutto sono di qualità superiore.
Questo talento unico, strabordante, andava preso, firmato e poi gli si facevano le visite mediche, perché è un giocatore che capita molto di rado di vedere.
Alla peggio, ti liberavi di Ronfo e lo tenevi infortunato in panchina... almeno potevi nutrire speranze sulla sua guarigione, mentre Ronfo oggi, dopo 3 anni, ancora non ha capito la differenza tra tiro e lancio.
Molto molto bene.

Con molta curiosità aspetto ancora di vedere Myles Turner e soprattutto Isaiah Thomas.

P.S. Kanter... scandaloso, non segna nemmeno in una vasca da bagno... come sempre.
Il fatto che fosse metà del Piano A di Ainge all'inizio della stagione scorsa mi ha dato molto da pensare.


12/12/2020, 23:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 416, 417, 418, 419, 420, 421, 422 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron