Oggi è 29/04/2024, 7:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 417, 418, 419, 420, 421, 422, 423 ... 517  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Non do molto conto alle partite di preseason, credo che recupererò qualche highlight giusto per vedere come é tornato Wall e la partita Knicks-Detroit giusto per vedere come si sono comportati i rookies Toppin e Bey.
Il primo lo reputo un potenziale bust, il secondo dai video in giro sulla rete mi sembrava un giocatore interessante (dei due fratelli é Saddiq)


12/12/2020, 23:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Maravich ha scritto:
Questo talento unico, strabordante, andava preso, firmato e poi gli si facevano le visite mediche, perché è un giocatore che capita molto di rado di vedere.
.


coach quando leggo talento unico, trasbordante, riferito ad un centro, penso ad Akeem Olajuwon o a Kareem Abdul Jabbar ... con Giles, anche fosse al meglio fisicamente, come gli auguro con il cuore nonostante tutto (questo lo spiego dopo), siamo molto lontani dai quei livelli là...

ho visto la partita per Haliburton e ho scoperto che Carmelo Anthony sembra ringiovanito parecchio, di 10 anni almeno... questo per dire anche della valenza di queste amichevoli...

il nonostante tutto si riferisce ad una certa altezzosità del caro amico di Tatum, caratteristica che anche ieri in un'amichevole prestagione ha saputo manifestare senza pudore già alla prima schiacciata...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/12/2020, 1:07
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:

coach quando leggo talento unico, trasbordante, riferito ad un centro, penso ad Akeem Olajuwon o a Kareem Abdul Jabbar ... con Giles, anche fosse al meglio fisicamente, come gli auguro con il cuore nonostante tutto (questo lo spiego dopo), siamo molto lontani dai quei livelli là...

ho visto la partita per Haliburton e ho scoperto che Carmelo Anthony sembra ringiovanito parecchio, di 10 anni almeno... questo per dire anche della valenza di queste amichevoli...

il nonostante tutto si riferisce ad una certa altezzosità del caro amico di Tatum, caratteristica che anche ieri in un'amichevole prestagione ha saputo manifestare senza pudore già alla prima schiacciata...


Quella che definisci altezzosità è reale e si giustifica pienamente se si pensa che giocava contro la squadra che poco più di un mese fa lo ha scaricato, rinunciando ai suoi servigi.

Per me Giles ha un gran talento ma come molti dei giocatori in campo non era pronto per giocare più di 7/8 minuti di seguito.

Sebbene non in forma è comunque un bel cambio da avere dietro Nurkic e Collins.
Kanter al momento sembra essere un ex giocatore.
Portland per me è da WCF con Covington, Jones Jr. e Giles.

Noi dietro Theis e Thompson forse abbiamo Fall e di sicuro non abbiamo Ronfo.
Giles era davvero così inutile? a quelle cifre poi?
Il fatto che io non ne capisca le ragioni non significa che io abbia ragione, non sono così stupido da credere di capirne di più di professionisti come Ainge e Stevens ma proprio perché non capisco mi rimangono molti dubbi sulle scelte fatte e rimango scettico.


13/12/2020, 4:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Giles è principalmente un talento offensivo, non saranno 14 rimbalzi e 2 stoppate a farmi ritenere il contrario...
questo potrebbe essere un primo motivo.
Ci si potrebbe sorvolare considerando che Kanter è invece stato arruolato. E di certo difensore non è, non siamo statoi in grado di stimolarlo neanche un pò in quella direzione ma anzi lo abbiamo trasformato in un wrestler da esibizione, un ex giocatore.
Poi, rimane la questione infortuni... Insomma Giles finora non ha mai avuto una carriera... il suo talento si è rivelato a lampi e si è spento in un batter di ciglia... ha mai giocato 10 partite di fila con un minutaggio medio decente? mai.
Mai nella sua vita. Mai da quando aveva 16 anni.

Non sono uno che scommette, ma sono uno che rischia. Giles per Ronfo sarebbe stato un rischio da correre e un possibile enorme upgrade

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/12/2020, 9:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
sul talento e potenziale di Portland mi ero permesso di esprimere anche io un particolare apprezzamento immediatamente alla chiusura delle trattative...
Covington è un giocatore molto funzionale direi

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/12/2020, 9:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Il 18+14 non è il punto della partita di Giles, come non lo è il livello che queste amichevoli possono esprimere.
Il punto è solo il suo stato di salute. Nient'altro.
Deambula e deambulerà? Ad averci scommesso, avremmo fatto bingo. Uno di quelli giusti.
Sì romperà di nuovo? Avremmo risparmiato...... 1,6 ml (eh beh! Un rischio enoMMe).

Stiamo a vedere cosa succederà.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


13/12/2020, 10:12
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
Il 18+14 non è il punto della partita di Giles, come non lo è il livello che queste amichevoli possono esprimere.
Il punto è solo il suo stato di salute. Nient'altro.
Deambula e deambulerà? Ad averci scommesso, avremmo fatto bingo. Uno di quelli giusti.
Sì romperà di nuovo? Avremmo risparmiato...... 1,6 ml (eh beh! Un rischio enoMMe).

Stiamo a vedere cosa succederà.


:+1:


13/12/2020, 11:13
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
Il 18+14 non è il punto della partita di Giles, come non lo è il livello che queste amichevoli possono esprimere.
Il punto è solo il suo stato di salute. Nient'altro.
Deambula e deambulerà? Ad averci scommesso, avremmo fatto bingo. Uno di quelli giusti.
Sì romperà di nuovo? Avremmo risparmiato...... 1,6 ml (eh beh! Un rischio enoMMe).

Stiamo a vedere cosa succederà.

Sorvoliamo su quanto visto in singole partite di prestagione, Giles è un giocatore completamente in divenire. Sono rimasto ammaliato dal ragazzo, non è un caso se al primo anno di NBA l'ho preso nel mio fantaNBA e l'ho osservato tanto in campo ed a lungo nei numeri. A parte i ricorrenti problemi fisici, che lo limitano è indubbio, manca di ogni coscienza tattica, se ci si lamenta di Time Lord non è che questo è uno scienziato, vive di istinto. Talento ne ha a pacchi impilati, ma non sa dov'è e la continuità, non è contemplata nel suo essere. Dicevo, è un talento pazzesco, ma ha un ruolo assolutamente indefinibile, non puoi dargli nessuna etichetta, giocatore moderno lo definisce qualcuno, cavallo pazzo qualcun altro.

Anche se mi piace tanto capisco benissimo perché i GM lo hanno "saltato" e lo considerano un giocatore da minimo salariale o giù di li. Scommessa pazza se ne esiste una. Noi siamo una delle peggiori squadre al mondo per fare la scommessa Giles, sapete benissimo perché. Abbiamo un sacco di giovani (pure troppi), ma dobbiamo anche puntare agli obiettivi stagionali, insomma non possiamo fare una stagione senza playoff. Se metti dentro Giles devi fare tante altre scelte, che sono quelle di far fuori (non fisicamente) Tacko, che è il progetto a lungo termine dei Celtics, non puoi sostitutuire Time Lord che ha un altro contratto e sul quale hai speso troppo tempo, non a caso questo è l'anno in cui Robert dovrà dimostrare il suo apporto.

Non siamo alla Panini, non si ragiona con prendi quello e dai via quell'altro, ricordatevi le parole di coach Gandini, in NBA si fanno progetti a lungo termine e noi ne abbiamo un discreto numero in essere e non credo che sia il caso di aggiungerne. Le nostre scelte amici le abbiamo già fatte, i progetti li abbiamo e per me pure troppi, facciamone un ragione una volta per tutte.


13/12/2020, 12:52
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
Dicevo, è un talento pazzesco, ma ha un ruolo assolutamente indefinibile, non puoi dargli nessuna etichetta, giocatore moderno lo definisce qualcuno, cavallo pazzo qualcun altro.

Io lo definirei un 22enne con un potenziale enorme, un contratto al minimo, e che gioca in ruolo dove abbiamo gran bisogno di talento e centimetri.

Se c'è un posto dove tutto questa roba potrebbe essere incanalata nella giusta direzione, quel posto è Boston.
Non credo che il problema fosse ne lo spazio a roster, che gli si poteva trovare facilmente, ne che sia un progetto a così lungo termine, perché un tecnico capace trova il modo di ricavare utili da un giocatore del genere, ieri.

L'unica cosa su cui mi trovo d'accordo con te, è che ormai le scelte siano state fatte, e che volenti o nolenti, ce ne dobbiamo fare una ragione.


Nel mio caso, non si fosse capito, MOLTO MOLTO NOLENTI

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


13/12/2020, 13:28
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
Io lo definirei un 22enne con un potenziale enorme, un contratto al minimo, e che gioca in ruolo dove abbiamo gran bisogno di talento e centimetri.

Se c'è un posto dove tutto questa roba potrebbe essere incanalata nella giusta direzione, quel posto è Boston.
Non credo che il problema fosse ne lo spazio a roster, che gli si poteva trovare facilmente, ne che sia un progetto a così lungo termine, perché un tecnico capace trova il modo di ricavare utili da un giocatore del genere, ieri.

L'unica cosa su cui mi trovo d'accordo con te, è che ormai le scelte siano state fatte, e che volenti o nolenti, ce ne dobbiamo fare una ragione.


Nel mio caso, non si fosse capito, MOLTO MOLTO NOLENTI

Abbiamo 17 contratti in essere, le scelte sono fatte e da tempo.

Poi anche a me piacerebbero altri giocatori ed oltretutto, ma non dirlo a nessuno, Giles è tra questi. Ma non si può, quel ruolo di sviluppo/scommessa/speranza appartiene a Tacko ed in misura inferiore a R.Williams in quel ruolo, non siamo in ricostruzione da permettercene altri.


13/12/2020, 13:45
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
Abbiamo 17 contratti in essere, le scelte sono fatte e da tempo.

Si può sempre effettuare qualche taglio rinunciando a progetti che non conducono da nessuna parte.


13/12/2020, 15:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Maravich ha scritto:
deep ha scritto:
Abbiamo 17 contratti in essere, le scelte sono fatte e da tempo.

Si può sempre effettuare qualche taglio rinunciando a progetti che non conducono da nessuna parte.

Eh però così torniamo sempre al solito discorso, questo lo dici tu da qui e senza vedere quello che vedono i vari staff dei Celtics. Ricordiamoci sempre che Bradley era considerato un progetto fallimentare, che lo staff tecnico fu infamato per aver preso Brown e molti non credettero al passaggio di Fultz, definendolo pazzia. Tutto va contestualizzato e ragionare a posteriori non è una prassi che porta da nessuna parte.

Bisogna avere la forza di portare a compimento i progetti tecnici che ti sei prefissato, non lasciando nulla di intentato. Se Time Lord è ancora con noi, vuol dire che ci sono basi su cui costruire qualcosa e ci credono, altrimenti avrebbe fatto la fine di Giles scaricato da Sacramento, perché non credeva più in lui.


13/12/2020, 15:18
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Tornando in tema, scusate le divagazioni, stanotte mi sono guardato con curiosità LaMelo ed i suoi Hornets. Squadra in mano ad Hayward e LaMelo che tira male ma fa vedere dei lampi nel suo gioco compreso un contropiede, oggetto di mille replay, in cui a velocità folle da una palla dietro la schiena che ci racconta molto del suo talento, anche se ho l'impressione che debba lavorare molto. Bene Bridges che ha fatto due zompi da atleta di altre discipline atletiche. Il "mio" Monk, triste ed infreddolito non viene schierato per motivi tecnici, temo che lo stiamo perdendo.

Sono andato anche a dare un'occhiata all'idolo assoluto di tutti i nani come me, el Facu. Dai, a parte non difendere e non provarci neanche, ottima impressione in campo, solita spavalderia eccentrica. Anzi, alcune volte non lo capiscono ed è inutile che i poteri forti continuino a mettere perse delle palle che solo per arretratezza mentale dei compagni non sono assist perfetti, è ora di basta.


13/12/2020, 15:59
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Vista anche io ... distrattamente ... Hayward mi è sembrato fisicamente tiratissimo come mai lo avevo visto...
Bridges è un super ma gli daranno spazio?
LaMelo è LaMelo ... io non lo vorrei nella mia squadra
nel primo quarto erano sopra di venti e hanno chiuso sotto di trenta (a un certo punto) Hornets incomprensibili come roster
Monk sicuramente ha i giorni contati e buon per lui perchè con Ball, Graham, Rozier ...

Ho guardato ancor più disincantato i Thunder e wow: MALEDON & POKUSEVSKI sono già 2 giocatori NBA.
Occhi sbarrati. Guardo con grande curiosità questi Thunder giovanissimi.
Nelle fila dei Cavs, in ottica TPE, Nance Jr, Osman e Windler (riuscirà ad esordire in NBA?) mi stuzzicherebbero ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/12/2020, 19:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:

Ho guardato ancor più disincantato i Thunder e wow: MALEDON & POKUSEVSKY sono già 2 giocatori NBA....

.....
........
............. :ku:

Vado un attimo a togliermi la vita. Ci sentiamo più tardi.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


13/12/2020, 20:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 417, 418, 419, 420, 421, 422, 423 ... 517  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: